Originally posted by Gianluca83
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Covid, le famiglie no vax tolgono i figli da scuola: preferita l'istruzione parentale
Collapse
X
-
-
Originally posted by arabykola View Post
75?
ma se sono 35000 solo in Italia
bomber a livello mondiale abbiamo centinaia di migliaia di decessi in meno... ma apparcarità
Gianluca parlava di morti in generale, e visto che appunto di COVID sono calati, chissà allora di quale causa.
Comment
-
Originally posted by Rix View Post
come da cosa? hai studiato a casa senza equiparare e senza prendere un diploma? scordati di poter conseguire una laurea, ei poter fare il medico, ingegnere ecc...
Avessi voluto fare medicina o ingegneria, quello che ho imparato lì, non sarebbe servito a nulla all'università
Comunque la scuola parentale è solo quella dell'obbligo. Fino a 16 anni. Ergo, a quell'età non prendi alcun diploma e tanto meno una laurea.
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Io ho fatto il liceo linguistico.
Avessi voluto fare medicina o ingegneria, quello che ho imparato lì, non sarebbe servito a nulla all'università
no, ma il diploma che hai conseguito ti permetteva l'iscrizione... nessuna scuola ti prepara a medicina...
Originally posted by Andy96 View PostComunque la scuola parentale è solo quella dell'obbligo. Fino a 16 anni. Ergo, a quell'età non prendi alcun diploma e tanto meno una laurea.
si, vabbè poi che fai? vai a fare il dipendente dove non richiedono un diploma... ti apri una tua attività se hai 2 spicci (visto che le banche oggi ti danno i soldi solo se glie li chiedi con il ferro in mano e la mascherina sugli occhi)
cerchi un corso professionalizzante dove non serve esser diplomati...Last edited by Rix; 09-01-22, 00:30.
Comment
-
Originally posted by Rix View Post
no, ma il diploma che hai conseguito ti permetteva l'iscrizione... nessuna scuola ti prepara a medicina...
si, vabbè poi che fai? vai a fare il dipendente dove non richiedono un diploma... ti apri una tua attività se hai 2 spicci (visto che le banche oggi ti danno i soldi solo se glie li chiedi con il ferro in mano e la mascherina sugli occhi)
cerchi un corso professionalizzante dove non serve esser diplomati...
Ci sono anche le serali.
Un mio ex collega, si era diplomato perito informatico a 18 anni, e mentre lavorava aveva preso il diploma di ragioneria frequentando di sera.
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Beh, dopo i 16 anni uno decide che fare.
Ci sono anche le serali.
Un mio ex collega, si era diplomato perito informatico a 18 anni, e mentre lavorava aveva preso il diploma di ragioneria frequentando di sera.
Comment
-
X
Comment