Originally posted by mauri954
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La triste verità dei numeri
Collapse
X
-
Originally posted by Nigel76 View Post
20 anni fa credevano nel complotto dell'11/09.
Poi hanno iniziato a credere nella terra piatta.
E adesso eccoli qua...come esempio di involuzione delle specie umana.
Il confine con selezione naturale é molto sottile....
E pensare che complotti e interessi mondiali non esistano, è da veri ingenui.
Ricordo che le parole "conspiracy theorists", sono state inventate dalla CIA dopo l'assassino di JFK.
Assassinio tutt'ora avvolto nell'ombra.
https://www.rainews.it/archivio-rain...63d04140e.html
Vediamo se a dicembre 22 desecreteranno qualcosa.Last edited by Andy96; 05-01-22, 21:35.
- Likes 1
Comment
-
Vaccino obbligatorio per gli over 50....un motivo ci sarà
Di tutti i colleghi e amici che ho sentito , molti dei quali positivi e vaccinati , con febbre come sintomo principale, beh i figli di ognuno di questi risultati positivi non hanno alcun sintomo.
Vogliono vaccinare tutti ? ok ci stanno riuscendo, ben per loro, pure io sono vaccinato, ma sul fatto che in terapia intensiva ci finiscono anche i giovani mi dispiace ma non ci credo nemmeno un po.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mauri954 View Post
Può essere, ma la l'età media è di 70 anni, poi il motivo è che vogliano vaccinare laqualunque.
Di tutti i colleghi e amici che ho sentito , molti dei quali positivi e vaccinati , con febbre come sintomo principale, beh i figli di ognuno di questi risultati positivi non hanno alcun sintomo.
Vogliono vaccinare tutti ? ok ci stanno riuscendo, ben per loro, pure io sono vaccinato, ma sul fatto che in terapia intensiva ci finiscono anche i giovani mi dispiace ma non ci credo nemmeno un po.
Comment
-
InZomma....sono recenti le storie di novax poco più che quarantenni che ci hanno lasciato le foglie....scherzo dai
Con giovani intendevo dai 25 in giù ....oh mi raccomando non mi prendere per un novax, in famiglia tranne i gatti siamo tutti vaccinati
Comment
-
Originally posted by mauri954 View Post
Poco più che quarantenni non sono.mica giovani , anche se vanno in bici biammortizzata ed in giro a sgommare con la giulia....scherzo dai
Con giovani intendevo dai 25 in giù ....oh mi raccomando non mi prendere per un novax, in famiglia tranne i gatti siamo tutti vaccinati
Comment
-
X
Comment