Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Djokovic, visto cancellato: deve lasciare l'Australia
certo, amo la vita ed è l'unico modo per tornare alla normalità, quindi quelli come te è giusto che siano esiliati.
spero che a breve evi toglieranno anche la possibilità di andare al lavoro e in qualsiasi luogo pubblico.
solo allora ritorneremo liberi
Minchia, staresti bene in Corea del Nord.
La corte suprema americana, è più morbida di te. Sei fatto per Kim. Già l'Australia sarebbe troppo blanda.
Detto da uno che dava del lento al pirata Maxwrist, è un onore discutere con te.
mi fa ridere il fatto che il serbo, che di base sta a Montecarlo, senza vaccino si è fatto 20 h di aereo per andare fino in Australia, ha raccontato e scritto un sacco di balle per entrare, l'hanno sgamato e messo in un hotel-lager lui che è straricco, c'è di mezzo gli avvocati gli costerà un fottìo, probabilmente non giocherà e verrà cacciato con ban per 3 anni minimo, quindi altre 20 h di aereo per tornare a Montecarlo a ciucciarsi il calzino.
Io il we scorso invece, italiano e tri-vaccinato, sono andato a Montecarlo comodo in auto con la famiglia (tri-vaccinata), sono stato da dio al sole, 13 gradi, in hotel 4 stelle con piscina e palestra e spiaggia privata (tariffa bassa causa scarsa affluenza, un sentito grazie ai novax ), passeggiate giri e giretti, ristoranti, colazione in terrazza sul mare ... ho fatto pure il bagno al ritorno poco traffico sempre per i motivi sopracitati. 'Na favola....
Unico fastidio, la mascherina nei luoghi pubblici ... ma l'ho sopportato volentieri, è lo stesso che qui.
C'è qualcosa che non quadra. Come fa il 10%, a creare queste situazioni?
Non dovresti nemmeno percepire la differenza rispetto al pre pandemia.
diciamo che non è solo per quello ... tutto il tam tam sollevato dalle varianti non ha favorito il we turistico ... ma il fatto è che io da vaccinato ho potuto fregarmene, perchè a quelli come noi ora stendono il tappeto rosso in giro.
Qui non si parla solo di novax che si fanno vedere e sentire, e che finiscono nelle statistiche ... ci sono un sacco di persone che lo sono nella sostanza perchè non si vaccinano, e che stanno ben zitti. Settimana scorsa ho sgamato ben 2 miei clienti farmacisti che han venduto tutto pur di non vaccinarsi.
diciamo che non è solo per quello ... tutto il tam tam sollevato dalle varianti non ha favorito il we turistico ... ma il fatto è che io da vaccinato ho potuto fregarmene, perchè a quelli come noi ora stendono il tappeto rosso in giro.
Qui non si parla solo di novax che si fanno vedere e sentire, e che finiscono nelle statistiche ... ci sono un sacco di persone che lo sono nella sostanza perchè non si vaccinano, e che stanno ben zitti. Settimana scorsa ho sgamato ben 2 miei clienti farmacisti che han venduto tutto pur di non vaccinarsi.
Quindi la gente ha paura nonostante il vaccino.
E lo psicolabile sarei io, secondo Nigel.
Non fa una piega.
Statistiche? Sanno fino alla singola unità, grazie all'incrocio dei dati, chi è vaccinato e chi no.
Un paese della mia provincia.
2464 persone. Quindi le statistiche sono attendibili eccome.
uno scemo che va a 200 in rettilineo e si pianta in curva è veloce? fyga tu si che ne capisci.
L'avrei portato a Imola per fargli capire cosa vuol dire essere "veloci"
Perché fare i 200 sul dritto tra le auto, non è rischioso per la salute pubblica. Occorre dargli del lento. Hai sempre ragione.
Tu non lo avrai mai fatto🥸
Perché fare i 200 sul dritto tra le auto, non è rischioso per la salute pubblica. Occorre dargli del lento. Hai sempre ragione.
Tu non lo avrai mai fatto🥸
1 io giravo in pista e le strade dove andava quel deficiente le conosco come le mie tasche...mai fatto il coglione in mezzo alle macchine con famiglie e bambini a bordo.
Comment