Galli probabilmente non era vaccinato con nessuna dose
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giulio Tarro: Galli non era vaccinato
Collapse
X
-
Il tema non è se fosse vaccinato o meno, grandissime teste di caBBo provax
Il tema è che Halli-Galli grazie ai suoi amici "che hanno insistito" visto il suo stato di salute pregresso...ha avuto modo di essere CURATO.
I comuni mortali di 💩, come voi vaccinati e noi Non-Vaccinati, NON GLIE NE FOTTE UN CATZO A NESSUNO DEL VS STATO DI SALUTE CORRENTE O PREGRESSO.
STATE E STIAMO A CASA A TACHIPIRINA. MENTRE HALLI-GALLI....HA I MONOCLONALI.
Lo capite o no che la GESTIONE DELLA PANDEMINKYA STA FACENDO PIÙ MORTI DEL COVIDDI, O NO?!?! 🤦🏻
Ma mi raccomando....continuate a dosarvi coi diritti a scadenza. Idioti di 💩😘
Screenshot_20220109-134736.jpg
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Funik View PostIl tema non è se fosse vaccinato o meno, grandissime teste di caBBo provax
Il tema è che Halli-Galli grazie ai suoi amici "che hanno insistito" visto il suo stato di salute pregresso...ha avuto modo di essere CURATO.
I comuni mortali di 💩, come voi vaccinati e noi Non-Vaccinati, NON GLIE NE FOTTE UN CATZO A NESSUNO DEL VS STATO DI SALUTE CORRENTE O PREGRESSO.
STATE E STIAMO A CASA A TACHIPIRINA. MENTRE HALLI-GALLI....HA I MONOCLONALI.
Lo capite o no che la GESTIONE DELLA PANDEMINKYA STA FACENDO PIÙ MORTI DEL COVIDDI, O NO?!?! 🤦🏻
Ma mi raccomando....continuate a dosarvi coi diritti a scadenza. Idioti di 💩😘
Screenshot_20220109-134736.jpg
Comment
-
tutti i ricchi di merda vecchi e malaticci sono guariti anche piuttosto in fretta e non ne ricordo solo uno in TI, politici, VIP o affini, sarà un caso, o saranno stati curati, io non lo so.
i poveri possono morire tutti
Comment
X
Comment