Originally posted by Andy96
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
OBBLIGO VACCINALE per gli over50 dal 15/2
Collapse
X
-
Originally posted by Gianluca83 View Post
Purtroppo il popolo viene rappresentato da chi ha detto che entrando in Europa e con l'euro avremmo guadagnato di più lavorando 1 giorno in meno, da chi ci ha detto che col 60% dei vaccinati sarebbe scomparso il virus etc...
come si fa a credere che chi comanda possa avere a cuore la salute/tasca dei cittadini?
noi tutti facciamo il tifo
Anche se ho il sospetto sei l ennesimo quaqquaraquà solo social e niente fatti... bla bla ... e bla
Comment
-
Originally posted by Chronic View Post
non ci vuole tanto a capirlo, se hai 50 anni o più ti devi vaccinare per legge, anche se vuoi stare a casa a guardare Netflix 24/7, se ti beccano in giro senza vaccino, multa.
una multa per una cosa che non potrebbero fare in teoria non è valida...io a pasqua 2020 ho preso multa perchè senza mascherina all'aperto ( stavo passeggiando coi miei figli ed ero solo nel raggio di km, erano i primi giorni di lockdown totale..), era il primo giorno di entrata in vigore del dpcm dove dicevano che era obbligatoria anche all'aperto...cmq la multa non l'ho nè firmata nè ritirata e ancora oggi non è mai arrivata a casa...secondo me è puro terrorismo psicologico, lo sanno che quelle multe sono illegittime e che quando questo castello di sabbia cadrà qualcuno dovrà rispondere...forse..
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by moreno.44 View Post
sei un agente segreto del forum...mi fai morire quando gli sbatti in faccia la loro incoerenza...
e magari fra un po' tocca a te... l'unica cosa é che a me non cambia niente fare una dose in più, a te rode il culo... cia
Comment
-
Originally posted by Gianluca83 View Post
Purtroppo il popolo viene rappresentato da chi ha detto che entrando in Europa e con l'euro avremmo guadagnato di più lavorando 1 giorno in meno, da chi ci ha detto che col 60% dei vaccinati sarebbe scomparso il virus etc...
come si fa a credere che chi comanda possa avere a cuore la salute/tasca dei cittadini?
In questo caso parliamo di scienza, della prooaganda politica non mi interessa.
Se la scienza ha sbagliato non é un problema, di sicuro era in buona fede.
Non hanno la sfera di cristallo e contro una pandemia di simili proporzioni qualche errore di valutazione é più che tollerabile.
L'importante é avere sempre soluzioni e alternative...mi sembra che le stiano dando.
Sta a noi usarle.
Comment
-
multa???....ahahahah, multa de che? chi la fa? e soprattutto baratti il tuo corpo per una multa?
una multa per una cosa che non potrebbero fare in teoria non è valida...io a pasqua 2020 ho preso multa perchè senza mascherina all'aperto ( stavo passeggiando coi miei figli ed ero solo nel raggio di km, erano i primi giorni di lockdown totale..), era il primo giorno di entrata in vigore del dpcm dove dicevano che era obbligatoria anche all'aperto...cmq la multa non l'ho nè firmata nè ritirata e ancora oggi non è mai arrivata a casa...secondo me è puro terrorismo psicologico, lo sanno che quelle multe sono illegittime e che quando questo castello di sabbia cadrà qualcuno dovrà rispondere...forse..
Comment
-
Ma tu sei quello che mó deve vaccinare i genitori che non avrebbe mai fatto vaccinare?
e magari fra un po' tocca a te... l'unica cosa é che a me non cambia niente fare una dose in più, a te rode il culo... cia
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Post
Vero, hai ragione....ma quella era politica
In questo caso parliamo di scienza, della prooaganda politica non mi interessa.
Se la scienza ha sbagliato non é un problema, di sicuro era in buona fede.
Non hanno la sfera di cristallo e contro una pandemia di simili proporzioni qualche errore di valutazione é più che tollerabile.
L'importante é avere sempre soluzioni e alternative...mi sembra che le stiano dando.
Sta a noi usarle.
Comment
-
le multe possono metterci anni ad arrivare, comunque vivi in in mondo complottista troppo comodo, fanno sieri sperimentali da inoculare sotto costrizione milioni di persone, prendono a calci la costituzione col fine ultimo di una nuova dittatura e poi hanno paura a mandarti la multina perché illegittima?. Ma sei scemo o/e mangi i sassi?
- Likes 1
Comment
-
oh ma sei scemo forte allora...i miei non si vaccinano e "se prenderanno" una multa faranno ricorso nel caso...lo so che ti rode il fatto che ci sia qualcuno che possa vivere diversamente da te che sei omologato e piegato a 90 gradi tt i giorni...io la mia oasi di libertà me la sono creata e ci faccio stare tt i miei cari, e stiamo organizzando il ns futuro in maniera che saremo ancora meno dipendenti da questi sistemi di controllo folli...tu vai al ristorante responsabile che io vado in quello libero...
solite scene già viste.
Comment
X
Comment