Originally posted by emino76
View Post
È questo il modo di gestire una pandemia e un emergenza? Dopo due anni? NO!
Al netto del virus che fa i morti, li fa. E longa in chi è esposto, per età e per stato di salute.
La madre della mia compagna sta in clinica, ha avuto ictus e problemi cardiaci. Stava "bene" per dire, era stabile.....dopo 3 dosi è risultata positiva le è venuta pancreatite, e il covid non lo aveva mai preso.
Han dovuto farle lavaggio del sangue x recuperarla.
Sti vaccini del kazzo non immunizzano, non prevengono, non fanno nulla che un vaccino serio dovrebbe fare. Bloccare la malattia e il diffondersi della malattia.
Ecco perché ci vorrebbe un piano vero dopo due anni, due, per gestire la contingenza. Visto che non sono in grado di bloccarla!
Invece no, siamo punto e capo. E ci troviamo a fare la guerra tra chi ha il GP (inutile) e chi no.
Quel💩 di Draghi ha avuto ancora la faccia di 💩 insieme a Speranza di fare vedere i cartelli di chi occupa posti negli ospedali...dando come target e capro espiatorio i non vaccinati!
Quando dopo due anni è chiaro anche ai tordi (in teoria) che è stata la gestione a non funzionare! Il vaccino non è la salvezza.
Vogliamo metterla da un punto di vista diverso?
Bene...immagina se ad oggi non ci fosse il tam tam mediatico coi bollettino di guerra delle TI e posti letto..... Tu sapresti qualcosa? Ti verrebbe la febbre da Pandemia?
Non credo proprio....
Quindi meditate sulla gestione, voluta, do questo stato di emergenza criminale. E ci siamo venduto i nostri diritti a scadenza mensile per sti 🤡 infami di 💩 che prendono soldi a palate, i nostri, a debito, per non fare nulla.....se non scaricare su me, te e la collettività le responsabilità.
Comment