Originally posted by LucaDB6
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vaccini, dopo cinque mesi la protezione cala dal 71,5% al 30%
Collapse
X
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
Vabbè ma è ancora vivo no? Dov'è il problema se si è contagiato?
Dovremmo cambiare mentalità se ne vogliamo uscire
Ma sento sempre parlare di immunità naturale più potente, di durata vaccino, ognuno dice la sua e alla fine l'unico che fa quello che vuole è il virus.
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
Vabbè ma è ancora vivo no? Dov'è il problema se si è contagiato?
Dovremmo cambiare mentalità se ne vogliamo uscire
...il punto è sempre lo stesso chi si vuole vaccinare x sentirsi protetto lo faccia pure, i fragili e gli anziani potrebbero avere più ragioni di un 30enne in salute per farsi inoculare anche se io non sono d'accordo cmq....
...detto ciò oggi vediamo uno scatafascio di contagi( ricordo sempre che stiamo usando i tamponi che non sono attendibili e che non andrebbero usati come test diagnostico..) ma le ti sono libere e non sta praticamente morendo più nessuno da una vita oramai ( ricordo che cmq la gente è sempre morta in passato ma oggi un morto fa più notizia dell'inflazione al 4,8%..)..
...se la propaganda del terrore continua ad attecchire il problema è della stragrande maggioranza delle persone che gli dà retta...lo dicevo ieri in altro post facendo l'esempio di un mio collaboratore che ha avuto doppia dose a luglio '21 e che farà la terza a gennaio '22 e che infine farà la 4 dose verso luglio agosto '22( in teoria dopo 6 mesi gli scadrà il gp..), in un anno praticamente riusciranno a fare 4 dosi a tt quanti mantenendoli sempre di più aggrappati alla speranza di non morire x covid...siamo diventati folli...Last edited by moreno.44; 28-12-21, 08:58.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by moreno.44 View Post
sono d'accordo, contagiato vuol dire tt e niente...invece la propaganda del terrore ci sguazza con i "contagiati" che alla fine sono tt o quasi asintomatici o paucisintomatici...
...il punto è sempre lo stesso chi si vuole vaccinare x sentirsi protetto lo faccia pure, i fragili e gli anziani potrebbero avere più ragioni di un 30enne in salute per farsi inoculare anche se io non sono d'accordo cmq....
...detto ciò oggi vediamo uno scatafascio di contagi( ricordo sempre che stiamo usando i tamponi che non sono attendibili e che non andrebbero usati come test diagnostico..) ma le ti sono libere e non sta praticamente morendo più nessuno da una vita oramai ( ricordo che cmq la gente è sempre morta in passato ma oggi un morto fa più notizia dell'inflazione al 4,8%..)..
...se la propaganda del terrore continua ad attecchire il problema è della stragrande maggioranza delle persone che gli dà retta...lo dicevo ieri in altro post facendo l'esempio di un mio collaboratore che ha avuto doppia dose a luglio '21 e che farà la terza a gennaio '22 e che infine farà la 4 dose verso luglio agosto '22( in teoria dopo 6 mesi gli scadrà il gp..), in un anno praticamente riusciranno a fare 4 dosi a tt quanti mantenendoli sempre di più aggrappati alla speranza di non morire x covid...siamo diventati folli...
Speriamo i tuoi genitori/nonni abbiano la stessa considerazione di te che abbiamo noi.
Comment
-
Originally posted by Chronic View Post
l'unico folle sei tu che non sei d'accordo sulle vaccinazioni per fragili ed anziani
Speriamo i tuoi genitori/nonni abbiano la stessa considerazione di te che abbiamo noi.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by moreno.44 View Post
mi spiace x te ma la mia famiglia è molto unita e la pensiamo tt allo stesso modo e siamo 12 persone dai 7 anni ai 68...i miei genitori sono coerenti come me e non hanno paura di un virus influenzale forte o debole che sia...poi sai com'è crediamo più nelle cure e ad un sistema immunitario forte coltivato con uno stile di vita sano, ( dallo sport all'alimentazione, mia nipote è bronzo mondiale di lotta libera femminile tanto x chiarire...) che ad un siero sperimentale che lascio fare volentieri a te...
Mi spiace per i tuoi genitori che invece di parlare con un medico si mettano a parlare con uno che parla di 5g, bill gates e illuminati.
Comment
-
Originally posted by Chronic View Post
Nessuno ha paura finché non viene intubato, poi li sono lacrime amare, poi hai voglia a dirgli ad una persona intubata che le nipotina però é un bronzo mondiale e che non sarebbe dovuto accadere...
Mi spiace per i tuoi genitori che invece di parlare con un medico si mettano a parlare con uno che parla di 5g, bill gates e illuminati.
Comment
-
Originally posted by Funik View PostRaga ..ma vi siete accorti che dalla narrazione giornalistica e delle telefinzioni... è sparita la parola IMMUNIZZATOOHHH.... 🤣
È tornata ad essere vaccinato e protetto..... 😂
Mi raccomando eh....sotto con le terze dosi e le quarte...le quinte.... 👍😂😂😂😂
Aò mi autoquoto......allora irriducibbbili del vaccino fullly harrytards......che famo? Sono due etti e mezzo, che facciamo....lasciamo? 🤣🤣🤣🤣🤣
- Likes 1
Comment
-
Davvero?
Kazzo ma il mago oronzo te spiccia casa a te
bomber, ma a parte sta magia ti sei accorto che è tutto nuovo ?
nuovo virus
nuovi vaccini
nuove varianti del virus
ecc ecc
Come dici, scusa ?
tu sapevi già tutto?
ah ok
quindi tu sai tutto potresti essere l uomo più ricco del pianeta e invece fai il merdone su ddg ?
ma pensa
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostDavvero?
Kazzo ma il mago oronzo te spiccia casa a te
bomber, ma a parte sta magia ti sei accorto che è tutto nuovo ?
nuovo virus
nuovi vaccini
nuove varianti del virus
ecc ecc
Come dici, scusa ?
tu sapevi già tutto?
ah ok
quindi tu sai tutto potresti essere l uomo più ricco del pianeta e invece fai il merdone su ddg ?
ma pensa
Ma come, no erano tecnologie collaudate da decenni, anche quelle mRNA?!? ...🤷🏻
O forse intendi che i nuovi vaccini sono fatti sulle varianti....? Come dici? Ah non sono fatti sulle varianti....ma sulla sequenza originale del virus.... caoisco...Tutto ok insomma. 🤣🤣🤣
Quelli più ricchi....sono quelli che stanno facendo i soldi su noi poveri stronzi......SVEGLIA PHYGA!
IMMUNIZZATI ....SI...DI STOKA! 🤦🏻
ma giustamente a furia di dosi sarete autoimmuni....come le malattie. 😉
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostBabba mia
Screenshot_20211228-204627.jpg
Tutti quelli attuali sono sulla sequenza originale.
Ora parte la fiera omicron....e via di altre dosi.... Chiaramente sempre non immunizzanti.
Ma sicuramente fermeremo il virus 👍😂
Comment
X
Comment