Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Djokovic, visto cancellato: deve lasciare l'Australia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nigel76 View Post

beh io sono in ufficio con altre 6 persone....gli unici che hanno questo privilegio sono dirigenti....quindi complimenti
    In azienda da me, no. Anche la segretaria è sola soletta🤷🏻‍♂️

Semplicemente l'ambiente è sovrastimato😁
    Last edited by Andy96; 14-01-22, 15:15.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andy96 View Post

Macché manager 😂😂, magari.

La mensa è affollata, ho chiesto io di andare in sala conferenze (che viene usata una volta al mese se va bene).

In pista ci sono leggermente più rischi che stare a casa, ma vabbè.
      io sarei andato alla mensa a guardare qualche bel culo

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

io sarei andato alla mensa a guardare qualche bel culo
        C'è solo una presenza femminile, e mangia nel suo ufficio, pur essendo trivaccinata

Comment

• Font Size

no è un COGLIONE. PUNTO.
          E andrebbe denunciato, visto che lo ammette in pubblico.
          non sono esperto in legge ma credo sia perseguibile una cosa del genere.

Ancor più COGLIONE a scriverlo in un forum pubblico....tu che lo difendi, fatti una domanda.
          Ah se dico il Falso sono perseguibile, se dico la Verità sono cojone e perseguibile

Hanno così da perseguire chi si Infetta Volontariamente... se fosse come credete voi morirebbero prima della sentenza... altrimenti dovrebbero ammettere che è una Normale Influenza come dice Bassetti...

Scusate se sono rimasto indietro... torno ora dal giro in bici per allenarmi un po’... ero stufo del divano ... ah ovviamente senza mascherina
          Quando sbollirete la rabbia scoprirete che intorno ad un castello c’è un parco
          Scalinata verso la chiesa, bosco dell’albero sacro, portineria sud, 20 giri del Tennis in memoria di Djokovic, frutteto, orto, monte cucco, grotta delle dee, giardini all’italiana ... dura la vita

Comment

• Font Size
            Originally posted by Chronic View Post

io ci ho parlato su WhatsApp una settimana dopo la sua famigerata dipartita, vedi tu.
            Per caso hai parlato anche con Mano

Comment

• Font Size

io ho il SGP, tu no, quindi ti attacchi al caxxo
              Anch’io a breve avrò il SGP ...
              Sarà mica per questo che ciai il mestruo?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Io non conosco nè lui nè la storia ma reputo difficile trovare una motivazione valida per cui scherzare su questi argomenti .
                Forse allora sarebbe meglio non credere ai soliti idioti ... non credi?
                Direi che in ogni caso è di cattivo gusto tirare fuori l’argomento...
                Ho parlato coi figli in quei giorni ed entrambi piangevano ...
                Che ti posso dire, bravi attori?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Andy96 View Post

C'è solo una presenza femminile, e mangia nel suo ufficio, pur essendo trivaccinata
                  vai a farle un bel tampone

Comment

• Font Size
                    Una così la trombi solo con la tuta antibatterica in pressione

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Una così la trombi solo con la tuta antibatterica in pressione
                      Mi guarda come fossi appestato. Fino all'anno scorso era un amore di donna.

Pazzesco.

L'altro giorno mi hanno controllato il GP alle 11 del mattino mentre io inizio alle 9.
                      È così iniziato l'iter di accertamento col direttore del personale per, secondo loro, farmi andare a casa a causa del GP scaduto.

Dico all'addetto al controllo:"guarda che all'entrata era valido e se scade durante l'orario, sono in regola. Lui non lo sapeva e ammette l'ignoranza, così gli faccio leggere il decreto a futura memoria e mi dà ragione.

Chiamo il direttore del personale alla sede centrale e gli spiego la situazione. Tutto ok.

Vado da lei, che segna gli orari di ingresso, le uscite, i permessi e le ferie.

Le dico che ero in regola, che il decreto dice ciò e bla bla bla.

La sua risposta?

"Beh, non mi interessa, io sono vaccinata e ognuno pensa alla sua salute. Ciao".

Volevo proporle quello per la rabbia, ma sono troppo educato.🥲

Comment

• Font Size
                        Se avesse visto qualche puntata di airport security australia non sarebbe nemmemo partito

Comment

• Font Size

Ah se dico il Falso sono perseguibile, se dico la Verità sono cojone e perseguibile

Hanno così da perseguire chi si Infetta Volontariamente... se fosse come credete voi morirebbero prima della sentenza... altrimenti dovrebbero ammettere che è una Normale Influenza come dice Bassetti...

Scusate se sono rimasto indietro... torno ora dal giro in bici per allenarmi un po’... ero stufo del divano ... ah ovviamente senza mascherina
                          Quando sbollirete la rabbia scoprirete che intorno ad un castello c’è un parco
                          Scalinata verso la chiesa, bosco dell’albero sacro, portineria sud, 20 giri del Tennis in memoria di Djokovic, frutteto, orto, monte cucco, grotta delle dee, giardini all’italiana ... dura la vita
                          allora sei doppio come quelli che stanno in mezzo alle gambe
                          Ma quale falso....non hai il vaccino? te ne stai a casa...stocazzo che vai a farti infettare di tua spontanea volontà...ma porca troia ma sarai rincojonito no???

Ti auguro tutta la salute di questo mondo ma se mai dovessi aver bisogno di cure, ti devono far pagare tutto, anche i pannoloni che userai per caccarti addosso

Comment

• Font Size
                            Ora sarà protagonista di una puntata di Airport Security... e quando farà sapere quanto lo pagano i covidioti si suicideranno

Andy regalale un mazzo di Tampax

Naigel se sei idiota non posso farci nulla

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mauri954 View Post
                              Se avesse visto qualche puntata di airport security australia non sarebbe nemmemo partito
                              le ha viste...ma visto l'IC finale pensava di essere come il quasi connazionale...
                              "Non siete Zlatan, non sfidate il virus"

Comment

• Font Size
                                Andy regalale un mazzo di Tampax
                                (
                                Ma va, sto COVID ha cambiato la maggioranza delle persone.
                                Mi ha lasciato basito, veramente.
                                Fino a prima dei vaccini, era tranquillissima e alla mano. Poi, sapendo che non sono vaccinato, sono calate le tenebre.

Comment

X
                                Working...
                                X