Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Djokovic, visto cancellato: deve lasciare l'Australia
no è un COGLIONE. PUNTO.
E andrebbe denunciato, visto che lo ammette in pubblico.
non sono esperto in legge ma credo sia perseguibile una cosa del genere.
Ancor più COGLIONE a scriverlo in un forum pubblico....tu che lo difendi, fatti una domanda.
Ah se dico il Falso sono perseguibile, se dico la Verità sono cojone e perseguibile
Hanno così da perseguire chi si Infetta Volontariamente... se fosse come credete voi morirebbero prima della sentenza... altrimenti dovrebbero ammettere che è una Normale Influenza come dice Bassetti...
Scusate se sono rimasto indietro... torno ora dal giro in bici per allenarmi un po’... ero stufo del divano ... ah ovviamente senza mascherina
Quando sbollirete la rabbia scoprirete che intorno ad un castello c’è un parco
Scalinata verso la chiesa, bosco dell’albero sacro, portineria sud, 20 giri del Tennis in memoria di Djokovic, frutteto, orto, monte cucco, grotta delle dee, giardini all’italiana ... dura la vita
Io non conosco nè lui nè la storia ma reputo difficile trovare una motivazione valida per cui scherzare su questi argomenti .
Forse allora sarebbe meglio non credere ai soliti idioti ... non credi?
Direi che in ogni caso è di cattivo gusto tirare fuori l’argomento...
Ho parlato coi figli in quei giorni ed entrambi piangevano ...
Che ti posso dire, bravi attori?
Una così la trombi solo con la tuta antibatterica in pressione
Mi guarda come fossi appestato. Fino all'anno scorso era un amore di donna.
Pazzesco.
L'altro giorno mi hanno controllato il GP alle 11 del mattino mentre io inizio alle 9.
È così iniziato l'iter di accertamento col direttore del personale per, secondo loro, farmi andare a casa a causa del GP scaduto.
Dico all'addetto al controllo:"guarda che all'entrata era valido e se scade durante l'orario, sono in regola. Lui non lo sapeva e ammette l'ignoranza, così gli faccio leggere il decreto a futura memoria e mi dà ragione.
Chiamo il direttore del personale alla sede centrale e gli spiego la situazione. Tutto ok.
Vado da lei, che segna gli orari di ingresso, le uscite, i permessi e le ferie.
Le dico che ero in regola, che il decreto dice ciò e bla bla bla.
La sua risposta?
"Beh, non mi interessa, io sono vaccinata e ognuno pensa alla sua salute. Ciao".
Volevo proporle quello per la rabbia, ma sono troppo educato.🥲
Ah se dico il Falso sono perseguibile, se dico la Verità sono cojone e perseguibile
Hanno così da perseguire chi si Infetta Volontariamente... se fosse come credete voi morirebbero prima della sentenza... altrimenti dovrebbero ammettere che è una Normale Influenza come dice Bassetti...
Scusate se sono rimasto indietro... torno ora dal giro in bici per allenarmi un po’... ero stufo del divano ... ah ovviamente senza mascherina
Quando sbollirete la rabbia scoprirete che intorno ad un castello c’è un parco
Scalinata verso la chiesa, bosco dell’albero sacro, portineria sud, 20 giri del Tennis in memoria di Djokovic, frutteto, orto, monte cucco, grotta delle dee, giardini all’italiana ... dura la vita
allora sei doppio come quelli che stanno in mezzo alle gambe
Ma quale falso....non hai il vaccino? te ne stai a casa...stocazzo che vai a farti infettare di tua spontanea volontà...ma porca troia ma sarai rincojonito no???
Ti auguro tutta la salute di questo mondo ma se mai dovessi aver bisogno di cure, ti devono far pagare tutto, anche i pannoloni che userai per caccarti addosso
Ma va, sto COVID ha cambiato la maggioranza delle persone.
Mi ha lasciato basito, veramente.
Fino a prima dei vaccini, era tranquillissima e alla mano. Poi, sapendo che non sono vaccinato, sono calate le tenebre.
Comment