Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ISS: 45 volte superiore mortalità dei non vaccinati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post

No. Però si sentiranno meglio con qualche legnata nei denti
    Rivoluzione non violenta ovviamente. Secondo te manifestare serve a qualcosa?! Che tenero

Comment

• Font Size
      Originally posted by Chronic View Post

e una volta che fai la rivoluzione il virus scompare?
      Il virus è un problema secondario, è come viene gestito il problema. Le persone da sempre muoio e sempre moriranno, ciò che conta è come si vive.
      Prima o poi il focus della questione sarà chiaro a quasi tutti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by LucaDB6 View Post

Il virus è un problema secondario, è come viene gestito il problema. Le persone da sempre muoio e sempre moriranno, ciò che conta è come si vive.
        Prima o poi il focus della questione sarà chiaro a quasi tutti.
        e qual'é la soluzione per te per vivere bene?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Chronic View Post

e qual'é la soluzione per te per vivere bene?
          La libertà e la protezione delle generazioni future, ossia i più deboli.

Comment

• Font Size
            Originally posted by LucaDB6 View Post

Il vaccinarsi è l'ultimo dei problemi al momento.. Credo sia meglio capirlo alla scelta, il problema è il sistema che hanno messo in piedi per vaccinarci. Quindi tuttavia vita obbligatorio e via tutte le menate.
            Se lo renderanno obbligatorio e permarranno green pass e menate varie allora rivoluzione.
            il problema è se lo rendono obbligatorio (cosa che io chiedo da tempo) e la pandemia (o fintamia quel che volete) non si arresta....

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post

il problema è se lo rendono obbligatorio (cosa che io chiedo da tempo) e la pandemia (o fintamia quel che volete) non si arresta....
              Io credo proprio che non si arresterebbe.. Abbiamo già un tasso di vaccinazione altissimo.. Quelle morti sono inevitabile ed endemiche

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Mah ... dopo che chiedono tampone ai bivaccinati, tutte ste tabelle lasciano un pò il tempo che trovano .
                Una tabella che riporta il tasso di morte tra vaccinati e non vaccinati, che nesso può avere con la richiesta di tamponi anche a chi è vaccinato?

Comment

• Font Size
                  Chiedere il Tampone anche ai Vaccinati è Intelligenza visti i risultati ...
                  Piuttosto la stupidità è credere che per i Novax non sia affidabile ...
                  Un Negativo è Negativo ... Si/Novax ... di qualsiasi razza, religione e sesso ... incluso se intelligente o stupido

Dovrebbe avere pieno diritto di essere Libero ... senza se e senza ma

Comment

• Font Size
                    Ma infatti, concordo

il più è far capire al novax che sta rischiando di morire almeno 3 volte tanto gli altri , nel migliore dei casi

per il resto concordo

Comment

• Font Size
                      Quindi dai, 3 tamponi a settimana a 15€ anche per i vaccinati e congelamento del GP con conseguente quarantena. Ci sto.

Comment

X
                      Working...
                      X