Originally posted by Andy96
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Djokovic, visto cancellato: deve lasciare l'Australia
Collapse
X
-
Originally posted by Pheel View PostAlmeno nel calcio, credo che i tanti problemi cardiaci venuti fuori ultimamente derivino dal fatto che praticamente giochino ogni 3 giorni da quasi due anni... Uno e mezzo a fare i precisi
Sul tennis non so che dire, però è davvero massacrante a livello di sforzo, parlo per la mia esperienza...
Comment
-
Originally posted by mauri954 View Post
Sono abituati a giocare partite da 3 set su 5 ogni due giorni in estate e per 2 settimane di fila , inoltre quel torneo si giocava dopo un periodo di riposo.
Fate anche conto che una delle eredità più comuni del covid, ma in forma aggressiva, è la miocardite...
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostInfatti sul tennis non so darmi una spiegazione logica a questi problemi
Fate anche conto che una delle eredità più comuni del covid, ma in forma aggressiva, è la miocardite...
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostInfatti sul tennis non so darmi una spiegazione logica a questi problemi
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
La domanda infatti è, come fa a poter venire dopo un vaccino dove del virus non c'è manco l'ombra?
Comunque escludo la miocardite per i vaccinati che ci sono.
Ammesso siano tutti vaccinati, il problema va cercato altrove.
PS a oggi sono due ritiri su più di 250 partecipanti al singolare, fra uomini e donne, cose non anormali nel tennis.professionistico. Ma sono le cause a essere abbastanza particolari...
Comment
-
Succede un po' ovunque e a caso, ovviamente.
Anche un giocatore del Barcellona ha dovuto ritirarsi.
Secondo te, potrebbero mai dire che è a causa di quello?
I dottori che ne parlano "male", vengono immediatamente radiati.
Hanno un gruppo su facebook, dove si chiedono pareri sugli effetti avversi dei loro pazienti.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostAlmeno nel calcio, credo che i tanti problemi cardiaci venuti fuori ultimamente derivino dal fatto che praticamente giochino ogni 3 giorni da quasi due anni... Uno e mezzo a fare i precisi
Sul tennis non so che dire, però è davvero massacrante a livello di sforzo, parlo per la mia esperienza...
- Likes 1
Comment
X
Comment