Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rilasciati Gli incredibili dati di ippocrate.org sulle cure 100% guariti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rilasciati Gli incredibili dati di ippocrate.org sulle cure 100% guariti

    Mettiamoci comodi....bisogna leggere con attenzione il report pubblicato in america con i dati delle ..decine di migliaia di guariti grazie ai VERI MEDICI...mica gli imbecilli nei p.s. e t.i mondiali...

    quindi tu ,ordinato cavaliere del lavoro,togli la giacca del completo Kiton ,che ti è costato come una Tesla,sbottona il primo bottone della camicia su misura,allenta la cravatta Marinella ,lascia aspettare i plebei in sala riunioni e leggi bene ....l alter ego femminile dello stesso ha gia ordinato ,tramite interfono ,la tisana al finocchio alla segretaria,sbottonato il tailleur Armani ,tolto gli orecchini della parure Damiani,che costano 3 o 4 tesla, e tolte le Caovilla tacco 12....


    l articolo inizia dandoci la notizia del 100% di efficacia della cura miracolosa...ma quali vaccini.....insomma abbiamo risolto il tutto,leggiamo di questi eroi e della narrazione del percorso accidentato, costellato di miopi visioni ,che hanno prodotto 130000 morti evitabili ,nella maggior parte , se si fosse seguito il manipolo di MEDICI EROI....colpa della #tachipirina #vigileattesa imposto ...


    Arriviamo ai dati ....finalmente ...e qui si mettono le mani avanti...

    LO STUDIO È RETROSPETTIVO...

    ma come?... salvi decine di migliaia di vite e pubblichi uno studio retrospettivo ?

    e qui si sputa la tisana al finocchio, mentre l altro tira giu i piedi dalla scrivania in cristallo...

    Vabbè....dai decine di migliaia di guariti....ci sta un retrospettivo per mancanza di tempo, "eravamo impegnati a salvare vite....mica a compilare cartelle."..

    passiamo al numero dei pazienti dello studio...158...CENTOCINQUANTOTTO...

    Nemmeno vale la fatica di infilarsi le Caovilla o metere a posto in nodo della Marinella...


    In pratica i famosi dati sono uno studio retrospettivo su 158 pazienti 100% salvati dal covid...senza gruppo di controllo

    "Lo studio mirava a indagare, attraverso l’esame delle cartelle cliniche, gli esiti e i tassi di ospedalizzazione in una serie di pazienti con diagnosi confermata di COVID-19 precoce trattati a casa con farmaci e integratori alimentari a base di flavonoidi e vitamina C. Sono state analizzate le cartelle cliniche di una coorte di 158 pazienti italiani con COVID-19 in fase iniziale trattati a domicilio."


    il finale è ridicolo....


    "Va precisato che il disegno dello studio (retrospettivo e senza gruppo di confronto) non consente di valutare l’efficacia della terapia utilizzata ma il risultato suggerisce la possibilità di effettuare ulteriori studi “randomizzati” laddove ciò sia possibile e per i quali i ricercatori si dichiarano disponibili a collaborare."






    Qui l articolo integrale..e meno male che gli han sospeso i medici...




    Lo studio è stato appena reso disponibile in anteprima dalla rivista peer-review “Medical Science Monitor”




    Importantissime sono le novità in merito alle terapie domiciliari anti-Covid, uno studio conferma che funzionano, hanno ridotto sintomi e quasi azzerato tasso di ospedalizzazione.

    “Abbiamo il piacere di rendere noto, nell’attesa delle ulteriori pubblicazioni, il primo studio scientifico del Comitato Terapia Domiciliare Covid 19, dedicato a tutti coloro che hanno sempre creduto nella nostra serietà e dedizione ed anche a coloro che hanno tentato, con ogni mezzo, di screditarci” – ha riferito l’avv. Erich Grimaldi, presidente del Comitato (https://www.terapiadomiciliarecovid19.org/ e https://www.facebook.com/terapiadomiciliarecovid19/).

    Il comitato è nato da un gruppo informale di cittadini e medici per fornire supporto terapico ai cittadini durante l’emergenza Covid-19, per scambiarsi informazioni cliniche e mettere a punto un protocollo di cure domiciliari in assenza di direttive specifiche, se non quella della Tachipirina e vigile attesa (per informazioni a info@terapiadomiciliarecovid19.org) esistente ancora oggi.

    A far nascere il Comitato, quello che oggi è una realtà concreta, è stato l’avvocato Erich Grimaldi del Foro di Napoli, che il 14 marzo 2020 ha creato il gruppo Facebook #esercitobianco a sostegno di medici ed infermieri.

    I trattamenti consistevano in indometacina, aspirina a basso dosaggio, omeprazolo e un integratore alimentare a base di flavonoidi, più azitromicina, eparina a basso peso molecolare e betametasone secondo necessità, la cui efficacia è ora confermata da uno studio pubblicato da una rivista scientifica americana.

    "La diagnosi precoce e la gestione precoce dei pazienti hanno ridotto la durata dei sintomi del COVID-19 e ridotto praticamente a zero il tasso di ospedalizzazione" ha riferito Grimaldi.

    Lo dimostra lo studio frutto del Comitato, reso disponibile in anteprima nella pubblicazione della rivista Medical Science Monitor che ha eseguito una analisi retrospettiva sugli esiti e sui tassi di ospedalizzazione di pazienti in Italia con diagnosi confermata di COVID-19 precoce e trattati a casa entro 3 giorni o dopo 3 giorni dall'insorgenza dei sintomi con farmaci di prescrizione e non di prescrizione.

    Il lavoro ha, come prima firma, quella del professore Serafino Fazio, componente del Consiglio Scientifico del Comitato Cura Domiciliare Covid-19, già professore di medicina Interna all'Università di Napoli.

    I co-autori sono Paolo Bellavite (già professore di Patologia generale alle Università di Verona e di NgoziBurundi), Elisabetta Zanolin (Dipartimento di Diagnostica e Sanità Pubblica dell'Università di Verona) , Peter A. Mc McCullough (Department of Cardiology, Truth for Health Foundation, Tucson, AZ, USA) che ha sottoscritto lo schema terapeutico del Comitato Cura Domiciliare Covid-19, Sergio Pandolfi (Neurochirurgo - Ozonoterapeuta, Docente al Master di II° livello in ossigeno-ozono terapia Università di Pavia) e Flora Affuso (ricercatrice indipendente).

    Lo studio è stato appena reso disponibile in anteprima dalla rivista peer-review “Medical Science Monitor” lo studio “Retrospective Study of Outcomes and Hospitalization Rates of Patients in Italy with a Confirmed Diagnosis of Early COVID-19 and Treated at Home Within 3 Days or After 3 Days of Symptom Onset with Prescribed and NonPrescribed Treatments Between November 2020 and August 2021” (Studio retrospettivo sugli esiti e sui tassi di ospedalizzazione di pazienti in Italia con diagnosi confermata di COVID-19 precoce e trattati a casa entro 3 giorni o dopo 3 giorni dall’insorgenza dei sintomi con farmaci di prescrizione e non di prescrizione tra novembre 2020 e agosto 2021) (https://www.medscimonit.com/abstract/index/idArt/935379).

    Lo studio mirava a indagare, attraverso l’esame delle cartelle cliniche, gli esiti e i tassi di ospedalizzazione in una serie di pazienti con diagnosi confermata di COVID-19 precoce trattati a casa con farmaci e integratori alimentari a base di flavonoidi e vitamina C. Sono state analizzate le cartelle cliniche di una coorte di 158 pazienti italiani con COVID-19 in fase iniziale trattati a domicilio.

    L’associazione della tempestività del trattamento e delle variabili cliniche (Info media@terapiadomiciliare.org) con la durata dei sintomi e con il rischio di ricovero è stata valutata mediante tecniche di regressione logistica (per informazioni (info@terapiadomiciliare.org)

    Le analisi di regressione hanno mostrato che il rischio di un peggioramento, tale da dover ricorrere all’ospedalizzazione, aumenta di circa 4 volte per ogni giorno di ritardo nell’inizio della terapia.

    In conclusione, questo studio sul mondo reale dei pazienti nella società colpita dalla pandemia ha mostrato che la diagnosi precoce e la gestione precoce dei pazienti hanno ridotto la durata dei sintomi del COVID-19 e ridotto praticamente a zero il tasso di ospedalizzazione.

    Va precisato che il disegno dello studio (retrospettivo e senza gruppo di confronto) non consente di valutare l’efficacia della terapia utilizzata ma il risultato suggerisce la possibilità di effettuare ulteriori studi “randomizzati” laddove ciò sia possibile e per i quali i ricercatori si dichiarano disponibili a collaborare.









  • Font Size
    #2
    Danno la laurea proprio a tutti. Incredibile.
    Almeno il covid un po' di bene l'ha fatto, ci ha fatto eliminare i farabutti.💪

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Andy96 View Post
      Danno la laurea proprio a tutti. Incredibile.
      Almeno il covid un po' di bene l'ha fatto, ci ha fatto eliminare i farabutti.💪
      e tenuto a casa i coglioni

      Comment


      • Font Size
        #4
        Diciamo, separati🤗

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si è conclusa l’analisi dei dati dello studio clinico randomizzato e controllato chiamato TSUNAMI, promosso da ISS e AIFA e coordinato da ISS, sul ruolo terapeutico del plasma convalescente nei pazienti che hanno sviluppato malattia COVID-19.

          Lo studio, come spiega una nota di ISS e AIFA, ha confrontato l’effetto del plasma convalescente ad alto titolo di anticorpi neutralizzanti (³1:160), associato alla terapia standard, rispetto alla sola terapia standard in pazienti con COVID-19 e polmonite con compromissione ventilatoria da lieve a moderata (definita da un rapporto PaO2/FiO2 tra 350 e 200). Hanno partecipato allo studio 27 centri clinici distribuiti in tutto il territorio nazionale che hanno arruolato 487 pazienti (di cui 324 in Toscana, 77 in Umbria, 66 in Lombardia e 20 da altre regioni). Le caratteristiche demografiche, le comorbidità esistenti e le terapie concomitanti sono risultate simili nei due gruppi di pazienti, 241 assegnati al trattamento con plasma e terapia standard (231 valutabili), e 246 alla sola terapia standard (239 valutabili). Non è stata osservata una differenza statisticamente significativa nell’end-point primario (“necessità di ventilazione meccanica invasiva, definita da un rapporto tra PaO2/FiO2 < 150, o decesso entro trenta giorni dalla data di randomizzazione”) tra il gruppo trattato con plasma e quello trattato con terapia standard.

          https://www.centronazionalesangue.it...convalescente/


          Cosa facciamo ridiamo pure di questo allora ... Studio Nazionale con tanto di fondi Statali e SOLO 241 Pazienti !!!
          Tutti in TI ossia già in fase avanzatissima e molto grave con "Plasma ad alto titolo di Anticorpi" 160
          Che vuol dire 1 Litro di Plasma sui circa 4 Litri del corpo umano = Valore Anticorpi 40 !!!
          Quando il Vaccino per essere sicuro deve avere almeno 500 ...

          L'articolo continua con una serie infinita di Falsità facilmente debunkabili e con 2 considerazioni a favore (una tralasciata, ma c'era nello studio)
          1- Andrebbe Verificata l'efficacia per casi meno Gravi o Lievi ... che con solo 160 avrebbe funzionato ... ma non è stato fatto !!!
          DeDonno diceva minimo 300 e avrebbe funzionato anche per casi gravi, ma non gravissimi (forse)
          2- Benchè il numero dei Guariti dal Plasma in TI sia poco superiore al numero del gruppo Placebo ... i "Plasmati" uscivano da TI e poi Ospedale nel giro di 2 settimane, mentre gli altri ci rimanevano per 1mese ed oltre !!!
          Ma qui abbiamo il piangina che si lamenta delle TI piene
          Oltretutto 1 sacca di Plasma 170€ ... 1 Giorno in TI 9.500€ ...

          Detto ciò ... ridi pure dei 158 Pazienti su cui è stato fatto lo Studio che, a prescindere dal suo risultato in termini di Guariti ... è servito a creare un Regolamento (Protocollo) per salvare decine di migliaia di Persone ...
          brutti bastardi dovevano farli morire almeno oggi avevamo 200Mila Morti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Chronic View Post

            e tenuto a casa i coglioni
            Intendi i vaccinati positivi?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma almeno quelli di Ippocrate.org giocavano tra loro?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non ho parole ... solo Bestemmie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Andy96 View Post
                  Ma almeno quelli di Ippocrate.org giocavano tra loro?

                  Nei doppi turni in t.i degli infermieri , si prendono 2m di pausa scherzando e lei li usa per denigrare una categoria insieme al pirla che ha fatto il video senza consenso postandolo on line ?

                  È suonata una campanella e quindi ?

                  ma bene essere malati,ma qui si esagera...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Si è conclusa l’analisi dei dati dello studio clinico randomizzato e controllato chiamato TSUNAMI, promosso da ISS e AIFA e coordinato da ISS, sul ruolo terapeutico del plasma convalescente nei pazienti che hanno sviluppato malattia COVID-19.

                    Lo studio, come spiega una nota di ISS e AIFA, ha confrontato l’effetto del plasma convalescente ad alto titolo di anticorpi neutralizzanti (³1:160), associato alla terapia standard, rispetto alla sola terapia standard in pazienti con COVID-19 e polmonite con compromissione ventilatoria da lieve a moderata (definita da un rapporto PaO2/FiO2 tra 350 e 200). Hanno partecipato allo studio 27 centri clinici distribuiti in tutto il territorio nazionale che hanno arruolato 487 pazienti (di cui 324 in Toscana, 77 in Umbria, 66 in Lombardia e 20 da altre regioni). Le caratteristiche demografiche, le comorbidità esistenti e le terapie concomitanti sono risultate simili nei due gruppi di pazienti, 241 assegnati al trattamento con plasma e terapia standard (231 valutabili), e 246 alla sola terapia standard (239 valutabili). Non è stata osservata una differenza statisticamente significativa nell’end-point primario (“necessità di ventilazione meccanica invasiva, definita da un rapporto tra PaO2/FiO2 < 150, o decesso entro trenta giorni dalla data di randomizzazione”) tra il gruppo trattato con plasma e quello trattato con terapia standard.

                    https://www.centronazionalesangue.it...convalescente/


                    Cosa facciamo ridiamo pure di questo allora ... Studio Nazionale con tanto di fondi Statali e SOLO 241 Pazienti !!!
                    Tutti in TI ossia già in fase avanzatissima e molto grave con "Plasma ad alto titolo di Anticorpi" 160
                    Che vuol dire 1 Litro di Plasma sui circa 4 Litri del corpo umano = Valore Anticorpi 40 !!!
                    Quando il Vaccino per essere sicuro deve avere almeno 500 ...

                    L'articolo continua con una serie infinita di Falsità facilmente debunkabili e con 2 considerazioni a favore (una tralasciata, ma c'era nello studio)
                    1- Andrebbe Verificata l'efficacia per casi meno Gravi o Lievi ... che con solo 160 avrebbe funzionato ... ma non è stato fatto !!!
                    DeDonno diceva minimo 300 e avrebbe funzionato anche per casi gravi, ma non gravissimi (forse)
                    2- Benchè il numero dei Guariti dal Plasma in TI sia poco superiore al numero del gruppo Placebo ... i "Plasmati" uscivano da TI e poi Ospedale nel giro di 2 settimane, mentre gli altri ci rimanevano per 1mese ed oltre !!!
                    Ma qui abbiamo il piangina che si lamenta delle TI piene
                    Oltretutto 1 sacca di Plasma 170€ ... 1 Giorno in TI 9.500€ ...

                    Detto ciò ... ridi pure dei 158 Pazienti su cui è stato fatto lo Studio che, a prescindere dal suo risultato in termini di Guariti ... è servito a creare un Regolamento (Protocollo) per salvare decine di migliaia di Persone ...
                    brutti bastardi dovevano farli morire almeno oggi avevamo 200Mila Morti
                    Se non ci fosse il mollozzo.....

                    illuminato....per fare un ramdomizzato doppio cieco serve l autorizzazone del paziente alla terapia/placebo.(poi ci spieghi cosa significa ) ,se quello non firma le liberatorie non si fa nulla, quindi non è intubato ed è capace di intendere e volere......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mano View Post

                      Nei doppi turni in t.i degli infermieri , si prendono 2m di pausa scherzando e lei li usa per denigrare una categoria insieme al pirla che ha fatto il video senza consenso postandolo on line ?

                      È suonata una campanella e quindi ?

                      ma bene essere malati,ma qui si esagera...
                      Mi dice dove ho generalizzato, cortesemente?
                      Consenso, manco fossero riconoscibili.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Allucinante mano riesce a giustificare tutto

                        Sarò strano io che sgrido i nipoti che giocano davanti al fratello che sta facendo un lavoretto ...
                        primo perchè lo disturbano, ma anche perchè trovo maleducato divertirsi in faccia a chi lavora ...

                        La Pausa la fai fuori dai cojoni non davanti alla gente che sta male ... e se suona il campanello la pausa NON Esiste !!!
                        Di primo acchito quei 3 li butterei fuori dall'ospedale ... direttamente dalla finestra !!!
                        Però nella mia estrema bontà gli farei solo togliere i DPI ... tanto sono Vaccinati

                        In altri Ospedali ammassano i letti in uno stanzone e manco entrano a dargli un minimo conforto con qualcosa ... li lasciano là a lamentarsi !!!
                        Racconti di mia Mamma quando era in Ospedale

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Allucinante mano riesce a giustificare tutto

                          Sarò strano io che sgrido i nipoti che giocano davanti al fratello che sta facendo un lavoretto ...
                          primo perchè lo disturbano, ma anche perchè trovo maleducato divertirsi in faccia a chi lavora ...

                          La Pausa la fai fuori dai cojoni non davanti alla gente che sta male ... e se suona il campanello la pausa NON Esiste !!!
                          Di primo acchito quei 3 li butterei fuori dall'ospedale ... direttamente dalla finestra !!!
                          Però nella mia estrema bontà gli farei solo togliere i DPI ... tanto sono Vaccinati

                          In altri Ospedali ammassano i letti in uno stanzone e manco entrano a dargli un minimo conforto con qualcosa ... li lasciano là a lamentarsi !!!
                          Racconti di mia Mamma quando era in Ospedale
                          A suon di tagli alla sanità...

                          E poi...



                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mano View Post

                            Se non ci fosse il mollozzo.....

                            illuminato....per fare un ramdomizzato doppio cieco serve l autorizzazone del paziente alla terapia/placebo.(poi ci spieghi cosa significa ) ,se quello non firma le liberatorie non si fa nulla, quindi non è intubato ed è capace di intendere e volere......
                            Forse scordi che in Emergenza si fanno cose emergenziali ... e ci sono sempre i Parenti che possono firmare !!!
                            Eppoi tu dal basso della tua iNNtelligenza tra Nulla e Nulla+Qualcosa cosa sceglieresti ???

                            Di base un Plasma con 160 di Anticorpi NON può essere efficace se non per casi Lievi o Moderati ...
                            a prescindere da quanto Gravi fossero serviva un Plasma almeno 300 ...
                            Un po' come la tachipirina 500 o la 1000 ... se ci arrivi, ma tu non ci arrivi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Quindi è na cagata o quasi... giusto?

                              strano... avrei mai detto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X