Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ex senatore M5s NOVAX Bartolomeo Pepe in terapia intensiva

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ex senatore M5s NOVAX Bartolomeo Pepe in terapia intensiva

L'ex senatore del Movimento 5 Stelle Bartolomeo Pepe, da sempre in prima linea nella battaglia contro i vaccini, è ricoverato in terapia intensiva all'Ospedale Cotugno di Napoli,per una polmonite bilaterale interstiziale derivata da Sars-CoV-2. Sul nuovo coronavirus aveva affermato via Facebook "bisogna sgonfiare questa ridicola isteria, montata ad arte". Quando era in Parlamento, nel 2016, aveva tentato di far proiettare il film Vaxxed, ma dovette rinunciare.

Come scrive Il Mattino, Pepe è arrivato nella struttura con gravi difficoltà respiratorie: è stato quindi sottoposto a ventilazione non invasiva, poi sedato e intubato. "E' in una situazione molto critica", ha affermato Antonio Corcione, primario della Rianimazione dell'azienda dei Colli. "Vedremo come evolve nelle prossime ore", ha aggiunto Corcione.
    da tgcom24
    Last edited by mito22; 23-12-21, 09:39.

• Font Size
    Se ha già firmato il Pentimento lo salveranno

Comment

• Font Size
      incrociamo le dita

Comment

• Font Size
        Questi non sono no-vax ...sono dei perfetti ritardati

Se una cosa è chiara da due anni a sta parte ormai è che il coviddi va preso per tempo ....non aspettare che non respiri più prima di andare in ospedale o cmq farti curare.

Sta gente si merita di finire male esattamente quanto i vaccinati pro greenpass

Comment

• Font Size
          Originally posted by Funik View Post
          Questi non sono no-vax ...sono dei perfetti ritardati

Se una cosa è chiara da due anni a sta parte ormai è che il coviddi va preso per tempo ....non aspettare che non respiri più prima di andare in ospedale o cmq farti curare.

Ho letto bene? Hai scritto che i vaccinati pro greenpass meritano di finire male? Ma con finire male intendi anche morire?

Comment

• Font Size
            Originally posted by matteocali View Post

Ho letto bene? Hai scritto che i vaccinati pro greenpass meritano di finire male? Ma con finire male intendi anche morire?
            Lo meritano come i NoVax... poi se qualcuno fa delle preferenze boh

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr.Molla View Post

Lo meritano come i NoVax... poi se qualcuno fa delle preferenze boh
              Quindi io, vaccinato, merito di morire?

Comment

• Font Size

Quindi io, vaccinato, merito di morire?
                Quindi meriti come un NoVax...
                Poi se nella scala di Merito è 1 o 10 ... sta a te deciderlo
                solo che rimane uguale per chi è diverso da te

Funik non si è espresso bene, ma ha detto una cosa giusta ... il NoVax Covid dovrebbe essere uno attento e che conosce metodi e Farmaci per Curarsi ... che sa che per Legge tra casa e ospedale dovrebbe ricevere gli Anticorpi Monoclonali ... se finisce in TI non è Covid il vero problema.
                Diciamo quindi che proprio intelligente di solito non è ... così quando muore uno stupido cmq non è bello, ma neanche sta tragedia

Comment

• Font Size

....intendi anche morire?
                  Quella è l'unica certezza nella vita di un essere umano, in qualunque modo la pensi su qualunque cosa

Comment

• Font Size
                    Mo si schifano anche fra di loro

Come con gli zombie, appena uno loro amico si infetta vogliono la loro morte perché hanno paura che passerà dall'altre parte...

​​​​​​

Comment

• Font Size
                      Quindi meriti come un NoVax...

Funik non si è espresso bene, ma ha detto una cosa giusta ... il NoVax Covid dovrebbe essere uno attento e che conosce metodi e
                      Originally posted by Funik View Post

Alla faccia del non esprimersi ben...
                      Io sono vaccinato perchè ho ritenuto giusto farlo e faro 3a, 4a, 5a dose finché non ce ne sarà più bisogno a discresione di chi ne sa più di me. i dottori del'ISS; posso essere più o meno d'accordo sul green pass, ma lo impone un decreto e non ci posso fare niente.

Tu no? Va bene, lo rispetto; secondo me dici delle baggianate? E' la tua opinione e conta quanto la mia. Secondo te io dico baggianate? Va bene, ma augurarmi la morte?
                      Ma come siamo ridotti?
                      E addirittura lo scrive un moderatore, roba da matti...
                      Last edited by matteocali; 23-12-21, 15:06.

Comment

• Font Size
                        Matteo ... se per te un vaccinato pro GP non merita di morire vuol dire che pure sti Novax non meritano di morire ...
                        Esattamente quanto non dà nessun Valore di Merito dice solo Esattamente quanto ... cosa non capisci

Se invece pensi che un Novax meriti di Morire più di un Sivax ... allora sei intelligente esattamente quanto chi critichi

Cmq qui i Vaccinati ultra convinti sbocciano champagne ad ogni morte di un Novax

Comment

• Font Size
                          e cmq e' morto.

Comment

• Font Size
                            Fortunato lui che non dovrà vedere e sopportare la società che state creando

Chissà come quelli del PD non muoiono mai ?

Comment

• Font Size
                              Matteo ... se per te un vaccinato pro GP non merita di morire vuol dire che pure sti Novax non meritano di morire ...
                              Esattamente quanto non dà nessun Valore di Merito dice solo Esattamente quanto ... cosa non capisci

Se invece pensi che un Novax meriti di Morire più di un Sivax ... allora sei intelligente esattamente quanto chi critichi

Cmq qui i Vaccinati ultra convinti sbocciano champagne ad ogni morte di un Novax
                              Non ho mai scritto che qualcuno merita di morire, no o pro che sia.

Comment

X
                              Working...
                              X