Originally posted by mauri954
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Controllo scadenza Green pass
Collapse
X
-
-
-
Cmq ieri ho dovuto faer un 10 minuti di trattativa ma ho ottenuto il Pfizer come terza dose ... il minore dei mali visto che Moderna tutti quelli che l'han ricevuto han patito pene dell'inferno per qualche giorno , Io invece AD ORA non ho ancora nessun sintomo e Sabato possso andare oltre confine ... magari pianto pure gli sci sulla neve Austriaca visto che in Italia Speranza non vuole che si scii in libertàLast edited by Lele-R1-Crash; 27-01-22, 08:53.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCmq ieri ho dovuto faer un 10 minuti di trattativa ma ho ottenuto il Pfizer come terza dose ... il minore dei mali visto che Moderna tutti quelli che l'han ricevuto han patito pene dell'inferno per qualche giorno , Io invece AD ORA non ho ancora nessun sintomo e Sabato possso andare oltre confine ... magari pianto pure gli sci sulla neve Austriaca visto che in Italia Speranza non vuole che si scii in libertà
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
E poi perchè questo continuo martellamento anti destra senza alcun riferimento alla controparte ?
Proprio vero che la storia la scrivono i vincitori .
Comment
-
Giusto vietare lo “spettacolo” ai NoVax... si renderebbero conto di essere i nuovi Ebrei
Mentre quando si è i nuovi Nazisti si crede di essere nel giusto senza rendersene conto
- Likes 1
Comment
X
Comment