Originally posted by Chronic
View Post
Ad ogni modo, utile o non utile io reputo sia dovere di ogni cittadino esercitare il diritto che è costato lotte e sacrifici di moltissime persone . Oggi date tutti per gratuita la democrazia di cui beneficiamo ma basta chiedere ad uno qualunque dei clandestini che calpestano fuorilegge il nostro suolo, come è il mondo dove la democrazia non regna .
Pertanto si, io ho sempre votato quando possibile e non lo ritengo perdita di tempo al di la che i voti poi vengano manipolati dalla sinistra . Ma se una considerevole fetta di Italiani vuole la sinistra al governo significa che gli sta bene l'attuale modo di dirigere il paese . Pertanto a chi non sta bene la sinistra attuale spetta la scelta di adattarsi o cercare altra nazione ove risiedere .
Ti leggo sempre incazzato col mondo , scrivere in modo pungente e lanciare punzecchiature a tutti coloro che non lodano le tue idee . Se posso permettermi, dovresti ricordare più spesso il privilegio di vivere in democazia ed adeguarti anche tu. Possono esserci idee differenti dalle nostre ma non è scritto da nessuna parte che le uniche giuste siano le nostre .
Un filo di umiltà potrebbe nobilitare l'animo .
Comment