Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Questa per me è corretta...
Lo Stato ti paga per fare nulla, fai ciò che dice lo Stato ...
Anche se non concorderò mai per un trattamento obbligatorio
Poi ci sono due vantaggi:
- se tutto va bene non saranno più a spese dello Stato
- e il Cortocircuito dei 5S
Questo li spaccherà definitivamente in due fazioni... la NoVax che sparirà e la SiVax che sparirà diventando PD ... che fine ignobile
anche qesto lo dicevamo tempo fa...per la serie "non avrai nulla e sarai felice"..perchè ti daranno tt loro è vero ma a quale prezzo?..perchè tt ha un prezzo, il tuo corpo e la tua mente sono i prezzo più bello per loro...vallo a spiegare a minkiola...
Debito/pil calo minimo a 154,4%, 2022 151,4%, 2023 151%
(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - MilanoBruxelles, 11 nov - La
Commissione europea stima che ...
si si .. come no...
20 punti in tre anni... o se preferisci... in due...
Eurostat certifica l’aumento del già elevato debito italiano, che nel 2018 è salito al 132,2% del Pil, dal 131,4% del 2017. Il deficit è invece sceso al...
“Nel 2019 l’indebitamento netto delle Amministrazioni pubbliche (-29.301 milioni di euro) è stato pari al 1,6% del Pil, in diminuzione di circa 9,5 miliardi rispetto al 2018 (-38.844 milioni di euro, corrispondente al 2,2% del Pil)”. Lo comunica oggi l’Istat diffondendo la “Notifica dell’indebitamento netto e del debito delle Amministrazioni pubbliche secondo il Trattato di
e non potrebbe essere diverso.. dopo due anni di consumi fermi e montagne di prestiti "concessi" a babbo morto...
anche qesto lo dicevamo tempo fa...per la serie "non avrai nulla e sarai felice"..perchè ti daranno tt loro è vero ma a quale prezzo?..perchè tt ha un prezzo, il tuo corpo e la tua mente sono i prezzo più bello per loro...vallo a spiegare a minkiola...
Cavolo vuoi spiegargli
il suo corpo è già stato profanato in ogni orifizio...
la sua mente ... non pervenuta
Io adesso dovrei muovermi , sto cercando di temporeggiare più possibile ma almeno fine Gennaio dovrei andare oltreconfine . Dovrò passaare da Austria ma ho solamente 2 dosi ... ho timore mi blocchino in uscita o rientro ... lavorativamente parlando non me lo posso permettere .
Io adesso dovrei muovermi , sto cercando di temporeggiare più possibile ma almeno fine Gennaio dovrei andare oltreconfine . Dovrò passaare da Austria ma ho solamente 2 dosi ... ho timore mi blocchino in uscita o rientro ... lavorativamente parlando non me lo posso permettere .
Rigore
Scherzi a parte non sei l'unico.
Uno youtuber in ambito Motorsport, ha la terza da fare perché il pass gli scade il 12 febbraio.
Peccato che la data più vicina per prenotare la terza, è il 29 marzo. Ed è in provincia di Milano, non in Burundi.
Uno youtuber in ambito Motorsport, ha la terza da fare perché il pass gli scade il 12 febbraio.
Peccato che la data più vicina per prenotare la terza, è il 29 marzo. Ed è in provincia di Milano, non in Burundi.
Vedremo cosa farà.
La Priorità agli Over50 NoVax...
Hanno voluto l’obbligo ed ora non possono fare il buster ... che Covidioti
Vedremo cosa farà.
Gli potrei cedere la mia prenotazione del 27 gennaio , ormai non mi serve più
Comment