Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Decalogo buone norme Natalizie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Decalogo buone norme Natalizie

    È uscito il decalogo delle buone norme da adottare durante pranzi e cene by ministero della salute 🤣🤣🤣🤣

    Al primo posto..."Evitare i non vaccinati" ....MA farsi tampone cmq prima di vedersi con gli altri vaccinati....e cmq tenere le distanze e non abbracciarsi ne baciarsi.... seems legit 🤣😂
    ....tenere la mascherina a tavola tipo alzala e scendila ad ogni boccone (o bokkino a seconda delle circostanze 🤣) ...tenere le finestre aperte ...salutando i pinguini fuori 🤣
    ....massimo 10 commensali....quindi niente trenini, canti o gang-bang 🤣

    ​​​​​​​Direi che col vaccino 💉 è andato tutto OK 👌....abbiamo salvato il Natale🍾🍾🍾🎉🎊 🤣🤣🤣

    Screenshot_20211222-105948.jpg

  • Font Size
    #2
    Credo basti evitare persone non vaccinate

    Comment


    • Font Size
      #3
      "andrà tutto bene" . Se certi talebani della vaccinazione settimanale mi evitano, mi fanno un gran favore...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Più che altro la cosa preoccupante è che ci sono decine di persone che lavorano a queste cose e che sono pure pagate ed a pagarle siamo noi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by LucaDB6 View Post
          Più che altro la cosa preoccupante è che ci sono decine di persone che lavorano a queste cose e che sono pure pagate ed a pagarle siamo noi
          Fosse solo per i soldi , il problema è che ci sono quelli che si adeguano

          Comment


          • Font Size
            #6
            Evitare persone non vaccinate, implicitamente si afferma che il vaccino non protegge

            Usare la mascherina anche se vaccinati, implicitamente si afferma che un vaccinato può contagiare

            In due frasi hanno smontato la favoletta del vaccino come manna dal cielo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmodannato View Post
              Evitare persone non vaccinate, implicitamente si afferma che il vaccino non protegge

              Usare la mascherina anche se vaccinati, implicitamente si afferma che un vaccinato può contagiare

              In due frasi hanno smontato la favoletta del vaccino come manna dal cielo
              Tutta roba che si sapeva da gennaio

              Comment


              • Font Size
                #8


                Protocollo per il cenone di Natale 2021

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  TENERE UNO SPIRAGLIO D’ARIA ALLA FINESTRA

                  Ma zioccaro è il metodo migliore per pigliarsi na bella POLMONITE...
                  Che però non essendo Covid riempirà le TI normali
                  Quelle Covid ci vanno solo i NoVax anche se non festeggiano Natale

                  Domenica c’era un Pre Natale con i parenti... la sorella di mia cognata ha fatto tenere le mascherine di genitori perché c’erano tre nipoti 8-11anni NoVax
                  Porka Trota sarò accerchiato... la prima di quelle regole che sento dire o vedo mettere in atto, li mando tutti a cagher e vado a farmi il pranzo da qualche amico


                  PS: l’anno scorso era più libero o sbaglio ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Basti pensare che in questi giorni , almeno a milano è quasi impossibile eseguire un tampone rapido in giornata, a volte ci vogliono 2 o tre giorni e quelli fai da te sono introvabili, il tutto nel momento nel quale riducono i tempi del green pass
                    Questa è l'organizzazione del nostro governo, questo dimostra ulteriormente quanto siano pagliacci ...ma ancora stiamo a discutere di quello che ci raccontano ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mauri954 View Post
                      Basti pensare che in questi giorni , almeno a milano è quasi impossibile eseguire un tampone rapido in giornata, a volte ci vogliono 2 o tre giorni e quelli fai da te sono introvabili, il tutto nel momento nel quale riducono i tempi del green pass
                      Questa è l'organizzazione del nostro governo, questo dimostra ulteriormente quanto siano pagliacci ...ma ancora stiamo a discutere di quello che ci raccontano ?
                      Tampone per cosa?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Perchè siete poweri ... io gli dico che sono prenotato e via nel gazebo
                        dopo entro in farmacia con un sorriso smagliatante (sotto la mascherina) e la farmacista mi guarda storto ...
                        alla sera mi arriva un wozzap stile fai ancora così e no la vedi più ... e ovviamente faccio ancora così

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mah ... alla fine sto vaccino serve un pò a poco ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma toh! ora bisogna convincere quelli che credono nella scieMza e nei numeri

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X