Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Treviso, infermiere no vax si pente troppo tardi
Collapse
X
-
-
E quindi? Qualunque malattia respiratoria, anche quelle da influenza, senza considerare quelle batteriche, se trascurata rischia di avere come risultato la morte. 🤷🏻
Ma....hai preso il posto di motosega a Mano? 😂🤣
- Likes 1
-
Ma questa non è la sezione dell'influenza, di qualunque altra malattia respiratoria o batterica. Questa è la sezione Covid-19, ho pensato che l'articolo fosse inerente alla sezione.
Se non lo ritieni inerente, chiedo scusa per l'errore di valutazione ed in quanto moderatore cancella il post.
E non ho preso il posto di nessuno...
Comment
-
Scusa neh, ma prendi il Virus a Natale 5gg per I sintomi ed è praticamente andato subito in Ospedale ... il 31 è 6gg dopo, mentre in 4gg ha dovuto chiedere lui di essere intubato ma è morto ...
A me pare abbia fatto tutto nel migliore dei modi approvati, di solito la gente viene lasciata 2 settimane in Vigile Attesa... ma purtroppo è morto lo stesso...
O forse a pensar male ... visto che era un noto NoVax serviva per scovare l’ennesimo che muore e così fare un po’ di concorrenza a ESCLUSACORRELAZIONE
Comment
-
Originally posted by matteocali View PostMa questa non è la sezione dell'influenza, di qualunque altra malattia respiratoria o batterica. Questa è la sezione Covid-19, ho pensato che l'articolo fosse inerente alla sezione.
Se non lo ritieni inerente, chiedo scusa per l'errore di valutazione ed in quanto moderatore cancella il post.
E non ho preso il posto di nessuno...
Comment
-
Ne ho appena aperto uno su Larry King, morto vaccinato.
Comunque mi limito a riportare i morti di Covid eclatanti, bizzarri, famosi che vengono pubblicati in rete, non li scelgo io in base al fatto che siano vaccinati o meno.
Che genteLast edited by matteocali; 05-01-22, 14:49.
Comment
-
Originally posted by matteocali View PostNe ho appena aperto uno su Larry King, morto vaccinato.
Comunque mi limito a riportare i morti di Covid eclatanti, bizzarri, famosi che vengono pubblicati in rete, non li scelgo io in base al fatto che siano vaccinati o meno.
Che gente
che tipo
- Likes 1
Comment
-
X
Comment