Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Intanto a Lucca...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by emino76 View Post

Guarda che non stai dicendo nulla di nuovo che non si sappia. Concordo su quasi tutto, tranne che i medici non curino a casa. Dalle mie parti i medici, quelli veri, curano.
    SIccome molla ha rotto il pene a mezzo forum con le sue teorie per poi contraddirsi in prima persona, gli so fa notare che quando lo si definisce cazzaro è la verità....
    Chiama il tuo medico di base e digli che hai il covid......vedi cosa ti prescrive! Lo voglio sapere! Io personalmente ho dovuto trovare un medico che non fosse il mio, a pago, per avere qualcosa che non fosse tachipirina e fans di stokazzo!

È questo il modo di gestire una pandemia e un emergenza? Dopo due anni? NO!

Al netto del virus che fa i morti, li fa. E longa in chi è esposto, per età e per stato di salute.

La madre della mia compagna sta in clinica, ha avuto ictus e problemi cardiaci. Stava "bene" per dire, era stabile.....dopo 3 dosi è risultata positiva le è venuta pancreatite, e il covid non lo aveva mai preso.

Han dovuto farle lavaggio del sangue x recuperarla.

Sti vaccini del kazzo non immunizzano, non prevengono, non fanno nulla che un vaccino serio dovrebbe fare. Bloccare la malattia e il diffondersi della malattia.

Ecco perché ci vorrebbe un piano vero dopo due anni, due, per gestire la contingenza. Visto che non sono in grado di bloccarla!

Invece no, siamo punto e capo. E ci troviamo a fare la guerra tra chi ha il GP (inutile) e chi no.

Quel💩 di Draghi ha avuto ancora la faccia di 💩 insieme a Speranza di fare vedere i cartelli di chi occupa posti negli ospedali...dando come target e capro espiatorio i non vaccinati!
    Quando dopo due anni è chiaro anche ai tordi (in teoria) che è stata la gestione a non funzionare! Il vaccino non è la salvezza.

Vogliamo metterla da un punto di vista diverso?
    Bene...immagina se ad oggi non ci fosse il tam tam mediatico coi bollettino di guerra delle TI e posti letto..... Tu sapresti qualcosa? Ti verrebbe la febbre da Pandemia?

Non credo proprio....

Quindi meditate sulla gestione, voluta, do questo stato di emergenza criminale. E ci siamo venduto i nostri diritti a scadenza mensile per sti 🤡 infami di 💩 che prendono soldi a palate, i nostri, a debito, per non fare nulla.....se non scaricare su me, te e la collettività le responsabilità.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Funik View Post

Akojo, tu il coviddi l'hai preso? si o no?
      Mio padre in età critica, a 76 anni. si prese il coviddi alla prima ondata...da persona sana....nessun problema di sorta. Ora a distanza di due anni con Minkyacron che sta contagiando tutto e tutti, pure gli animali dello zoo e anche i vaccinati in qualunque fascia di età....EBBENE non ha assolutamente nulla.

Quindi genio della lampada di stokazzo, gli anticorpi naturali funzionano come han sempre funzionato per ogni fottutissima malattia infettiva. A chi più a chi meno chiaramente, ma han sempre funzionato.

La differenza la fa all'atto pratico quello che il sistema sanitario è in grado di prestare come assistenza a chi ha necesità.

Allo stato attuale delle cose, come due anni fa...DUE ANNI...DUE...DI EMERGENZA....DUE FOTTUTISSIMI ANNI PD!!.....siamo ancora con posti letto limitati ordinari e di TI (a quanto dicono) e ZERO terapia curativa extra-ospedaliera. (stanno aspettando la pillola Merk, Pfizer...& Co...come se negli ospedali ci fosse il Kristo in Kroce che cura i malati i corsia..vero??)

I miei parenti diretti, tutti dosati, alcuni con terza dose, si sono presi Minkyacron.....altri non-dosati fra gli amici e affetti vicini l'hanno presa uguale. Il denominatore comune sai quale è stato? Non il fottuto vaccino. Il differenziale è stato l'assistenza domiciliare, che qualcuno ha avuto e qualcuno no.
      Chi ha avuto assistenza subito (vax o no-vax che fosse) è rimasto a casa.....chi non ha avuto assistenza...è finito nel fottuto kazzo di ospedale!

La cosa simpatica in tutto ciò, è che nessun medico di base è abilitato ad assistere alcun paziente,. se non con paracetamolo e/o altri FANS....Fine della terapia. Poi ci stupiamo se dopo 7-10gg le persone non-vaccinate o vaccinate (in minor numero) finiscono poi in ospedale?!?! Ma davvero?!?! Questo Virus è un assassinoohhhh!!!!

Augurati di stare bene, che non ti venga nulla, ne da vaccinato ne da non-vaccinato, Perchè la risposta e l'assistenza di base, a meno come hanno fatto i miei di pagare qualcuno, sarà sempre la medesima...saranno tutti kazzi tuoi!
      Così come il governo ha detto che sono kazzi tuoi e miei "ad essere responsabili" nel dosarci.....

LORO, LO STATO, I POLITICI CHE DECIDONO...COL CTS....non si sono asssunti alcuna responsabilità....se non quella di darti il Vaccino come unica alternativa e coercirti a farlo riducendoti i diritti personali a scadenza temporale...ogni 6 mesi.... E questo ripeto...dopo DUE FOTTUTI ANNI di pandeminkya.

Quando inizierete a vedere le cose da un ottica diversa sarà sempre troppo tardi. E questo non vuol dire essere negazionisti o no-vax. Vuol dire capire che che dopo due FOTTUTI ANNI....SIAMO AL PUNTO DI PARTENZA.....con le varianti....con la mascherina....col GP....con la bukkin di loro madre

se siamo in emergenza bisogna ringraziare chi non si vaccina, numeri alla mano, il resto sono fregnacce.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Chronic View Post

se siamo in emergenza bisogna ringraziare chi non si vaccina, numeri alla mano, il resto sono fregnacce.
        Rispondi nel merito....diversamwbte...Mavatteloapijanderculo che sei più tardo di un tordo. 🤦🏻😘
        Last edited by Funik; 11-01-22, 15:46.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Funik View Post

Mavatteloapijanderculo che sei più tardo di un tordo. 🤦🏻😘
          tuo parere personale, che visto come la pensi sul vaccino é un complimento.

Comment

• Font Size

Azz, la vera immunità di gregge!
            Quella che hanno solo chi ha preso il virus ed è guarito, giusto?
            Quella che non permette di riammalarsi, giusto?
            Ecco, adesso spiegaci come tu, essere perfetto poichè guarito, portatore e spargitore degli anticorpi VERI perchè derivanti da infezione naturale e guarigione, ti sei riammalato....e come te molti altri....
            La cosa bella è che fai gli applausi a Bassetti ... eppoi non capisci me che dico le stesse cose

Mi spiace che TI TIRA IL CULO perchè mi hai preso in giro su IG ... ma è il sistema Svedese, Giapponese, Africano, Indiano etc ... poi copiato da UK e ora Spagna ... ed infine Bassetti, il vostro idolo ... ed ora per scolorire la tua figuremmerda cerchi ancora di trovarmi dei difetti
            Uno Intelligente rispondeva, forse può essere ma non è ancora il momento di provarci ... ok discutiamone ... uno Fesso dice che non esiste eppoi ora esiste ... non ne esci, allora fai domande a cui nemmeno tu sai rispondere

io "come molti altri" dove "ALTRI" sono Vaccinati pure col Booster ... questi come hanno fatto ad Infettarsi
            Beh pensa che per Infettarmi ho fatto i salti mortali con amici infetti, mentre i Vaccinati con FFP2 e Distanziamento si infettano

Per i Vaccinati basta non andare in TI, ma come sai bene si Infettano e si ammalano ... io Guarito Delta ho avuto sintomi lievi e di Omicron.
            Se ha "bucato" la mia Immunizzazione buca pure il vostro Vaccino e lo sapete a ritmo di 140K Positivi al Giorno ...
            In realtà non mi ha bucato un caxxo ... unico sintomo non pervenuto con 1a Guarigione Delta era Tosse ...
            Con Omicron invece l'unico vero Sintomo è stato Tosse ... mi mancavano gli Anticorpi agli Starnuti

Quella che hanno solo chi ha preso il virus ed è guarito, giusto?
            A settembre Bassetti & co. dichiarano: Impossibile ottenere IG (Vaccinale)
            Oggi Bassetti & altri dichiarano: Possibile ottenere IG (Naturale) grazie ai Contagi
            Se hai un Cervello ci arrivi da solo a cosa mancava a Settembre ...
            Poi unisci a: "la Miglior Immunizzazione è Guarito + Vaccino" (Studi Ufficiali ed Approvati)

Quella che non permette di riammalarsi, giusto?
            Sbagliato! tutti gli anni arriva un Influenza e puoi fartela ... immunizzazione rimane è il Virus che Cambia
            Purtroppo è il tuo Vaccino che rimane lo stesso per il Virus Originale ... ma siamo alla 10a Variante
            e ti preoccupi per me

NOTA: Guariti Reinfettati (Nessuno Grave) 15K Positivi su 1,1 Milioni di Tamponi e su 7 Milioni di Guariti Totali Ufficiali ... Noi 1,4% il restante 98,6% SiVax o NoVax mai Guariti !!! Bisticciate tra di Voi ... a noi lasciateci fuori ... che siamo già fuori dai vostri casini

Comment

• Font Size

In che senso ?

l'emergenza è iniziata 2 anni fa ... che c'entra i non vaccinati con questo ?

Tutti i clandestini che arrivano in Italia non sono vaccinati ... quindi è per colpa loro se siamo in emergenza ?

Comment

• Font Size
                Beh, allora deciditi. Perché una volta hai gli anticorpi e sei immune, una volta tu ammali. A furia di cambiare idee confermi solo figuracce...

Comment

• Font Size

tuo parere personale, che visto come la pensi sul vaccino é un complimento.
                  No tordo, guardale nel merito le cose. Esci dallo schema mentale che hanno impostato.....bollettini di guerra e stato di emergenza perenne. Ma cosa kazzo siamo, il Burundi?!? Manco in Africa hanno sti problemi. Da noi si....tu guarda che sfigati che siamo 🤦🏻

Il GP......strumento sanitario....la certezza di non essere contagiati...ma PD ma davvero?!? Ancora oggi tu vedi i non vaccinati come il problema ?! Perché te lo fa vedere Speranza con le figurine in conferenza stampa?!! Ma sei serio?!? 🤷🏻😂

Due anni...DUE.....manco ci fossero le persone che cadono morte per strada ..... 🤦🏻

Il virus esiste, crea problemi, nessuno lo nega. È la fottuta gestione e inquadramento generale che è aberrante!

Comment

• Font Size

Questa è la versione semplicistica da dare in pasto al popolo bue.

Comment

• Font Size

Guarda che non stai dicendo nulla di nuovo che non si sappia. Concordo su quasi tutto, tranne che i medici non curino a casa. Dalle mie parti i medici, quelli veri, curano.
                      SIccome molla ha rotto il pene a mezzo forum con le sue teorie per poi contraddirsi in prima persona, gli so fa notare che quando lo si definisce cazzaro è la verità....
                      TI TIRA IL CULO EH

Racconta bene le storie ... TU perchè sei TU ed hai fortunatamente un Buon Medico hai potuto far Salvare tuo Padre ...
                      La gente Normale con medici NNormali è il 99% e ha solo Tachipirina e Vigile Attesa

A sragionare come te ... Berlusconi e Zingaretti dovrebbero dire che il Coviddi è na minkyata visto che in pochi giorni ne sono venuti fuori ...
                      aggiungiamo pure Galli e Dimaio ... gli ultimi in ordine di tempo ...

Quindi sei tu a CONTRADDIRTI ... io dico sempre le stesse cose eppoi si avverano pure

Sui Vaccini avevo detto:
                      il Buono dei Vaccini è che daranno la confidenza alla gente di tornare a Vivere INFETTANDOSI e così otterremo IG !!!
                      Pur con Vaccino + Distanziamento + FFP2 vi state Infettando e toh IG torna fuori grazie ai Contagi non alla % di Vaccinati

il bello è che abbiamo discusso per 7 paggine e dopo 1anno "AKOJO" sei TU, non le sorelle di chi mi appoggiava ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mr.Molla View Post

TI TIRA IL CULO EH

Racconta bene le storie ... TU perchè sei TU ed hai fortunatamente un Buon Medico hai potuto far Salvare tuo Padre ...
                        La gente Normale con medici NNormali è il 99% e ha solo Tachipirina e Vigile Attesa

A sragionare come te ... Berlusconi e Zingaretti dovrebbero dire che il Coviddi è na minkyata visto che in pochi giorni ne sono venuti fuori ...
                        aggiungiamo pure Galli e Dimaio ... gli ultimi in ordine di tempo ...

Quindi sei tu a CONTRADDIRTI ... io dico sempre le stesse cose eppoi si avverano pure

Sui Vaccini avevo detto:
                        il Buono dei Vaccini è che daranno la confidenza alla gente di tornare a Vivere INFETTANDOSI e così otterremo IG !!!
                        Pur con Vaccino + Distanziamento + FFP2 vi state Infettando e toh IG torna fuori grazie ai Contagi non alla % di Vaccinati

il bello è che abbiamo discusso per 7 paggine e dopo 1anno "AKOJO" sei TU, non le sorelle di chi mi appoggiava ...
                        Molla....non c'è verso. Manco di fronte all'evidenza 🤦🏻🤷🏻
                        contano le figurine di Speranza e Draghi 🤦🏻
                        Last edited by Funik; 11-01-22, 16:24.

Comment

• Font Size
                          Beh, allora deciditi. Perché una volta hai gli anticorpi e sei immune, una volta tu ammali. A furia di cambiare idee confermi solo figuracce...
                          Beh allora deciditi perchè una volta hai il Vaccino e sei Immune e NON Infettivo, poi non sei Immune ma non ti ammali gravemente, poi vai in ospedale ma non in TI, poi in TI ma non muori, poi Muori ma non vai all'Inferno ... intanto SEI INFETTIVO !!! ma vuoi dare la colpa ai NoVax rinchiusi

Però te non fai figuraccie no eh! allora sei talmente AKOJO da non rendertene conto

Ora rispondi al Post 35 senza cambiare discorso

Comment

• Font Size
                            Fortunatamente a me tira ancora un'altra cosa, a te si vede che tira perché te lo appoggia funik....
                            E che tu e altre persone non vi vaccinate, frega nulla. Delle pippe sociali, per il bene della collettività, anche meno. Ma poi te/Ve ne uscite con cazzate su cazzate, vi contraddite e poi dici che sono gli altri a non capire perché lo stavi dicendo....
                            ​​​​​​Lo stesso medico di mio padre cura mezzo paese, quindi qui va bene ....
                            ​​​​​​Pensa (vabbè, provaci...) che a "ragionare" come te il covid è un attacco di tosse....Toh, io per lavoro incontro molte persone e non so se sono vaccinate o meno. Ho il mio giro di amicizie, alcuni vaccinato altri no, non mi sono mai privato di nulla e non ho preso più il covid..... Nemmeno cenando a fianco di un positivo. Mistero?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mr.Molla View Post

Beh allora deciditi perchè una volta hai il Vaccino e sei Immune e NON Infettivo, poi non sei Immune ma non ti ammali gravemente, poi vai in ospedale ma non in TI, poi in TI ma non muori, poi Muori ma non vai all'Inferno ... intanto SEI INFETTIVO !!! ma vuoi dare la colpa ai NoVax rinchiusi

Però te non fai figuraccie no eh! allora sei talmente AKOJO da non rendertene conto

Ora rispondi al Post 35 senza cambiare discorso
                              MinchiaMolla, almeno mettici la domanda...
                              Cmq ho sempre saputo e detto che il vaccino non immunizza e che si può essere contagiosi anche dopo vaccinati. Io sono coerente con il mio pensiero, ti nelle azioni, continui a sparare minchiate.

Comment

• Font Size
                                Te sai seNNpre tutto ... con un anno di distanza

L'unica domanda che ho è: Ma veramente ciai la faccia come il culo di un Politico o fai apposta

Comment

X
                                Working...
                                X