Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Green pass falsi in Campania, Lazio, Puglia, Lombardia, Calabria e Veneto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rix View Post

poi è scritto anche sui libri di medicina che se vacini sotto una pandemia è normale che il virus evolva velocemente, come lui, bisogna adattarsi
    Tu sei fuori a dire queste cose con mano nei paraggi 😅😅😅

Draghi ha fatto passare l'idea che i luoghi che chiedono il gp, sono luoghi sicuri.😌

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andy96 View Post

Tu sei fuori a dire queste cose con mano nei paraggi 😅😅😅

Draghi ha fatto passare l'idea che i luoghi che chiedono il gp, sono luoghi sicuri.😌
      più sicuri rispetto a quelli che non lo chiedono, che poi in realtà non esistono, o non dovrebbero

Comment

• Font Size
        Quando invece ci si può comunque contagiare.

Abbiamo circa lo stesso numero di contagiati rispetto allo stesso giorno dell'anno scorso con un sesto dei morti.

Io continuo a stare distante da tutti (mi locko in autonomia) e tengo duro.
        Poi si vedrà.

Anche se fossi vaccinato o guarito lo farei.

Due settimane fa mi è venuta la malsana idea di andare al centro commerciale di sabato pomeriggio. Tutta quella gente ammassata e mascherata mi ha fatto quasi venire un attacco di panico🤣
        Last edited by Andy96; 15-12-21, 22:46.

Comment

• Font Size
          Andy è la versione NoVax di Speranza

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Andy è la versione NoVax di Speranza
            Sto distante dai vaccinati

Comment

• Font Size

Anch'io come Andy96 cerco di stare distante da tutti. E quando vado al supermercato per fare la spesa, mascherina doppia ( FFP2 piu' chirurgica ). Sperando che serva. Ciao a tutti.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ciclasse View Post

E quando vado al supermercato per fare la spesa, mascherina doppia ( FFP2 piu' chirurgica ). Sperando che serva. Ciao a tutti.
                si, serve più o meno come il cancello per tenere le zanzare fuori dal giardino... o, se preferisci, un colapasta per trasportare l'acqua...

Comment

• Font Size

Tampone anche ai vaccinati col gp🤔
                  Beh mi sembra logica...se ti puoi ammalare e infettare anche col vaccino...e noi siamo quelli messi meglio...non vedo perchè tocca allinearci agli altri stati europei che già stanno messi peggio. Mi paicciono queste prese di posizione. Toccherebbe farle su tutto.

Comment

• Font Size

Il Signor Draghi ha fatto passare il vaccino come salvavita e strumento di libertà, nella famosa conferenza stampa di luglio.

Anche io sono della tua idea, ma qui cambiano le carte in tavola ogni settimana. Prima tamponi a nastro, poi "eh ma non sono precisi", e adesso di nuovo affidabili.
                    verament epure ora dicono che se ci sono i "100 morti" giornalieri (che ora son di più) è colpa di chi non si vaccina...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rix View Post
                      ma va nessuno ha fatto passare nulla per acqua santa, semplicemente il vaccino sembrerebbe al momento la soluzione migliore, ma non la definitiva
                      non esiste vaccino infallibile al 100% e senza effetti collaterali (questo vale per qualsiasi farmaco)

le carte in tavola non le stanno cambiando, ma sistemando, nessuno ha la verità e man mano che passa il tempo si cerca la risposta migliore e per come siamo messi rispetto all'europa, mi pare che la nostra strategia al momento sta pagando, magari domani la quarta ondata arriva anche da noi e capisci che non è servito a nulla, ma nessuno ha la sfera di cristallo

poi è scritto anche sui libri di medicina che se vacini sotto una pandemia è normale che il virus evolva velocemente, come lui, bisogna adattarsi
                      Io sono vaccinato
                      e ti assicuro che LORO han detto diversamente
                      Il vaccino era l'arma definitiva. Lo han detto.Ribatdito di continuo e mano a mano alzato sempre più il numero minimo di vaccinati per l'immunità.
                      Bastava sparare meno caxxate. Poi uno come fa a fidarsi?
                      Il vaccino funziona?si. Almeno secondo me
                      Il vaccino "fa" quello che ci avevao promesso? NO

Comment

• Font Size

Giusto, ma prima o poi bisognerà sviluppare pure gli Anticorpi al Vaccino

Cabrio finché si limita e si bara sui Tamponi ai Vaccinati i numeri appariranno sempre buoni, ma non abbastanza per salvare il Natale e togliere le limitazioni

Comment

• Font Size

Giusto, ma prima o poi bisognerà sviluppare pure gli Anticorpi al Vaccino

Cabrio finché si limita e si bara sui Tamponi ai Vaccinati i numeri appariranno sempre buoni, ma non abbastanza per salvare il Natale e togliere le limitazioni
                          A cabrio alla fine spaventano più le conseguenze economiche (che già vediamo) che il covid. Per il resto finchè crepano gli altri e non io (e chi mi è vicino) per me tutt'appost
                          Uso le mie precauzioni,cerco di non toccare mocciosi ne avere contatti fisici con chi conosco poco e mi disinfetto le mani.
                          La mia vita ora non è tanto diversa dal 2019 per dire.
                          Prima o poi passerà pure questa no?
                          Continuo a pensare che abbiamo un governo di incompetenti,questo si.

Comment

• Font Size
                            Non passerà mai ... oggi abbiamo meno casi e Morti della Normale Influenza...
                            Abbiamo solo scoperto che di Influenza si Muore, anche le TI è dal 2015 che sono al collasso nei periodi influenzali ma senza bombardamento mediatico ...

Le vostre paure fanno il gioco del Governo... poi oh, siete liberi di averle ...
                            Un po’ di attenzione male non fa, aver paura dei Bambini però è na minkyata

Comment

• Font Size
                              Non passerà mai ... oggi abbiamo meno casi e Morti della Normale Influenza...
                              Abbiamo solo scoperto che di Influenza si Muore, anche le TI è dal 2015 che sono al collasso nei periodi influenzali ma senza bombardamento mediatico ...

Le vostre paure fanno il gioco del Governo... poi oh, siete liberi di averle ...
                              Un po’ di attenzione male non fa, aver paura dei Bambini però è na minkyata
                              io non ho paura dei bambini...ma mi sono ritrovato sabato a un compleanno dove mi pareva di avere la pista di indianapolis coi bambini che mi sfrecciavano attorno
                              Boss se per disgrazia lo becco io tocca chiudere l'ufficio e lavorare da casa...con parecchi clienti che hanno imparato ieri a usare whastapp e non sanno cosa sia una Pec

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luciocabrio View Post
                                Boss se per disgrazia lo becco io tocca chiudere l'ufficio e lavorare da casa...
                                Qui hai raggione, ho lo stesso problema ... ma prima o poi devo riuscire ad Infettarmi

Comment

X
                                Working...
                                X