Originally posted by Mr.Molla
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Djokovic, visto cancellato: deve lasciare l'Australia
Collapse
X
-
Originally posted by Chronic View Postintanto stanno spuntando altre foto con lui in giro il 18 dicembre... che menomanto mentale
Chissà che schifo che gli farà l'acqua sti giorni con tutte le figure di merda che sta facendo.
Ma il ritardo qui sembra essere da qualche altra parte
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Post
Peccato che i rapidi abbiano un'altissima percentuale di falsi negativi....e cosa peggiore, avendo validità di 48 ore, puoi essere negativo mentre stai incubando e dopo qualche ora, mentre te ne stai tranquillo in mezzo alla gente, in realtà stai infettando,quindi sei una mina vagante.
Senza contare quelli che erano in fila accalcati per farsi tamponare insieme a te.
Differenza tra vaccinato e guarito?
E' dimostrato che il vaccino è il sistema più sicuro.
L'immunità da guarigione è efficace (anche se per un periodo limitato) laddove il covid ha avuto sintomi molto forti.
Nel mio caso, COVID quasi asintomatico, ha poco effetto la protezione sviluppata dal mio fisico.
Secondo le ultime statistiche, sembra che la miglior protezione sia l'immunità mista, ovvero guarigione e vaccino.
Vedi te ... se mi parli di GP siamo considerati Uguali 6mesi.
Se mi parli di Omicron la prende anche chi ha fatto la 3a Dose
Purtroppo lo Studio sui Guariti oggi è impossibile... o si Reinfettano o si Vaccinano o NON Vivono nella società... così rimangono solo Guariti Vaccinati... e toh appaiono i Migliori e più protetti!!!
Certo può essere... dovreste abbracciare i NoVax invece di eliminarli
Ah Idiotone chi ha sviluppato sintomi forti è perché il suo SI ha funzionato male, Asintomatico è il migliore... un po’ come voi Vaccinati... o vuoi dire di no?
PS: mi trovi un Link con le minkyate che hai scritto.
- Likes 1
Comment
-
A'teste de caBBo provax destoka.... Leggete qua e fatevi un idea più precisa, sul perché di Novak Djokovic 😂
Questo invece l'estratto dell'articolo del Corriere:
“Djokovic batte il Premier: bloccate in Serbia le miniere di litio del Rio Tinto”. Djokovic in pratica ha agito come un vero e proprio leader politico serbo, contribuendo a bloccare l’accordo del suo Governo con la multinazionale Rio Tinto. Accordo che prevedeva l’estrazione di jadarite e litio dalle miniere locali. Per capirci, stiamo parlando di un investimento di quasi due miliardi e mezzo quasi da parte di Rio Tinto e di 600 milioni di introiti annui per i prossimmi 50 anni. Accordo che è stato congelato a causa delle proteste.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Funik View PostA'teste de caBBo provax destoka.... Leggete qua e fatevi un idea più precisa, sul perché di Novak Djokovic 😂
“Djokovic batte il Premier: bloccate in Serbia le miniere di litio del Rio Tinto”. Djokovic in pratica ha agito come un vero e proprio leader politico serbo, contribuendo a bloccare l’accordo del suo Governo con la multinazionale Rio Tinto. Accordo che prevedeva l’estrazione di jadarite e litio dalle miniere locali. Per capirci, stiamo parlando di un investimento di quasi due miliardi e mezzo quasi da parte di Rio Tinto e di 600 milioni di introiti annui per i prossimmi 50 anni. Accordo che è stato congelato a causa delle proteste.
come cambiano i tempi.
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Gli studi che non propagandano dicono che il Guarito è Coperto per 14mesi, ossia quelli massimi possibili da aprile 20 a giugno 21 quando sono usciti ... per voi un Richiamo ogni 4 mesi ...
Vedi te ... se mi parli di GP siamo considerati Uguali 6mesi.
Se mi parli di Omicron la prende anche chi ha fatto la 3a Dose
Purtroppo lo Studio sui Guariti oggi è impossibile... o si Reinfettano o si Vaccinano o NON Vivono nella società... così rimangono solo Guariti Vaccinati... e toh appaiono i Migliori e più protetti!!!
Certo può essere... dovreste abbracciare i NoVax invece di eliminarli
Ah Idiotone chi ha sviluppato sintomi forti è perché il suo SI ha funzionato male, Asintomatico è il migliore... un po’ come voi Vaccinati... o vuoi dire di no?
PS: mi trovi un Link con le minkyate che hai scritto.
A rimbabè, ci sono soggetti sanissimi che son finiti in TI...ogni fisico risponde in una maniera diversa e la carica virale può essere diversa...ma qui, di diverso c'è solo il tuo cervello che ha 2 neuroni che fanno pure pari e dispari
Comment
-
Originally posted by Funik View PostA'teste de caBBo provax destoka.... Leggete qua e fatevi un idea più precisa, sul perché di Novak Djokovic 😂
La prossima arrampicata di specchi, salvare dall'estinzione Winnie the Pooh?
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Post
e quali sarebbero questi studi? ma falla finita con le fake news, sei ridicolo
A rimbabè, ci sono soggetti sanissimi che son finiti in TI...ogni fisico risponde in una maniera diversa e la carica virale può essere diversa...ma qui, di diverso c'è solo il tuo cervello che ha 2 neuroni che fanno pure pari e dispari
L'anestesista, mica dà la stesse cose a tutti indistintamente.
Invece il vaccino è standard.
Io per esempio non posso prendere l'aspirina, e quindi il dottore mi prescrive altro.
Comment
-
La cosa fantastica è che il Vaccino cerca di emulare gli effetti del Infezione Naturale per far creare gli Anticorpi al nostro SI ...
Ok cosa bella perchè di solito meno pericoloso di infettarsi Naturalmente... ma arrivare a dire che Protegge Meglio e più a Lungo ... vabbè Nigel forse sei tu che devi trovare un Link
Chi è guarito dal COVID-19 deve vaccinarsi? Ormai, una molteplicità di studi clinici ed epidemiologici - citati da The Lancet - conve...
Rimane che più o meno sicuro cmq la cosa importante è essere SICURI ... se tu ti senti in Pericolo so caxxi tuoi e di nessun altro
Cmq 1,4% degli Infetti sono GUARITI ... in un mondo dove Si e NoVax si dividono equamente il numero degli Infetti... ci arrivi che a far la differenza è GUARIRE o cmq Infettarsi anche da Asintomatici ... il Vaccino vi dà questa possibilità... mentre pensa un po’ il Guarito NON PUÒ venir Vaccinato per mesi ... è una direttiva Sanitaria dei tuoi amici neh ...
Comment
X
Comment