Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Novavax

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Chronic View Post

l'ho dato per scontato visto che lo ritieni inutile, poi se ti piace perdere tempo a fare cose che ritieni inutili buon per te
    Tu trovi esilarante questo che hai scritto ?

Ad ogni modo, utile o non utile io reputo sia dovere di ogni cittadino esercitare il diritto che è costato lotte e sacrifici di moltissime persone . Oggi date tutti per gratuita la democrazia di cui beneficiamo ma basta chiedere ad uno qualunque dei clandestini che calpestano fuorilegge il nostro suolo, come è il mondo dove la democrazia non regna .

Pertanto si, io ho sempre votato quando possibile e non lo ritengo perdita di tempo al di la che i voti poi vengano manipolati dalla sinistra . Ma se una considerevole fetta di Italiani vuole la sinistra al governo significa che gli sta bene l'attuale modo di dirigere il paese . Pertanto a chi non sta bene la sinistra attuale spetta la scelta di adattarsi o cercare altra nazione ove risiedere .

Ti leggo sempre incazzato col mondo , scrivere in modo pungente e lanciare punzecchiature a tutti coloro che non lodano le tue idee . Se posso permettermi, dovresti ricordare più spesso il privilegio di vivere in democazia ed adeguarti anche tu. Possono esserci idee differenti dalle nostre ma non è scritto da nessuna parte che le uniche giuste siano le nostre .

Un filo di umiltà potrebbe nobilitare l'animo .

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Tu trovi esilarante questo che hai scritto ?

Ad ogni modo, utile o non utile io reputo sia dovere di ogni cittadino esercitare il diritto che è costato lotte e sacrifici di moltissime persone . Oggi date tutti per gratuita la democrazia di cui beneficiamo ma basta chiedere ad uno qualunque dei clandestini che calpestano fuorilegge il nostro suolo, come è il mondo dove la democrazia non regna .

Pertanto si, io ho sempre votato quando possibile e non lo ritengo perdita di tempo al di la che i voti poi vengano manipolati dalla sinistra . Ma se una considerevole fetta di Italiani vuole la sinistra al governo significa che gli sta bene l'attuale modo di dirigere il paese . Pertanto a chi non sta bene la sinistra attuale spetta la scelta di adattarsi o cercare altra nazione ove risiedere .

Ti leggo sempre incazzato col mondo , scrivere in modo pungente e lanciare punzecchiature a tutti coloro che non lodano le tue idee . Se posso permettermi, dovresti ricordare più spesso il privilegio di vivere in democazia ed adeguarti anche tu. Possono esserci idee differenti dalle nostre ma non è scritto da nessuna parte che le uniche giuste siano le nostre .

Un filo di umiltà potrebbe nobilitare l'animo .
      a me sembri tu incazzato e frustrato con il mondo, o dalle persone che lo abitano non so, così tanto che sei costretto ad immaginarti complotti ovunque poggi il naso, io sto sperimentando quello che comunemente viene definita "pace dei sensi", mi diverte solo venire in questa parte del forum ormai covo di no vax semi analfabeti che si leccano ferite a vicenda, ferite causate da prese per il culo e schiaffi (morali) che ogni giorno prendono ormai da mesi la fuori, giustamente.

Quello che volevo scrivere non voleva farti ridere, ho messo la faccina perché non volevo sembrarti troppo pesante, ma visto che ne lo chiedi, cosa mi fa veramente ridere sei tu che provi a fare il moderatore neutrale

Comment

• Font Size
        a me sembri tu incazzato e frustrato con il mondo, o dalle persone che lo abitano non so

così tanto che sei costretto ad immaginarti complotti ovunque poggi il naso,
        Saresti in grado di evidenziarmi un solo complotto che ho evitenziato io ? Me ne basta uno solo .

io sto sperimentando quello che comunemente viene definita "pace dei sensi", mi diverte solo venire in questa parte del forum ormai covo di no vax semi analfabeti che si leccano ferite a vicenda, ferite causate da prese per il culo e schiaffi (morali) che ogni giorno prendono ormai da mesi la fuori, giustamente.
        E questa tu la chiami pace dei sensi ?

Quello che volevo scrivere non voleva farti ridere, ho messo la faccina perché non volevo sembrarti troppo pesante, ma visto che ne lo chiedi, cosa mi fa veramente ridere sei tu che provi a fare il moderatore neutrale
        Io moderatore neutrale ? Io rispondo a quel che leggo ... le uniche "moderazioni" che faccio sono quelle di eliminare frasi che mi paiono fuori posto . Ma difficile riempi una mano di miei interventi giornalieri .
        Anche su questo punto hai una visione distorta

P.s. ti ricordo che io ho due vaccini e sto pensando al terzo ... quindi non ho ben capito come mai mi identifichi come "novax"
        Last edited by Lele-R1-Crash; 21-12-21, 16:36.

Comment

• Font Size

a me sembri tu incazzato e frustrato con il mondo, o dalle persone che lo abitano non so, così tanto che sei costretto ad immaginarti complotti ovunque poggi il naso, io sto sperimentando quello che comunemente viene definita "pace dei sensi", mi diverte solo venire in questa parte del forum ormai covo di no vax semi analfabeti che si leccano ferite a vicenda, ferite causate da prese per il culo e schiaffi (morali) che ogni giorno prendono ormai da mesi la fuori, giustamente.

Scheda Tecnica di Lele:
          - Benestante e con una Moglie che adora
          - Non crede MAI nei Complotti, anche se Evidenti
          - Vaccinato seppur Guarito
          - Ben più Istruito di uno spazzacamino chronico
          - Non ha ferite da leccarsi visto che è sempre stato Moderato e normalmente dalla parte istituzionale
          - Pure come Moderazione, a me Novax non ha fatto mancare nessuna critica o Edit quando ho esagerato

Capisco che sei un frustrato Chronico e ciò che scriviamo io, Andy e Moreno ti fa venire l'orticaria ... ma attaccare così una persona moderata che segue Legge e Decreti da bravo cittadino la dice lunga sul vostro ODIO interiore ... che sfogherete sui Sivax poco convinti quando i Novax saranno tutti Morti

il vero problema è che sei Chronico a prescindere da fazione politica o vaccinale ... io uno che dà le tue risposte sempre offensive lo cazzierei anche fosse completamente d'accordo con me ... che poi parliamoci chiaro ... le persone intelligenti non si sentono offese dalla tua Idiozia

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post

Scheda Tecnica di Lele:
            - Non ha ferite da leccarsi visto che è sempre stato Moderato e normalmente dalla parte istituzionale
            - Pure come Moderazione, a me Novax non ha fatto mancare nessuna critica o Edit quando ho esagerato

Capisco che sei un frustrato Chronico e ciò che scriviamo io, Andy e Moreno ti fa venire l'orticaria ... ma attaccare così una persona moderata che segue Legge e Decreti da bravo cittadino la dice lunga sul vostro ODIO interiore ... che sfogherete sui Sivax poco convinti quando i Novax saranno tutti Morti

il vero problema è che sei Chronico a prescindere da fazione politica o vaccinale ... io uno che dà le tue risposte sempre offensive lo cazzierei anche fosse completamente d'accordo con me ... che poi parliamoci chiaro ... le persone intelligenti non si sentono offese dalla tua Idiozia
            ..solo un chronico poteva avere il suo avatar, che a prescindere dall'essere un pilota con un talento alieno, rimane un gran pezzo di merxa per quello che ha fatto nel 2015...come dice qualcuno .." potrai anche vincere più mondiali di chiunque altro( anche se ora viste le sue condizioni fisiche e mentali ho seri dubbi a riguardo...) ma di dignità ne avevi una, e l'hai persa nel 2015..."

per il resto si commenta da solo, se riesce ad insultare Lele che è tra i più moderati che abbia mai letto vuol dire che ha seri problemi caratteriali...

Comment

• Font Size

Saresti in grado di evidenziarmi un solo complotto che ho evitenziato io ? Me ne basta uno solo .
              Pertanto si, io ho sempre votato quando possibile e non lo ritengo perdita di tempo al di la che i voti poi vengano manipolati dalla sinistra.

il tuo ultimo messaggio, va bene avere la memoria corta ma così stai esagerando.

Io moderatore neutrale ? Io rispondo a quel che leggo ... le uniche "moderazioni" che faccio sono quelle di eliminare frasi che mi paiono fuori posto . Ma difficile riempi una mano di miei interventi giornalieri .
              Anche su questo punto hai una visione distorta
              moderatore poco neutrale sono stato anche troppo buono, in realtà quello che fai lo fai poco e male, molla da del coglione a mano e vai a dire a quest'ultimo di stare calmo, e a lui invece di bannarlo gli editi solo il messaggio, a me tempo fa mi avevi bannato per aver dato dei coglione a mr.molla dopo che lui mi aveva detto mongoloide, (ovviamente a lui niente ban, ma vabbè, paga per dire le sue fesserie ogni giorno quindi vi capisco) e alla mia domanda sul quale logica avevi bannato me e non lui te ne eri uscito con sta supercazzola

" La logica ? che noi non viviamo sul forum . Quel che si vede si provvede .

E' come in moto : a volte ti va bene , altre volte tu torni a casa con la multa dell'autovelox ed il tuo amico l'ha passata liscia .

La Definizione di un moderatore senza ne arte né parte, oltre che senza palle.

P.s. ti ricordo che io ho due vaccini e sto pensando al terzo ... quindi non ho ben capito come mai mi identifichi come "novax"
              e chi ti ha mai dato dei no vax, ma forse pretendo troppo non ricordi manco le fregnacce che scrivi figurati se capisci quello che dicono gli altri.

Già vedere chi é venuto a difenderti poi ti qualifica

Comment

• Font Size
                Vabbè, allora mr molla è il MM del forum e vorresti esserlo te
                Last edited by Andy96; 21-12-21, 22:08.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Andy96 View Post
                  Vabbè, allora mr molla è il MM del forum e vorresti esserlo te
                  diciamo che molla é più il gabbiano che viene preso sotto da Iannone a PI, l'unica cosa che ha in comune con MM sono le iniziali.

Comment

• Font Size
                    Mamma, che astio.
                    Pensavo che il fatto di non incontrare non vaccinati durante le tue uscite sociali, ti facesse stare meglio, sinceramente.

Non vuoi solo vederci rinchiusi, vorresti lo step successivo.

​​​​​​

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Andy96 View Post
                      Mamma, che astio.
                      Pensavo che il fatto di non incontrare non vaccinati durante le tue uscite sociali, ti facesse stare meglio, sinceramente.

Non vuoi solo vederci rinchiusi, vorresti lo step successivo.

​​​​​​
                      Ma rileggi quello che scrivi? fai le ragnatele nei gruppi telegram dei novacse dove il più sveglio ha la quinta elementare e postano fake news a tutta randa, sbavando e ingiuriando tutto e tutti e vieni a parlare di astio...

Io sto come un pasciá, non credo ai billgates's boy che ci vogliono decimare col vaccino o controllarci col greenpass, non devo fare un tampone per campare e non sono visto come un appestato terrappiattista dalla società, quelli siete voi e se vi sentite a vostro agio é solo perché da bravi suini state imparando a sguazzare nel fango.

Comment

• Font Size
                        Un pascià rilassatissimo che continua a vomitare odio! Continua così 🤣

Comment

• Font Size

Pertanto si, io ho sempre votato quando possibile e non lo ritengo perdita di tempo al di la che i voti poi vengano manipolati dalla sinistra.

il tuo ultimo messaggio, va bene avere la memoria corta ma così stai esagerando.

moderatore poco neutrale sono stato anche troppo buono, in realtà quello che fai lo fai poco e male, molla da del coglione a mano e vai a dire a quest'ultimo di stare calmo, e a lui invece di bannarlo gli editi solo il messaggio, a me tempo fa mi avevi bannato per aver dato dei coglione a mr.molla dopo che lui mi aveva detto mongoloide, (ovviamente a lui niente ban, ma vabbè, paga per dire le sue fesserie ogni giorno quindi vi capisco) e alla mia domanda sul quale logica avevi bannato me e non lui te ne eri uscito con sta supercazzola

" La logica ? che noi non viviamo sul forum . Quel che si vede si provvede .

E' come in moto : a volte ti va bene , altre volte tu torni a casa con la multa dell'autovelox ed il tuo amico l'ha passata liscia .

La Definizione di un moderatore senza ne arte né parte, oltre che senza palle.

e chi ti ha mai dato dei no vax, ma forse pretendo troppo non ricordi manco le fregnacce che scrivi figurati se capisci quello che dicono gli altri.

Già vedere chi é venuto a difenderti poi ti qualifica
                          .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mr.Molla View Post

Scheda Tecnica di Lele:

Tu continui a punzecchiarlo sistematicamente, ma se vedi che se la prende cosi tanto potresti anche darti una regolata ed assecondarlo un pò invece di continuare a gettare benzina sul fuoco .

Cmq avrei mai pensato che tu scrivessi bene del mod Lele e concordo (anche se è difficile non concordare) che chi è nettamente schierato con ideologie di sinistra, normalmente è molto carico di risentimenti e negatività . Lo constato ogni giorno sia sul forum che nella vita .
                            Che poi è contro all'ideologia stessa, chi è di sinistra perchè deve avere tutto quell'astio verso il prossimo ? Perchè condannare con tanta veemenza idee differenti dalle proprie invece di spendere quell'energia per convincere altri che le proprie idee sono fondate e credibili ?
                            Davvero , questo aspetto di chi è sinistorso non l'ho mai concepito ... ma è sistematico da sempre .

Un conto è fare un pò i masclazoni e punzecchiare sistematicamente, ma è cosa differente dal riversare astio ed odio incontrollabile per cose che , alla fine, sono stupidaggini ininfluenti .

Comment

• Font Size
                              Lele cercherò dì controllarmi... ma di fronte ad esseri che fanno vacillare la tua calma... capisci bene che ammè fanno scattare la super perculatio

Prendi Rix sul Covid ha idee chroniche... ma mica ci litigo ... indovina perché?
                              Perchè è lui a esprimere le sue opinioni senza litigare ...

Comment

• Font Size

Tu continui a punzecchiarlo sistematicamente, ma se vedi che se la prende cosi tanto potresti anche darti una regolata ed assecondarlo un pò invece di continuare a gettare benzina sul fuoco .

Cmq avrei mai pensato che tu scrivessi bene del mod Lele e concordo (anche se è difficile non concordare) che chi è nettamente schierato con ideologie di sinistra, normalmente è molto carico di risentimenti e negatività . Lo constato ogni giorno sia sul forum che nella vita .
                                Che poi è contro all'ideologia stessa, chi è di sinistra perchè deve avere tutto quell'astio verso il prossimo ? Perchè condannare con tanta veemenza idee differenti dalle proprie invece di spendere quell'energia per convincere altri che le proprie idee sono fondate e credibili ?
                                Davvero , questo aspetto di chi è sinistorso non l'ho mai concepito ... ma è sistematico da sempre .

Un conto è fare un pò i masclazoni e punzecchiare sistematicamente, ma è cosa differente dal riversare astio ed odio incontrollabile per cose che , alla fine, sono stupidaggini ininfluenti .
                                non sono di sinistra, però ok tra, quando ne azzecchi una fammi un fischio

​​​​​​​​​​​​

Comment

X
                                Working...
                                X