Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Intanto a Lucca...
Collapse
X
-
-
"Toh la SCIENZA direbbe che ho diritto al SuperGP visto che ho 883 di Anticorpi... ma gli idioti mi considerano un NoVax ... e son felice di esserlo se mi distingue dai segaioli Chronici...
Un GUARITO può anche essere senza Anticorpi... grazie alle cellule T della memoria li ricrea quando servono ... e in realtà se è vero che il Vaccino mRNA Insegna a creare gli Anticorpi dovrebbe essere la stessa cosa per i SiVax...
Se così non è la sciaMza ha raccontato BALLE e ora ci hanno tentato ancora dicendo: dopo la 3a dose 10anni di copertura... per poi parlare subito di 4a Dose ... sarebbe finito il Business
Come non sarebbe mai Iniziato se la gente si fosse fatta un Sierologico (in Laboratorio specializzato e approvato dalla ASL) come ho fatto io per 16€ ... e come consigliato dai Medici con un Cervello
Purtroppo i Covidioti Chronici credono solo nella Scienza ... del Business"
Intanto è positivo.......Last edited by emino76; 11-01-22, 19:26.
Comment
-
Originally posted by moreno.44 View Post
oltre a prendere per il culo voi avete avuto successo in qualche sport o siete solo campioni di tastiere???...noi siamo una famiglia di sportivi e chi più chi meno ci siamo tolti soddisfazioni tu???...no perchè lo sport è una parte importantissima per la crescita di una persona...ora capisco tante cose, tu campione di tastiere e tifoso di merdamarquez( talento alieno in un corpo di un pezzo di fango ) l'altro campione di dj a 50 anni...mamma mia che pochezza...
comunque è tua nipote a essere forte , non te eh
mwahahahahah
Comment
-
"La cosa che per me spingerebbe dippiù la Vaccinazione e soprattutto la Tranquillità Popolare sarebbe Sdoganare la Verità Scientifica che i Guariti/Anticopati sono definitivamente Immuni e non contagiosi (qui non c’è certezza, ma un Guarito ha le stesse probabilità di averlo nel Naso come sulla Giacca, solo perché appena contagiato da altri) ...Questo ridurrebbe la % di NoImmuni ... che così avrebbero % di rischio tanto alte da convincersi ...
Non fosse che grazie a ste Vaccate di Vaccini chi si infetta oggi è Vaccinato... ma almeno anche questi diventano Guariti ... finirà solo quando saremo tutti Guariti"
"Dillo agli Scienziati Israeliani e USA ... e se hai visto il Link di Bruno pure a quelli Svizzeri
In questi per tutti e tre i tipi di Vaccino parlano di Memoria Immunitaria "COME" quella Naturale poi se per i Vaccini scoprite che la Memoria è pari a quella di un Covidiota non è colpa mia ... in qualsiasi Libro di Medicina erano già scritte entrambe le questioni: Naturale a Lungo Termine (anni) mentre Vaccinale a scadenza anche mesi ...
Probabilmente i Veri Vaccini Infettanti visto che in pratica ti rendono Guarito c'è qualcosa di più simile alla Natura ...
Per il fatto dei 4 gatti Guariti e reinfettati/reammalati ... in primis nulla è sicuro al 100%, ma la 99% si ...
Poi le casistiche possono essere svariate ...
- una Falsa Positività iniziale che fa apparire Guarito ma non è ...
- una Falsa Positività finale che fa apparire il Malato di Covid ma non è ...
- un SI deficitario che la prima volta l'ha preso in modo lieve e l'altra da qualcuno più infetto
- una Variante che "buca" il lavoro Memorizzato da SI (capita tutti gli anni e le volte che ci ripigliamo un Influenza)
In questo caso il Vaccino è pure peggio perchè focalizzato per il Virus Originale ... ma come ci dicono funzionerebbe anche per la Delta grazie ad Un Solo Antigene ... vs Naturale tanti Antigeni (par di capire che pure il Proteico sia Poli-Antigene)"
Ma come, tornano positivi??? INNpossiBBile ...
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Ma sai ogni Giorno 2000 Guariti tornano ad essere Positivi ...
Gli altri 138000 sono SiVax e NoVax mai Infettati...
Tu guardi sempre ai problemi più “grossi” ... come il tuo pistolino
Comment
-
Originally posted by emino76 View Post"La cosa che per me spingerebbe dippiù la Vaccinazione e soprattutto la Tranquillità Popolare sarebbe Sdoganare la Verità Scientifica che i Guariti/Anticopati sono definitivamente Immuni e non contagiosi (qui non c’è certezza, ma un Guarito ha le stesse probabilità di averlo nel Naso come sulla Giacca, solo perché appena contagiato da altri) ...Questo ridurrebbe la % di NoImmuni ... che così avrebbero % di rischio tanto alte da convincersi ...
Non fosse che grazie a ste Vaccate di Vaccini chi si infetta oggi è Vaccinato... ma almeno anche questi diventano Guariti ... finirà solo quando saremo tutti Guariti"
"Dillo agli Scienziati Israeliani e USA ... e se hai visto il Link di Bruno pure a quelli Svizzeri
In questi per tutti e tre i tipi di Vaccino parlano di Memoria Immunitaria "COME" quella Naturale poi se per i Vaccini scoprite che la Memoria è pari a quella di un Covidiota non è colpa mia ... in qualsiasi Libro di Medicina erano già scritte entrambe le questioni: Naturale a Lungo Termine (anni) mentre Vaccinale a scadenza anche mesi ...
Probabilmente i Veri Vaccini Infettanti visto che in pratica ti rendono Guarito c'è qualcosa di più simile alla Natura ...
Per il fatto dei 4 gatti Guariti e reinfettati/reammalati ... in primis nulla è sicuro al 100%, ma la 99% si ...
Poi le casistiche possono essere svariate ...
- una Falsa Positività iniziale che fa apparire Guarito ma non è ...
- una Falsa Positività finale che fa apparire il Malato di Covid ma non è ...
- un SI deficitario che la prima volta l'ha preso in modo lieve e l'altra da qualcuno più infetto
- una Variante che "buca" il lavoro Memorizzato da SI (capita tutti gli anni e le volte che ci ripigliamo un Influenza)
In questo caso il Vaccino è pure peggio perchè focalizzato per il Virus Originale ... ma come ci dicono funzionerebbe anche per la Delta grazie ad Un Solo Antigene ... vs Naturale tanti Antigeni (par di capire che pure il Proteico sia Poli-Antigene)"
Comment
-
-
-
Piccola nota a margine.
Starò comunque fuori dalla futura discussione, perché di sentire insulti e cazzate da asilo su un tema così delicato mi pare abbastanza na cosa che non merita il mio tempo.
Il vaccino aiuta a prevenire le possibili evoluzioni peggiori, che richiedono dunque ospedalizzazione, se non Terapia Intensiva, del virus. Non rende "invincibile" dal virus.
Se il 72% dei posti occupati in Terapia Intensiva è di gente che non si è vaccinata, un motivo ci sarà, no?
Non tutti i non vaccinati comunque sono no-vax, conosco gente che non si riesce a vaccinare da Settembre per alcuni problemi di salute che portano i medici a evitare ogni rischio legale possibile...
Però allo stesso tempo credo che Omicron avrebbe fatto i suoi bei danni anche se tutta la popolazione vaccinabile fosse regolarmente vaccinata.
Un pensiero finale comunque a tutti i ragazzi e a tutte le ragazze della mia età circa, fra 4 giorni sono 24 anni, che conosco e che da mo' vorrebbero farsi quel viaggio o quella esperienza a cui tanto tengono e non riescono, mentre io, in questi due anni, mi sono fatto un'esperienza magica in quel di Valencia e forse a breve ne farò un'altra a Barcellona...
Tanta solidarietà a voi, ragazzi e ragazze.
Last edited by Pheel; 11-01-22, 20:39.
Comment
X
Comment