Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quesiti del medico vaccinatore.
Collapse
X
-
si... un vaccino uguale ad un farmaco analgesico-antinfiammatorio
pensa poi se si riferisce a Pfizer che è a MRNA
e comunque anche fosse un farmaco antivirale non è un vaccino e non deve essere usato a scopo preventivo,
in generale i farmaci antivirali devono essere assunti sotto il controllo di un medico solo per il trattamento della malattia.
quindi:- o il medico gli ha chiesto se ha assunto farmaci e questa ha capito fischi per fiaschi
- o la conoscente ha detto una gran cazzata
- o il medico è quello che è andaro a farsi vaccinare col braccio in silicone
ste cose così poi mettono indecisione in chi per qualche motivo ha paura della vaccinazione
sta conoscente, nel caso abbia volontariamente detto sta cosa per "avvelenare il pozzo" deve solo vergognarsi, altrimenti va presa e va spiegato per bene cosa intendeva il medico
Last edited by Rix; 15-12-21, 21:13.
-
-
allora vedi che è diverso?
le ha chiesto se ha preso il momendol, sicuramente per poterle consigliare cosa prendere in caso si lieve reazione avversa
io ad esempio ho preso una tachipirina dopo la seconda dose ed il medico mi chiese cosa avevo preso tra moment tachipirina ecc...
la deduzione è stata della signora, sicuramente in buona fede, ma ugualmente errata...Last edited by Rix; 15-12-21, 21:39.
Comment
-
Originally posted by Rix View Postallora vedi che è diverso?
le ha chiesto se ha preso il momendol, sicuramente per poterle consigliare cosa prendere in caso si lieve reazione avversa
io ad esempio ho preso una tachipirina dopo la seconda dose ed il medico mi chiese cosa avevo preso tra moment tachipirina ecc...
la deduzione è stata della signora, sicuramente in buona fede, ma ugualmente errata...
Comment
X
Comment