Originally posted by Andy96
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Controllo scadenza Green pass
Collapse
X
-
Originally posted by mauri954 View Post
Tranquilli, gli esperti ddg hanno scritto che il potere d'acquisto è aumentato e possiamo dormire sereni
https://www.google.it/amp/s/www.rain...67ac25e60.html
Comment
-
Visto che in pratica nessuno sa rispondere a questa domanda e nessuno sa conc ertezza cosa accade in un ipotetico caso di positività all'estero, sto scegliendo la data per la terza e dolorosissima dose (La mia Lei sono 3 giorni con febbre alticcia e rimane bassa a 37.8 solo a suon di tachipirina 1000 ...)
Adesso scelgo anche io un giorno del we cosi non perdo giorni di lavoro ... ma è un supplizio pensare di star male 2-3 giorni ogni 3-4 mesi per tutto il resto della vita ... e portare mascherine per sempre ...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAdesso scelgo anche io un giorno del we cosi non perdo giorni di lavoro ... ma è un supplizio pensare di star male 2-3 giorni ogni 3-4 mesi per tutto il resto della vita ... e portare mascherine per sempre ...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostVisto che in pratica nessuno sa rispondere a questa domanda e nessuno sa conc ertezza cosa accade in un ipotetico caso di positività all'estero, sto scegliendo la data per la terza e dolorosissima dose (La mia Lei sono 3 giorni con febbre alticcia e rimane bassa a 37.8 solo a suon di tachipirina 1000 ...)
Adesso scelgo anche io un giorno del we cosi non perdo giorni di lavoro ... ma è un supplizio pensare di star male 2-3 giorni ogni 3-4 mesi per tutto il resto della vita ... e portare mascherine per sempre ...
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View Post
ed è assurdo imporlo a persone GIOVANI, SANE che con il covid non rischiano NULLA il peso negativo portato dal "vaccino" supera di gran lunga quello del covid. Leggevo ieri la storia di una ragazza di 25 anni del comune a fianco del mio che ha avuto la vita rovinata dalla prima dose. Ed era una sportiva super allenata, non una con patologie. Ora ha il fiatone ad alzarsi dal letto... Sta cercando di ottenere giustizia ed esenzione dal vaccino, ma trova solo muri di gomma...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostVisto che in pratica nessuno sa rispondere a questa domanda e nessuno sa conc ertezza cosa accade in un ipotetico caso di positività all'estero, ...
La parte che ti interessa del mio certificato vaccinale.
Nessuno sa con certezza quando scadrà.
Lo stesso vale per i viaggi all'estero,dipende da qual'è la situazione nel paese d'origine ed in quello che si intende visitare. Fluttuante
Comment
-
Originally posted by Bruno Rabolini View Post
Pensavo scherzassi, provvedo.
La parte che ti interessa del mio certificato vaccinale.
Nessuno sa con certezza quando scadrà.
Lo stesso vale per i viaggi all'estero,dipende da qual'è la situazione nel paese d'origine ed in quello che si intende visitare. Fluttuante
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostVisto che in pratica nessuno sa rispondere a questa domanda e nessuno sa conc ertezza cosa accade in un ipotetico caso di positività all'estero, sto scegliendo la data per la terza e dolorosissima dose (La mia Lei sono 3 giorni con febbre alticcia e rimane bassa a 37.8 solo a suon di tachipirina 1000 ...)
Uomo salvato mezzo avvisato
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Guarda che questo lo vedo anceh io sul mio . Però, se mi trovo all'estero ed ho 2 vaccini, in caso di positività cosa cambia rispetto ad averne 3 ?
Solo in itaGlia con 3 Dosi la Positività non conta
Poi se ti beccano all’aeroporto sei fottuto, altrimenti evita di fare Tamponi che vivi bene.
Bruno a quanto dice il Decreto, dal 1 Feb il tuo GP sarà scaduto ...
Ma come hai fatto a fare 3 Dosi già al 12 Marzo 21 ?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Cambia che se sei Positivo ti mettono in Quarantena anche se hai fatto 40 Richiami ...
Solo in itaGlia con 3 Dosi la Positività non conta
Poi se ti beccano all’aeroporto sei fottuto, altrimenti evita di fare Tamponi che vivi bene.
Bruno a quanto dice il Decreto, dal 1 Feb il tuo GP sarà scaduto ...
Ma come hai fatto a fare 3 Dosi già al 12 Marzo 21 ?Last edited by Lele-R1-Crash; 17-01-22, 16:56.
Comment
X
Comment