Ho letto che Gilles non è morto ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Djokovic, visto cancellato: deve lasciare l'Australia
Collapse
X
-
-
Originally posted by Nigel76 View Post
no è un COGLIONE. PUNTO.
E andrebbe denunciato, visto che lo ammette in pubblico.
non sono esperto in legge ma credo sia perseguibile una cosa del genere.
Ancor più COGLIONE a scriverlo in un forum pubblico....tu che lo difendi, fatti una domanda.
Come dici tu, siamo in pandemia. Pensare all'effimero come andare in vacanza e al bar, è da egoisti.
Che sacrificio sarà mai limitare certe cose, per il bene comune?
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Mentre invece prenderlo in discoteca e in vacanza in crociera, va bene. Ooook😂😂😂
Come dici tu, siamo in pandemia. Pensare all'effimero come andare in vacanza e al bar, è da egoisti.
Che sacrificio sarà mai limitare certe cose, per il bene comune?
Ma se vogliamo fare i seri....
La differenza qual è?
Il primo mette mascherina, si igenizza le mani, rispetta il distanziamento, fa il possibile per evitare il contagio e sfiga....lo prende
I secondo va a fare un limone con il virus
Dai basta cazzate
Comment
-
fyga ma il tuo amico gilles1977 è riuscito a farti credere di essere morto di COVID quanto tu stesso non credi al COVID
E' riuscito a farti credere che i suoi fantomatici figli (prima era uno, poi son diventati 2 e alla fine addirittura 3 ) scrivono al suo posto, dispensando consigli da primate sul non vaccinarsi
Ecco, se nasci cojone non è che muori Einstein...però almeno resti in mezzo agli esseri pensanti, quindi fai sto caxxo di vaccino e finiscila di scartavrare la prostata a tutti quanti
Comment
-
Tu generalizzi e basta. Ho già detto come mi comporto. Sono un "Larsen non vaccinato" come comportamenti sociali.
E ho attorno il 99% di gente vaccinata che secondo la scienza e i cartoni morti, non infettano o infettano pochissimo.
Sarà per quello che hanno chiuso o ridotto del 50% la capienza delle attività che richiedono le dosi per entrare.
Nella mia azienda, il reparto ricevimento merci è tenuto in piedi dai due dei tre no vax totali. I loro colleghi vaccinati sono a casa positivi.
Bello eh?
E poi sono io che generalizzo? ma ti/vi leggete le cazzate che scrivete? non sapete come argomentare, non avete numeri, fatti....nulla di nulla, solo farneticazioni , meme, fake news
Comment
-
ecco bravo ....ringrazia il 99% di quelli con testa, perché proprio grazie a quelli come te siamo costretti a tutte queste restrizioni.
E poi sono io che generalizzo? ma ti/vi leggete le cazzate che scrivete? non sapete come argomentare, non avete numeri, fatti....nulla di nulla, solo farneticazioni , meme, fake news
I miei conoscenti positivi vanno ovunque, senza di me, si infettano tra vaccinati pass muniti, ed è colpa mia.
Come vuoi.
Comment
-
se vuoi prendere per il culo ok....ci sto, scherziamo e a me sta anche bene
Ma se vogliamo fare i seri....
La differenza qual è?
Il primo mette mascherina, si igenizza le mani, rispetta il distanziamento, fa il possibile per evitare il contagio e sfiga....lo prende
I secondo va a fare un limone con il virus
Dai basta cazzate
È come se tu pretendessi di attraversare la strada, sulle strisce, ma bendato.
Poi oh, sei grande abbastanza da ricordare che da piccolo, quando un amichetto aveva la varicella, la mamma ti portava a prenderla da lui.
Comment
-
Io faccio casa, lavoro spesa e tamponi ma la colpa è di quelli come me.
I miei conoscenti positivi vanno ovunque, senza di me, si infettano tra vaccinati pass muniti, ed è colpa mia.
Come vuoi.
Ah già...i tamponi rapidi.....quelli con la percentuale di falsi negativi....caxxo che volpi che siete.
Spero che l'obbligo vaccinale venga presto abbassato ai 40 e poi 30 e via così.
Comment
-
E cosa cambia? Fa sempre azioni sconsiderate in pandemia. Non è che perché è permesso andare in bar, ristoranti discoteche, allora ci si può infettare.
È come se tu pretendessi di attraversare la strada, sulle strisce, ma bendato.
Poi oh, sei grande abbastanza da ricordare che da piccolo, quando un amichetto aveva la varicella, la mamma ti portava a prenderla da lui.
Fyga ma già alle 15 di pomeriggio sei aperto come un balcone? dai poggia il calice va
Comment
-
lavori da solo e hai un supermercato in esclusiva?
Ah già...i tamponi rapidi.....quelli con la percentuale di falsi negativi....***** che volpi che siete.
Spero che l'obbligo vaccinale venga presto abbassato ai 40 e poi 30 e via così.
Al supermercato? Orario pausa pranzo è deserto e a lavoro ho il frigo per mettere la roba fresca😌
Tamponi rapidi sempre negativi ma per ora, mai avuto sintomi.
Ovviamente mi muovo solo con la mia auto privata. Però non metto la mascherina alla guida, solo la cintura.
Comment
-
eh giusto....ricordo i millemila bambini in TI per la varicella e il morbillo
Fyga ma già alle 15 di pomeriggio sei aperto come un balcone? dai poggia il calice va
Ah, ma allora gli immunodepressi e i fragili non sono poi così tanti come ci dicono. Grazie per il sospiro di sollievo.
Comment
-
Originally posted by Chronic View PostNigel stai parlate seriamente con uno che crede nei manichini e che controlla l'indirizzo ip dei vaccinati per vedere se hanno il chip, credo non stia dei tutto a posto con la testa.
Poi mi son detto....magari c'è fosse la possibilità di dialogare e confrontarsi....ma sto capendo che sono proprio come li dipingono in TV.
"Non sono cattivi, è che proprio non ce la fanno" cit
Comment
-
Beh, lavoro nel mio ufficio da solo. I colleghi li incrocio e basta con ffp2. Ho chiesto alla direzione di non mangiare in mensa con gli altri, e mi hanno accontentato facendomi accomodare nella sala riunioni dove sono solo.
Al supermercato? Orario pausa pranzo è deserto e a lavoro ho il frigo per mettere la roba fresca😌
Tamponi rapidi sempre negativi ma per ora, mai avuto sintomi.
Ovviamente mi muovo solo con la mia auto privata. Però non metto la mascherina alla guida, solo la cintura.
Comment
X
Comment