Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Novavax
Collapse
X
-
Il vaccino per il No(va)vax
Anche la scelta del nome è da marketing plebeo 😂
L'han fatto pure proteico per convincere i più irriducibili della terapia genica.
Speriamo funzioni meglio degli altri
- Likes 1
-
Originally posted by Funik View PostIl vaccino per il No(va)vax
Anche la scelta del nome è da marketing plebeo 😂
L'han fatto pure proteico per convincere i più irriducibili della terapia genica.
Speriamo funzioni meglio degli altri
Comment
-
L'ho appena sentito alla Radio ... e sono stato contento, se proprio dovrò almeno non è mRNA ...e neppure Adenovirus ...
Vorrei capire bene cos'ha di diverso, magari Bruno ce lo spiega ... dovrebbe essere più simile ad un Vero Vaccino
Però non ho capito se il principio attivo è la Proteina Spike "depotenziata" in modo da sviluppare gli Anticorpi ... o parte da subito come Anti-Spike per facilitare il compito degli altri Anticorpi che finiscono il lavoro
A parte saperne dippiù ... vorrei capire se anche questo sarà in Abbonamento
- Likes 1
Comment
-
Premetto, non sono immunologo/virologo, ho altra specializzazione (ho ritrovato casualmente il testo di microbiologia sul quale preparai l'esame, secoli fa, e sui virus corona c'era un trafiletto da 20 righe su un tomo corposo, 400 pagine).
I tempi cambiano, tutto qui.
Allego il link di questa pagina web dove vengono spiegati -brevemente- i tre tipi di vaccino (vettoriale proteico ed a RNA messaggero). Spero sia esaustivo.
Comment
-
E ne esiste anche un altro in via di approvazione, il Valneva, di tipo ancora diverso a virus disattivato. Una tipologia ancora più “antica” quindi collaudata.
Peró mi chiedo, forse c’é solo un problema di linguaggio e io non so nulla sull’argomento ( non é una provocazione )
I novax ( contrari ai vaccini ) esistevano anche prima del covid.
Ora si legge che questi nuovi vaccini, essendo prodotti con processi più, vecchi, collaudati e conosciuti dovrebbero convincere i novax a vaccinarsi.
Quindi ai novax adesso vanno bene le tipologie di vaccini cui erano contrari, oppure, come dicevo forse bisogna fare dei distinguo tra novax e no-Covidvax..
Quindi forse il termine novax é usato a sproposito o in maniera diversa da come era inteso prima del covid.
Last edited by Beppoz; 21-12-21, 09:53.
- Likes 1
Comment
-
In realtà esistono persone contrarie ai Medicinali in generale ...
Ovviamente queste sono pure NoVax di qualsiasi tipo ...
Ma la vera denominazione NoVax nasce proprio tra quelli contro i nuovi tipi di Vaccino... il che probabilmente include pure quelli Proteici ... di sicuro gli Adenovirus e soprattutto mRNA arrivato solo per il Covid ...
Diciamo che quello Proteico dovrebbe infondere più fiducia essendo la più vecchia e testata tecnologia tra quelle nuove ...
il Covid NoVax può rientrare in queste categorie, ma ha anche ragioni diverse dall’essere Anti mRNA ... per Adenovirus ci ha già pensato il governo a vietarli, eppure sono approvati come gli altri ... un peccato visto che tutti i NoVax che conosco erano concordi su ... con una pistola alla fronte JJ ...
Direi che ora abbiamo una scelta con Novovax
Molti però sono NoVax come scelta AntiGoverno ... ogni Dose è un voto di Approvazione
Altri hanno paura del Virus ma ancora dippiù dei Vaccini mRNA o meglio OMG
Per me oltre a questo è una cagata ogni Vaccino Antinfluenzale, ma essendo il Covid un bel po’ bastaiso lo consiglierei a chi non si è immunizzato Naturalmente. (se ha una certa...)
Comment
-
La cosa che per me spingerebbe dippiù la Vaccinazione e soprattutto la Tranquillità Popolare sarebbe Sdoganare la Verità Scientifica che i Guariti/Anticopati sono definitivamente Immuni e non contagiosi (qui non c’è certezza, ma un Guarito ha le stesse probabilità di averlo nel Naso come sulla Giacca, solo perché appena contagiato da altri) ...
Questo ridurrebbe la % di NoImmuni ... che così avrebbero % di rischio tanto alte da convincersi ...
Non fosse che grazie a ste Vaccate di Vaccini chi si infetta oggi è Vaccinato... ma almeno anche questi diventano Guariti ... finirà solo quando saremo tutti Guariti
PS: grazie Bruno, spiegazioni semplici ma intanto danno una buona idea ...
Però ... tanto clamore per un Vaccino simile al Sinovax Cinese che è arrivato prima di Sputnik e tutti quelli approvati ... di buono Novo = Neo e cià pure l’immunostimolante Matrix
- Likes 1
Comment
-
possibile che dopo 2 anni ancora non hai "assorbito" il concetto che, anche da guarito, hai la stessa copertura di un vaccinato, che quindi "scade" e te lo puoi ribeccare?
pieno di gente che ormai, perche' cogliona, ha fatto 3 giri di covid... e non sempre asintomatici.
quindi no, non esiste una copertura "da guariti"... 6 mesi dopo essere guarito, se continui a fare il coglione, te lo ribecchi... e non c'e' scritto da nessuna parte che se al primo giro l'hai avuto asintomatico, nei successivi andra' allo stesso modo.
Comment
-
Dillo agli Scienziati Israeliani e USA ... e se hai visto il Link di Bruno pure a quelli Svizzeri
In questi per tutti e tre i tipi di Vaccino parlano di Memoria Immunitaria "COME" quella Naturale poi se per i Vaccini scoprite che la Memoria è pari a quella di un Covidiota non è colpa mia ... in qualsiasi Libro di Medicina erano già scritte entrambe le questioni: Naturale a Lungo Termine (anni) mentre Vaccinale a scadenza anche mesi ...
Probabilmente i Veri Vaccini Infettanti visto che in pratica ti rendono Guarito c'è qualcosa di più simile alla Natura ...
Per il fatto dei 4 gatti Guariti e reinfettati/reammalati ... in primis nulla è sicuro al 100%, ma la 99% si ...
Poi le casistiche possono essere svariate ...
- una Falsa Positività iniziale che fa apparire Guarito ma non è ...
- una Falsa Positività finale che fa apparire il Malato di Covid ma non è ...
- un SI deficitario che la prima volta l'ha preso in modo lieve e l'altra da qualcuno più infetto
- una Variante che "buca" il lavoro Memorizzato da SI (capita tutti gli anni e le volte che ci ripigliamo un Influenza)
In questo caso il Vaccino è pure peggio perchè focalizzato per il Virus Originale ... ma come ci dicono funzionerebbe anche per la Delta grazie ad Un Solo Antigene ... vs Naturale tanti Antigeni (par di capire che pure il Proteico sia Poli-Antigene)
Infine se un Reinfetto è Guarito e Vaccinato ... come molto probabile che succeda (ad es. Leclerc) ... mi spiace non rientra più nei Guariti Naturali o Purosangue
Verrebbe da pensar male ... e che il Vaccino abbia compromesso il SI
Secondo le teorie NoVax dal 2000 in poi i Vaccini Moderni comprometterebbero SI ... chi siamo io e te per confutarli ?
Chi li vende ne parlerà benissimo ... Oste è buono il Vino ? (EMA e AIFA oltre ai finanziamenti, guadagnano su ogni farmaco approvato e venduto)
Però c'è un dato che è Inopinabile ... sino a 20anni ho conosciuto tipo 3 persone ImmunoDepresse, mi risveglio in era Covid e 1 su 4 è ImmunoDepresso ... che siano i Vaccini o altri Farmaci non lo so, ma è qualcosa di Farmaceutico ... poi i babbei possono dar colpa all'inquinamento e al riscaldamento globale
- Likes 1
Comment
X
Comment