Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'identikit del No Vax: licenza di scuola media, disoccupato e con disagio abitativo
Collapse
X
-
per la mia esperienza credo che una grossa fetta di questa gente siano persone nella fascia di età 40-55 circa, ovvero gente che non è cresciuta con social e smartphone ma se li è ritrovati in mano già da adulti e contemporaneamente che non è abbastanza vecchia per non usarli.
Questo li rende dei perfetti boccaloni per tutte le minkiate che girano. I giovani paradossalmente che sono nati col cellulare in mano, nonostante sarebbero quelli più col rischio più basso, di problemi non se ne fanno. Anche perché loro usano principalmente instagram o tik tok dove l'uso principale è multimediale e il diffondere notizie/articoli/opinioni come facebook o il web.
Comment
-
-
Originally posted by SUPERALEX View Postper la mia esperienza credo che una grossa fetta di questa gente siano persone nella fascia di età 40-55 circa, ovvero gente che non è cresciuta con social e smartphone ma se li è ritrovati in mano già da adulti e contemporaneamente che non è abbastanza vecchia per non usarli.
Questo li rende dei perfetti boccaloni per tutte le minkiate che girano. I giovani paradossalmente che sono nati col cellulare in mano, nonostante sarebbero quelli più col rischio più basso, di problemi non se ne fanno. Anche perché loro usano principalmente instagram o tik tok dove l'uso principale è multimediale e il diffondere notizie/articoli/opinioni come facebook o il web.
Almeno i cinquantenni i tg li guardano, i giovani manco per il cazz
Comment
-
Originally posted by mauri954 View Post
Visto che ho due fgli, nipoti, amici dei figli ti posso assicurare che vi sono due categorie di boccaloni divise per età, gli anziani....ed i giovani.Vivono su tic toc instagram e youtube, e la vita reale per loro non è un problema.Non hai idea di quanti genitori sento con figli abbindolati da tutte le cagate del web.
Almeno i cinquantenni i tg li guardano, i giovani manco per il cazz
Comment
-
-
Originally posted by Chronic View Post
gli ultimi dati dell'iss del 5 gennaio parlano dI TI suddivise così:
1233 non vaccinate
614 vaccinate, divisi in categorie vaccinati meno di 4 mesi, più di 4 mesi e vaccinati con terza dose, il loro totale é di 614
Cioè circa il 67%
Una percentuale che non dimostra la reale efficacia del vaccino visto la base no vax effimera rispetto al resto della popolazione che si é avvicinata.
Per far capire un po' di più quanto funziona il vaccino consideriamo le TI dei non vaccinati e di chi ha ricevuto il booster, quindi persone anziane e fragili maggiormente.
1233 non vaccinate 46 col booster
Ieri c'erano in TI 1600 persone, dubito che il 5 gennaio ce ne fossero di più, visto che i numeri sono in continuo aumento
Sul funzionamento dei vaccini sanno loro se funzionano oppure no, sta di fatto che i malati continuano a morire e gli under 50, se non hanno malattie, no... come 1 anno fa! I numeri dei morti, non capisco perché, sono molto diversi dai numeri delle TI
Comment
-
-
Chronic
https://www.google.com/amp/s/tg24.sk...a-ricoveri/amp
Qui ad esempio sono suddivisi tra vaccinati con buster e non vaccinati, senza distinzione tra 1 o 2 dose... o buster o non vaccinato...
ricoveri skytg24Last edited by Gianluca83; 11-01-22, 13:41.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostTu dubiti?
e in base a cosa , scusa... te lo ha detto dandy ?
un po di logica no?
- Likes 1
Comment
X
Comment