Originally posted by moreno.44
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Liberi contro GP... come sarebbe se...
Collapse
X
-
-
Originally posted by Chronic View Post
e allora cazz rompi le palle agli altri se sei così contento?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by moreno.44 View Post
lo faccio per tt noi, non mi limito a guardare il mio orticello...sono magnanimo e quello che faccio tt i giorni sia sul forum sia sul lavoro e nella vita privata spero possa servire anche a quelli come te un domani...se riconoscerai quello che sta accadendo ai tuoi fratelli italiani domani sarai sempre ben accolto...è questa la differenza sostanziale tra me e te...
Tu sei felice, noi siamo felici, perché stare a discutere?
Comment
-
Originally posted by Gianluca83 View Post
Lui ha un suo pensiero ma è ovvio che se può fare a meno di vaccinarsi, lo farà... è normale che voglia aspettare fine estate
Poi la scienza ha ritrattato.
Eh vabbè, c'è anche la 4 quando la 3 doveva durare 10 anni. Ma chi segue Dragon ball, sa benissimo che il terzo livello consuma e dura poco.
Comment
-
In Italia puntano tutto sul vaccino in quanto ben consci delle lacune del nostro sistema sanitario debilitato da continui tagli.. In UK hanno un altro passo e soprattutto tempra
Comment
-
-
Originally posted by arabykola View PostE già, in Inghilterra dove hanno il 71% di vaccinati contro il nostro 75 nn puntano sulle vaccinazioni.... noooo
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
Esatto, noi in più abbiamo GP, SGP, obbligo vaccinale per categorie, mascherine ffp2, distanziamento, capienza ridotte, zone rosse gialle blu e nonostante tutto questo più morti in proporzione.. Non credo ci voglia la scala per capire
Sono un'isola. Non si entra, eppure...
- Likes 1
Comment
X
Comment