Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Intanto a Lucca...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Concordo con te . Hai ragione.

Purtroppo però, chi ha qualcosa da perdere o si adegua o sopperisce . Io sono sconfitto dallo stato Italiano .
    Però ... però però
    Tutti siamo sconfitti... pure io gioirò appena mi arriva la Tessera Nazista

Ma il modo di uscirne c’è... tirare fuori le palle, abbassare le Mascherine ed infettarci tutti ... proprio come sta succedendo con Omicron ma peggio ancora ... numeri talmente alti da distruggere il mito del Vaccino e allo stesso tempo fornirci la vera Immunità di Gregge...
    Tutto con qualche giorno di TOSSE

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Chi è causa del suo mal pianga se stesso

Ogni Puntura è un Voto di Approvazione per il Governo !!!
      Se la fate vi premia con una Tessera... mentre aumenta le bollette...

Non c’è altro da aggiungere
      la colpa è pure di quelli più " vecchi" come te se siamo arrivati a questo punto.
      Io a 38 anni se provo a dire qualcosa lievemente contro il sistema,mi danno del
      razzista (se dico di controllare davvero chi entra)
      omofobo (se dico che il mondo dei media punta troppo sui gay negli ultimi tempi...non dico che non deve farlo eh...ma non così. Idem il "girl power")
      complottista (se dico che lo stato non tiene per nulal al benenessere dei cittadini)
      incosciente (se vado contor alle politiche covid)
      e via dicendo

Poi però si scende tutti in piazza ,nonostante i divieti di assembamento se muore un drogato che tirava 4 calci al pallone (ho ovviamente minimizzato e non mene voglia maradona) o se l'inter vince lo scudetto o vi fate molestare le figlie (vedere che è successo a milano...aperto topic...non avete scritto niente) dai marocchimmerda e tutti zitti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post

Tutti siamo sconfitti... pure io gioirò appena mi arriva la Tessera Nazista

Ma il modo di uscirne c’è... tirare fuori le palle, abbassare le Mascherine ed infettarci tutti ... proprio come sta succedendo con Omicron ma peggio ancora ... numeri talmente alti da distruggere il mito del Vaccino e allo stesso tempo fornirci la vera Immunità di Gregge...
        Tutto con qualche giorno di TOSSE
        Azz, la vera immunità di gregge!
        Quella che hanno solo chi ha preso il virus ed è guarito, giusto?
        Quella che non permette di riammalarsi, giusto?
        Ecco, adesso spiegaci come tu, essere perfetto poichè guarito, portatore e spargitore degli anticorpi VERI perchè derivanti da infezione naturale e guarigione, ti sei riammalato....e come te molti altri....
        Last edited by emino76; 11-01-22, 11:12.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AG_KTM View Post

Impossibile. Quelli ignoranti, disoccupati e con il disagio abitativo sono tutti no vax.
          E infatti ne sei una conferma

io però vorrei vedere lo stesso per chi non paga le tasse

Comment

• Font Size
            Originally posted by emino76 View Post

Azz, la vera immunità di gregge!
            Quella che hanno solo chi ha preso il virus ed è guarito, giusto?
            Quella che non permette di riammalarsi, giusto?
            Ecco, adesso spiegaci come tu, essere perfetto poichè guarito, portatore e spargitore degli anticorpi VERI perchè derivanti da infezione naturale e guarigione, ti sei riammalato....e come te molti altri....

forse gli manca la nipote gambione di lotta che ha moreno

Comment

• Font Size
              E lui aveva gli anticorpi VERI, quelli che la variante non entra.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post

forse gli manca la nipote gambione di lotta che ha moreno
                sará fortissima questa nipote visto che anche Djokovic numero 1 al mondo pare si sia preso il covid due volte.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Chronic View Post

sará fortissima questa nipote visto che anche Djokovic numero 1 al mondo pare si sia preso il covid due volte.
                  oltre a prendere per il culo voi avete avuto successo in qualche sport o siete solo campioni di tastiere???...noi siamo una famiglia di sportivi e chi più chi meno ci siamo tolti soddisfazioni tu???...no perchè lo sport è una parte importantissima per la crescita di una persona...ora capisco tante cose, tu campione di tastiere e tifoso di merdamarquez( talento alieno in un corpo di un pezzo di fango ) l'altro campione di dj a 50 anni...mamma mia che pochezza...

Comment

• Font Size

e nota bene, i coronavirus ci accompagnano da secoli e lo faranno sempre...ignorante...è stimato che nella vita una persona può prendere dalle 150 alle 200 volte un virus influenzale, ed è anche per questo che hanno scelto proprio le influenze per dar sfogo alle logiche pandemiche...ciao ciao mare...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by moreno.44 View Post

oltre a prendere per il culo voi avete avuto successo in qualche sport o siete solo campioni di tastiere???...noi siamo una famiglia di sportivi e chi più chi meno ci siamo tolti soddisfazioni tu???...no perchè lo sport è una parte importantissima per la crescita di una persona...ora capisco tante cose, tu campione di tastiere e tifoso di merdamarquez( talento alieno in un corpo di un pezzo di fango ) l'altro campione di dj a 50 anni...mamma mia che pochezza...
                      Io ho fatto nuoto, calcio ed ho brevetto padi per fare immersione, 95 kg in 1.90, non mi lamento.

Ma ho anche un cervello per capire che non è lo sport che ci farà superare sto periodo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by emino76 View Post
                        E lui aveva gli anticorpi VERI, quelli che la variante non entra.....
                        Akojo, tu il coviddi l'hai preso? si o no?
                        Mio padre in età critica, a 76 anni. si prese il coviddi alla prima ondata...da persona sana....nessun problema di sorta. Ora a distanza di due anni con Minkyacron che sta contagiando tutto e tutti, pure gli animali dello zoo e anche i vaccinati in qualunque fascia di età....EBBENE non ha assolutamente nulla.

Quindi genio della lampada di stokazzo, gli anticorpi naturali funzionano come han sempre funzionato per ogni fottutissima malattia infettiva. A chi più a chi meno chiaramente, ma han sempre funzionato.

La differenza la fa all'atto pratico quello che il sistema sanitario è in grado di prestare come assistenza a chi ha necesità.

Allo stato attuale delle cose, come due anni fa...DUE ANNI...DUE...DI EMERGENZA....DUE FOTTUTISSIMI ANNI PD!!.....siamo ancora con posti letto limitati ordinari e di TI (a quanto dicono) e ZERO terapia curativa extra-ospedaliera. (stanno aspettando la pillola Merk, Pfizer...& Co...come se negli ospedali ci fosse il Kristo in Kroce che cura i malati i corsia..vero??)

I miei parenti diretti, tutti dosati, alcuni con terza dose, si sono presi Minkyacron.....altri non-dosati fra gli amici e affetti vicini l'hanno presa uguale. Il denominatore comune sai quale è stato? Non il fottuto vaccino. Il differenziale è stato l'assistenza domiciliare, che qualcuno ha avuto e qualcuno no.
                        Chi ha avuto assistenza subito (vax o no-vax che fosse) è rimasto a casa.....chi non ha avuto assistenza...è finito nel fottuto kazzo di ospedale!

La cosa simpatica in tutto ciò, è che nessun medico di base è abilitato ad assistere alcun paziente,. se non con paracetamolo e/o altri FANS....Fine della terapia. Poi ci stupiamo se dopo 7-10gg le persone non-vaccinate o vaccinate (in minor numero) finiscono poi in ospedale?!?! Ma davvero?!?! Questo Virus è un assassinoohhhh!!!!

Augurati di stare bene, che non ti venga nulla, ne da vaccinato ne da non-vaccinato, Perchè la risposta e l'assistenza di base, a meno come hanno fatto i miei di pagare qualcuno, sarà sempre la medesima...saranno tutti kazzi tuoi!
                        Così come il governo ha detto che sono kazzi tuoi e miei "ad essere responsabili" nel dosarci.....

LORO, LO STATO, I POLITICI CHE DECIDONO...COL CTS....non si sono asssunti alcuna responsabilità....se non quella di darti il Vaccino come unica alternativa e coercirti a farlo riducendoti i diritti personali a scadenza temporale...ogni 6 mesi.... E questo ripeto...dopo DUE FOTTUTI ANNI di pandeminkya.

Quando inizierete a vedere le cose da un ottica diversa sarà sempre troppo tardi. E questo non vuol dire essere negazionisti o no-vax. Vuol dire capire che che dopo due FOTTUTI ANNI....SIAMO AL PUNTO DI PARTENZA.....con le varianti....con la mascherina....col GP....con la bukkin di loro madre

Comment

• Font Size

Io ho fatto nuoto, calcio ed ho brevetto padi per fare immersione, 95 kg in 1.90, non mi lamento.

Ma ho anche un cervello per capire che non è lo sport che ci farà superare sto periodo.
                          e allora dallo sport non hai imparato nulla, la mentalità, la gestione delle emozioni e del ns corpo e il sacrificio per raggiungere l'obbiettivo sono valori che in questo periodo avrebbero aiutato e non poco...d'altronde il 15 ottobre 2021 se tt i lavoratori ( o la maggioranza ) avesse perso 3/5 gg di lavoro per far capire allo stato da che parte è il vero potere e guadagnare così l'indipendenza da questo fardello che è e sarà il gp da qui in avanti, oggi staremmo raccontando un'altra italia, ma il popolino ha dimostrato ancora una volta quanto ha paura del padre padrone appena alza la voce...e ci siamo andati di mezzo tt...quindi sono io che dovrei essere incazzato con i sigreenpass e non loro con me che non voglio farmi fare tso...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Funik View Post

Mio padre in età critica, a 76 anni. si prese il coviddi alla prima ondata...da persona sana....nessun problema di sorta. Ora a distanza di due anni con Minkyacron che sta contagiando tutto e tutti, pure gli animali dello zoo e anche i vaccinati in qualunque fascia di età....EBBENE non ha assolutamente nulla.

Quindi genio della lampada di stokazzo, gli anticorpi naturali funzionano come han sempre funzionato per ogni fottutissima malattia infettiva. A chi più a chi meno chiaramente, ma han sempre funzionato.

La differenza la fa all'atto pratico quello che il sistema sanitario è in grado di prestare come assistenza a chi ha necesità.

Allo stato attuale delle cose, come due anni fa...DUE ANNI...DUE...DI EMERGENZA....DUE FOTTUTISSIMI ANNI PD!!.....siamo ancora con posti letto limitati ordinari e di TI (a quanto dicono) e ZERO terapia curativa extra-ospedaliera. (stanno aspettando la pillola Merk, Pfizer...& Co...come se negli ospedali ci fosse il Kristo in Kroce che cura i malati i corsia..vero??)

I miei parenti diretti, tutti dosati, alcuni con terza dose, si sono presi Minkyacron.....altri non-dosati fra gli amici e affetti vicini l'hanno presa uguale. Il denominatore comune sai quale è stato? Non il fottuto vaccino. Il differenziale è stato l'assistenza domiciliare, che qualcuno ha avuto e qualcuno no.
                            Chi ha avuto assistenza subito (vax o no-vax che fosse) è rimasto a casa.....chi non ha avuto assistenza...è finito nel fottuto kazzo di ospedale!

La cosa simpatica in tutto ciò, è che nessun medico di base è abilitato ad assistere alcun paziente,. se non con paracetamolo e/o altri FANS....Fine della terapia. Poi ci stupiamo se dopo 7-10gg le persone non-vaccinate o vaccinate (in minor numero) finiscono poi in ospedale?!?! Ma davvero?!?! Questo Virus è un assassinoohhhh!!!!

Augurati di stare bene, che non ti venga nulla, ne da vaccinato ne da non-vaccinato, Perchè la risposta e l'assistenza di base, a meno come hanno fatto i miei di pagare qualcuno, sarà sempre la medesima...saranno tutti kazzi tuoi!
                            Così come il governo ha detto che sono kazzi tuoi e miei "ad essere responsabili" nel dosarci.....

LORO, LO STATO, I POLITICI CHE DECIDONO...COL CTS....non si sono asssunti alcuna responsabilità....se non quella di darti il Vaccino come unica alternativa e coercirti a farlo riducendoti i diritti personali a scadenza temporale...ogni 6 mesi.... E questo ripeto...dopo DUE FOTTUTI ANNI di pandeminkya.

Quando inizierete a vedere le cose da un ottica diversa sarà sempre troppo tardi. E questo non vuol dire essere negazionisti o no-vax. Vuol dire capire che che dopo due FOTTUTI ANNI....SIAMO AL PUNTO DI PARTENZA.....con le varianti....con la mascherina....col GP....con la bukkin di loro madre

direi più che chiaro, con eleganza aggiungo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Funik View Post

Guarda che non stai dicendo nulla di nuovo che non si sappia. Concordo su quasi tutto, tranne che i medici non curino a casa. Dalle mie parti i medici, quelli veri, curano.
                              SIccome molla ha rotto il pene a mezzo forum con le sue teorie per poi contraddirsi in prima persona, gli so fa notare che quando lo si definisce cazzaro è la verità....

Comment

• Font Size
                                P.s: akojo tua sorella...

Comment

X
                                Working...
                                X