Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La nuova normalità

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Tu ovviamente non rientri nella categoria "sfigati" . Confermi ?
    Beh sino al 2019 posso confermare ... oggi le restrizioni valgono pure per me mettendomi al livello comune

Sfigamento Generalizzato ... proprio come vogliono i comunisti ...

Guardatevi sto Video ... https://www.youtube.com/watch?v=H6VtgPADpDE
    7 minuti ... se non siete capaci di ragionare almeno fa ridere ... altrimenti è profetico !!!

Ecco, pur senza problemi, mi ritrovo a quel pranzo di Natale

Comment

• Font Size
      Originally posted by mano View Post

Oh sei tornato,finita la "crisi", c è anche il supermoderatore, puoi dargli in diretta le tue rimostranze .

Dai torna a fare 2 preghiere, magari ti viene un altra ispirazione per aprire un 3d illuminante, puoi sempre scrivere che non si comprende cosa copia ,cmq puoi tornare alle elementari.

10 DICEMBRE 2021
      18:50
      Super Green Pass, Garante Privacy chiarisce: non può essere chiesto al lavoro o in albergo
      Il Garante per la Privacy ha chiarito che nei luoghi di lavoro e negli alberghi non è legittimo richiedere il Super Green pass. Per questi luoghi basta infatti il pass bas

continua su: https://www.fanpage.it/politica/supe...-o-in-albergo/
      Tutte le news di oggi dall'Italia e dal Mondo, aggiornamenti dell'ultima ora su attualità, cronaca e politica

Che cattivone

Comment

• Font Size

Oh sei tornato,finita la "crisi", c è anche il supermoderatore, puoi dargli in diretta le tue rimostranze .

Dai torna a fare 2 preghiere, magari ti viene un altra ispirazione per aprire un 3d illuminante, puoi sempre scrivere che non si comprende cosa copia ,cmq puoi tornare alle elementari.

10 DICEMBRE 2021
        18:50
        Super Green Pass, Garante Privacy chiarisce: non può essere chiesto al lavoro o in albergo
        Il Garante per la Privacy ha chiarito che nei luoghi di lavoro e negli alberghi non è legittimo richiedere il Super Green pass. Per questi luoghi basta infatti il pass bas

continua su: https://www.fanpage.it/politica/supe...-o-in-albergo/
        Tutte le news di oggi dall'Italia e dal Mondo, aggiornamenti dell'ultima ora su attualità, cronaca e politica

Tranquillo il Super moderatore si compiace del tuo operato.. Senza i tuoi flame e topic strampalati il forum avrebbe molte meno visualizzazioni, stai facendo un ottimo lavoro

Comment

• Font Size
          Ma scusate ... che differenza c'è di Formato tra GP e SuperGP ... mostri questo qui e quell'altro là
          il SuperGP è ... posto nella vaschetta

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Ma scusate ... che differenza c'è di Formato tra GP e SuperGP ... mostri questo qui e quell'altro là
            il SuperGP è ... posto nella vaschetta
            Non ho capito🤔
            Comunque quello rafforzato è per bar, ristoranti ecc. e si ottiene con vaccinazione o guarigione.

Quello base dato dal tampone, ti fa andare a lavoro, palestra, mezzi pubblici e alberghi.

Comment

• Font Size
              Originally posted by LucaDB6 View Post

Tranquillo il Super moderatore si compiace del tuo operato.. Senza i tuoi flame e topic strampalati il forum avrebbe molte meno visualizzazioni, stai facendo un ottimo lavoro
              Addirittura quotato piu volte con diversi atteggiamenti, dai confessalo sei affetto da disturbo dissociativo della personalità

Comment

• Font Size

Addirittura quotato piu volte con diversi atteggiamenti, dai confessalo sei affetto da disturbo dissociativo della personalità
                Che gegno mi hai smascherato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Andy96 View Post

Non ho capito🤔
                  Comunque quello rafforzato è per bar, ristoranti ecc. e si ottiene con vaccinazione o guarigione.

Quello base dato dal tampone, ti fa andare a lavoro, palestra, mezzi pubblici e alberghi.

Palestra, alberghi, ma non dovevano chiudervi in casa a meditare sulle vostre malefatte? Che è sto lassismo, al lavoro e basta, e quali mezzi pubblici, a piedi dovete andarci, e pure scalzi.
                  Dovete espiare per ottenere la vita eterna. Ma quella si ottiene solo col vaccino, dimenticavo......

Comment

• Font Size
                    D'altronde se un Premio Nobel dissenziente viene considerato pazzo ... per noi gente comune un TSO è il minimo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by springer View Post

Palestra, alberghi, ma non dovevano chiudervi in casa a meditare sulle vostre malefatte? Che è sto lassismo, al lavoro e basta, e quali mezzi pubblici, a piedi dovete andarci, e pure scalzi.
                      Dovete espiare per ottenere la vita eterna. Ma quella si ottiene solo col vaccino, dimenticavo......
                      Dimentichi il "sorci"

Comment

• Font Size

Beh sino al 2019 posso confermare ... oggi le restrizioni valgono pure per me mettendomi al livello comune

Sfigamento Generalizzato ... proprio come vogliono i comunisti ...

Guardatevi sto Video ... https://www.youtube.com/watch?v=H6VtgPADpDE
                        7 minuti ... se non siete capaci di ragionare almeno fa ridere ... altrimenti è profetico !!!

Ecco, pur senza problemi, mi ritrovo a quel pranzo di Natale
                        NOn vedo il video qui ma posso dire che oggigiorno le cose sono un pò sconfortanti per il futuro.
                        E' innegabile che il governo, il mondo intero sono riusciti a creare una sorta di guerra tra i civili con queste cose del covid . Il seguito di questa guerra è prevedibile e per niente buono .

Io sono uno di quelli approva il dover seguire le regole impartite in un paese civile . Pertanto mi sono vaccinato.
                        Ma vedo ovunque esasperazione tra vaccinati e non ... green pass e non ...

Il fatto è che si gioca parecchio con la psiche della massa difatti si chiama "GREEN" pass ... chissà se è casuale quel verde ....

Che questo GP verrà usato anche per altri scopi a breve è molto probabile ma non ho ben chiaro come ci si comporterà con criminali , mafiosi e clandestini ma soprattutto coi rom ... il PD che è tanto contro il razzismo come giustificherà questa discriminazione a discapito dei cittadini europei ?

Ad ogni modo ... purtroppo ci si può solo rassegnare e vedere come si sviluppa la faccenda .

Comment

• Font Size
                          Allora guardati il video, anche se hai descritto già bene la questione... è illuminante su come finiremo nella cacca, e soprattutto su come tutti avremo dei rimpianti... ma il nostro personale rimpianto sarà giudicato sbagliato da 3 persone, come anche quello di ognuno delle 3 persone ...
                          Tutto estremizzato ma oggi tutti si stanno estremizzando... il discorso Covid Vaccini è l’emblema ... ma LGBT, Ecologisti etc non sono da meno ... vedi i Gretini
                          Ma vedi il video che è pure divertente

Comment

• Font Size
                            Ho una questione irrisolta
                            Da decenni abbiamo la Tessera Sanitaria l'unica Carta Personale con un Chip ... che ovunque pure in Posta ti chiedono assieme ad un documento perchè possono scansionarla ed avere i tuoi dati ...
                            Visto che il Covid è un problema Sanitario e ciabbiamo una Tessera Sanitaria che oh ... funziona anche all'estero e in molti paesi basta presentarla all'ingresso di un Ospedale che sarete curati Gratis a spese del SSN ... e soprattutto la chiedono in farmacia quando fai ili Tampone
                            La domanda è ... MA PERCHE' NON HANNO PENSATO DI CARICARE IL GP SULLA TESSERA SANITARIA ???

Attendo risposta da chi crede che il GP sia solamente uno strumento Sanitario

Comment

• Font Size
                              Ho una questione irrisolta
                              Da decenni abbiamo la Tessera Sanitaria l'unica Carta Personale con un Chip ... che ovunque pure in Posta ti chiedono assieme ad un documento perchè possono scansionarla ed avere i tuoi dati ...
                              Visto che il Covid è un problema Sanitario e ciabbiamo una Tessera Sanitaria che oh ... funziona anche all'estero e in molti paesi basta presentarla all'ingresso di un Ospedale che sarete curati Gratis a spese del SSN ... e soprattutto la chiedono in farmacia quando fai ili Tampone
                              La domanda è ... MA PERCHE' NON HANNO PENSATO DI CARICARE IL GP SULLA TESSERA SANITARIA ???

Attendo risposta da chi crede che il GP sia solamente uno strumento Sanitario
                              Non cambia molto...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post

x capodanno ho già 3 party da fare... 2 sono sold out... quello che nn è sold out è perché ci vogliono 150 carte solo per mangiare
                                Si è liberato qualche posto? O anche fino a fine marzo è tutto sold out?

Comment

X
                                Working...
                                X