Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Djokovic, visto cancellato: deve lasciare l'Australia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nigel76 View Post

magna schei...illuminami uomo del radar
    Cosa c'è da illuminare?
    In pieno lockdown, se avevi la possibilità di partire con un volo privato, lo potevi fare.
    Prendere un volo di linea, no. Se non per i soliti determinati motivi da segnare nell'autocertificazione.
    Last edited by Andy96; 06-01-22, 21:09.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andy96 View Post

Cosa c'è da illuminare?
      In pieno lockdown, se avevi la possibilità di partire con un volo privato, lo potevi fare.
      Prendere un volo di linea, no. Se non per i soliti determinati motivi da segnare nell'autocertificazione.
      E secondo te uno che ha un jet privato cosa fa?

Comment

• Font Size

E secondo te uno che ha un jet privato cosa fa?
        In pieno LD potevi uscire una volta a settimana, solo per fare la spesa e una persona sola in auto... ovvio che il covid e le restrizioni ci siano solo per i pezzenti... con l'aereo invece puoi circolare, con autista e seguito tutte le volte che vuoi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gianluca83 View Post

In pieno LD potevi uscire una volta a settimana, solo per fare la spesa e una persona sola in auto... ovvio che il covid e le restrizioni ci siano solo per i pezzenti... con l'aereo invece puoi circolare, con autista e seguito tutte le volte che vuoi
          Non è vero 🤣🤣

Comment

• Font Size
            Originally posted by Andy96 View Post

Non è vero 🤣🤣

Per entrare in chiesa no

Esenzioni a seconda della religione in molti paesi del mondo

Certe cose non si possono sentire

Comment

• Font Size
              Berlusconi ha fatto costruire un centro Covid intero. Ma continua ad essere bersagliato dalle critiche....
              Due pesi e due misure?

Comment

• Font Size

dalle mie parti non c'era un numero massimo di volte per andare al supermercato....chiaro, meno ci andavi meglio era e quindi si rientra nel fatidico "buon senso"

Non mi risulta che imprenditori, manager, personaggi dello spettacolo andassero in giro a divertirsi....le attività lavorative andavano avanti comunque e i jet privati sono utilizzati per diversi motivi.
                Rientrano appunto nella categoria "charter"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by emino76 View Post
                  Berlusconi ha fatto costruire un centro Covid intero. Ma continua ad essere bersagliato dalle critiche....
                  Due pesi e due misure?
                  Io sono felice per cosa ha fatto... ma se il covid non ha fatto niente a lui, qualche motivo ci sarà

Comment

• Font Size

dalle mie parti non c'era un numero massimo di volte per andare al supermercato....chiaro, meno ci andavi meglio era e quindi si rientra nel fatidico "buon senso"

Non mi risulta che imprenditori, manager, personaggi dello spettacolo andassero in giro a divertirsi....le attività lavorative andavano avanti comunque e i jet privati sono utilizzati per diversi motivi.
                    Rientrano appunto nella categoria "charter"
                    Io anche ho sempre lavorato ma dovevo stare attento anche se andavo in 2 in auto! In aereo dubito si vada da soli... però tutto è possibile

Comment

• Font Size

Io anche ho sempre lavorato ma dovevo stare attento anche se andavo in 2 in auto! In aereo dubito si vada da soli... però tutto è possibile
                      beh, trasporto aereo rientra comunque in una categoria particolare e per forza di cose non si può volare da soli.
                      Senza contare che certi aerei potevano avere provenienza da paesi con meno restrizioni

Comment

• Font Size

eh beh...qualcuno dovrà portare avanti il gombloDDo delle scie chimiche

Ps ma trombare un po'? no eh
                        oh, io durante il LD, portando in giro vaccini e scie chimiche, ho fatto li soooooold'

Comment

• Font Size

beh, trasporto aereo rientra comunque in una categoria particolare e per forza di cose non si può volare da soli.
                          Senza contare che certi aerei potevano avere provenienza da paesi con meno restrizioni
                          Certi soggetti potevano provare a volare senza pilota... magari ci facevano.un favore

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ayrton View Post

oh, io durante il LD, portando in giro vaccini e scie chimiche, ho fatto li soooooold'
                            Scie chimiche non so cosa siano e se abbiano un valore... i vaccini qualche monetina la fanno girare!

Comment

• Font Size

Scie chimiche non so cosa siano e se abbiano un valore... i vaccini qualche monetina la fanno girare!
                              si giusto qualcuna, così come macchinari medici, auto di lusso e qualsiasi altra cosa che non ha altro modo di viaggiare se non in aereo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ayrton View Post

si giusto qualcuna, così come macchinari medici, auto di lusso e qualsiasi altra cosa che non ha altro modo di viaggiare se non in aereo
                                I vaccini arrivavano col corriere SDA a -70 gradi... un anno fa!

Comment

X
                                Working...
                                X