Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LANDINI CGIL: governo renda vaccini OBBLIGATORI per tutti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cholo View Post

Rispetto assolutamente il tuo pensiero a mio avviso corretto, io mi sono vaccinato per me e consapevole di aver fatto una cosa utile per tutti.
    La tua scelta è una tua scelta ... che la tua puntura sia utile agli altri è propaganda e falso

Mi spiegheresti perché chi ha già gli Anticorpi Naturali dovrebbe fare il Vaccino?

PS: cmq se l’hai fatto per salvare gli altri, ossia i NoVax beh grazie mille per la buona intenzione anche se non ha funzionato

Comment

• Font Size
      Tutti dovremmo vaccinarci per senso civico. Siamo da cavia? Può darsi, perchè il COVID è nuovo per tutti. I NO VAX proprio non li capisco
      Io non capisco invece perchè a 35 anni ti sei vaccinato salvo che per non farti scassare la quallera dallo stato

Comment

• Font Size

Sicuramente quando si uscirà da questa pandemia (grazie ai vaccini) si sveleranno parecchi altarini, adesso remare contro non lo vedo utile alla collettività.
        praticamente dovete essere responsabili nel fare una cosa di cui NESSUNO si prende la responsabilità...tranne voi ovviamente...

Comment

• Font Size
          A ottobre e novembre eravamo fuori dalla pantomima... ma grazie al grinpas

Chi l’aveva non si tamponava e così gli unici Positivi erano i NoVax... ma ha solo ritardato di un paio di mesi ciò che succedeva nel resto d’Europa con circa gli stessi Vaccinati...
          Doppio dei Positivi e metà dei Morti come per qualsiasi Virus che circola da tempo ...
          Vedo poco di diverso dal decorso Naturale... ma se i Vaccinati sono convinti di essere protetti bene così... è la Paura a trasformare Pantomima in Pandemia.

Intanto si sono infettati parecchi amici NoVax tutti prendono almeno 6 cose tra Farmaci e Integratori... e tutti stanno bene ... il governo che vuole Vaccinarci invece è rimasto a Tachipirina e Vigile Attesa

Comment

• Font Size
            Originally posted by alem74 View Post

Sei sempre il solito esagerato
            Non è sempre bianco o nero Davide!
            Ok estremizzo.

Però i sindacati.. secondo me han fatto più danno che altro...

Comment

• Font Size
              Originally posted by alem74 View Post
              Tornando al 3D, leggendo qua e la mi è parso di capire che l'obbligo vaccinale non sia materialmente possibile, in primis non possiamo andare porta a porta a vaccinare le persone e inoltre non abbiamo sufficiente personale medico per farlo a domicilio, forzato o meno.
              Ma si... come fai ? La buttano là anche per vedere le reazioni...

Comment

• Font Size
                Originally posted by michi14 View Post

Son d'accordo con te, ma ieri mattina sono andato a fare la terza dose, e anche questa volta ho firmato che è una mia libera scelta e che so (che cazz* so...) che quanto contenuto dal vaccino non mi darà problemi.
                Quindi di fatto, se mi succede qualcosa, son c@zzi miei perché l'ho voluto fare io.

Viceversa, se lo stato mi obbliga ad un vaccino, deve poi lui rendermi sicuro su eventuali problemi, riferiti soprattutto al fatto che , stronz@te a parte, siamo cavie di sperimentazione.

Giusto?
                no sbagliato! Quel foglio di carta dice che nessuno di fatto ti ha preso per strada ti ha legato e ti ha fatto il vaccino contro la tua volontà, in poche parole che nessuno ti ha obbligato, é un comune foglio che si firma anche quando si fanno operazioni mediche (io ne ho fatto diverse e sempre da firmare c’era) ma se il medico fa danni paga eccome, così come per il vaccino. Se ti pigli il covid e ci rimani invece non paga nessuno

Comment

• Font Size
                  Questa però, a quanto pare è reale e la correlazione è stata confermata dall'autopsia.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JB hsm View Post

no sbagliato! Quel foglio di carta dice che nessuno di fatto ti ha preso per strada ti ha legato e ti ha fatto il vaccino contro la tua volontà, in poche parole che nessuno ti ha obbligato, é un comune foglio che si firma anche quando si fanno operazioni mediche (io ne ho fatto diverse e sempre da firmare c’era) ma se il medico fa danni paga eccome, così come per il vaccino. Se ti pigli il covid e ci rimani invece non paga nessuno
                    E le marmotte impacchettano la cioccolata

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Andy96 View Post
                      Questa però, a quanto pare è reale e la correlazione è stata confermata dall'autopsia.

Ma sul serio sti 🐷 dal ministero han risposto così?!? Cioè non obbligatoria e han scaricato la palla alla CMO di Messina che doveva dichiararla obbligatoria?! A fronte di che?!? Che non c'è obbligo di legge... 😂

Siamo un paese MERDAVIGLIOSO 🤦🏻

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Funik View Post

Ma sul serio sti 🐷 dal ministero han risposto così?!? Cioè non obbligatoria e han scaricato la palla alla CMO di Messina che doveva dichiararla obbligatoria?! A fronte di che?!? Che non c'è obbligo di legge... 😂

Siamo un paese MERDAVIGLIOSO 🤦🏻
                        beh, serve la prescrizione medica.
                        Quanti ne conosci che hanno fatto il vaccino con quella?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JB hsm View Post

Beh, insomma, non è proprio così.
                          Sul foglio mi si chiede se sono allergico a qualche elemento contenuto nel vaccino, ma chi sono io per saperlo?
                          Chi mi fornisce questi dati?
                          Cosa ne so se sono allergico a un elemento con cui magari, non sono mai venuto a contatto in vita mia?

Inoltre, di interventi ne ho fatti diversi anch'io, ma fare pagare i danni ad un medico, è tutt'altro che semplice, anche perché dimostrare la sua negligenza, è quasi impossibile.

Se uno stato mi obbliga a fare un vaccino, non è che mi prende per mano e mi porta a farlo, mi ci lega su quella sedia, e quindi si deve assumere tutti i rischi del caso, e pagare per qualunque effetto collaterale mi si dovesse presentare.

Ad oggi, con quella liberatoria, io di fatto accetto che mi possa succedere qualsiasi cosa e son c@zzi miei.

Io la vedo in po' diversa la cosa...

Concludo dicendo che a nessuno dei 3 medici incontrati durante i miei 3 vaccini, è andata giù la cosa che ho messo la croce su "non so" nel quadratino dove appunto io dichiaravo di non essere allergico a nessun componente contenuto nel vaccino, uno ha anche provato a cambiare la mia risposta.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by michi14 View Post
                            ...

Concludo dicendo che a nessuno dei 3 medici incontrati durante i miei 3 vaccini, è andata giù la cosa che ho messo la croce su "non so" nel quadratino dove appunto io dichiaravo di non essere allergico a nessun componente contenuto nel vaccino, uno ha anche provato a cambiare la mia risposta.
                            Minuto 8:33

Dopo l'anamnesi, il paziente chiede la prescrizione medica obbligatoria secondo le guide dell'Aifa.
                            Il punturatore a quel punto gli prescrive ulteriori esami e lo fa andare via senza buco.

Chissà come mai. Hanno siringato milioni di persone andando contro le linee guida.

Per la cronaca, questo è ciò che dicono Ema e AIFA.

Last edited by Andy96; 06-01-22, 12:10.

Comment

• Font Size
                              E come no... e te ne sei accorto solo te... vero?

manda una mail ai nas e denuncia tutto

come dici?

ah ok... non ciai le palle... strano

Comment

• Font Size
                                Io devo ancora entrare in un hub🤷🏻‍♂️

Invece di ridere, pensa a quel dottore che voleva modificare l'anamnesi...

Falso in atti d'ufficio. Da chiamare il 112.

Il sindacato delle forze dell'ordine, le palle le ha.

Last edited by Andy96; 06-01-22, 15:42.

Comment

X
                                Working...
                                X