Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La nuova normalità

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Ecco un cojone
    Ma senza parola "cojone" et simila, non sapere esporre concetti ?

Mi parete dei montanari che si ritrovano in città e non sanno parlare ...
    Last edited by Lele-R1-Crash; 24-12-21, 07:49.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Vedendo l'ultima trovata di Speranza & company, mi viene da chiedere : se con due vaccini , mascherine e tutti i caxxi siamo allo stesso punto dell'anno scorso di questi tempi con festività, è legittimo iniziare a pensare che sto vaccino serva a poco o niente ?

Cioè allo stato attuale chi ha fatto seconda dose 3 mesi fa è tanto come non averne fatto nessuno perchè deve ricominciare il giro dei tamponi ...
      questi i dati a confronto:

- l'anno scorso al 22 di dicembre avevamo questi dati
      Attualmente positivi: 805.947
      Deceduti: 49.823 (+562)
      Dimessi/Guariti: 553.098 (+13.574)
      Ricoverati: 38.080 (+259) di cui in Terapia Intensiva: 3.801 (+43)
      dopo quasi un mese di semaforo con zone gialle, arancioni e rosse, coprifuoco e cazzi vari

- oggi al 22 di dicembre, senza avere chiuso nulla, abbiamo questi dati
      Attualmente positivi: 402.729
      Deceduti: 136.077 (+146)
      Dimessi/Guariti: 4.933.663 (+17.595)
      Ricoverati: 9.554 (+161)
      di cui in TI: 1.010 (-2)

e per te siamo allo stesso punto dell'anno scorso? i vaccini non stanno funzionando?
      Dai, almeno un attimo di razionalità, poi continuate pure a sostenere ogni tesi che volete sul perchè non volete vaccinarvi, a me non cambia nulla.

Comment

• Font Size
        Originally posted by reddummies View Post

dopo quasi un mese di semaforo con zone gialle, arancioni e rosse, coprifuoco e cazzi vari

e per te siamo allo stesso punto dell'anno scorso? i vaccini non stanno funzionando?
        Dai, almeno un attimo di razionalità, poi continuate pure a sostenere ogni tesi che volete sul perchè non volete vaccinarvi, a me non cambia nulla.
        Quindi dove sarebbe l'emergenza?

Comment

• Font Size
          Originally posted by AG_KTM View Post

Al momento non vedo forte preoccupazione, sicuramente si muovono per evitare che diventi emergenza, e soprattutto vedendo con che gente si ha a che fare, bisogna intervenire peggio che con i bambini "no cosi non si fa, questo non lo fai, lascia stare quello".

Comment

• Font Size

Al momento non vedo forte preoccupazione, sicuramente si muovono per evitare che diventi emergenza, e soprattutto vedendo con che gente si ha a che fare, bisogna intervenire peggio che con i bambini "no cosi non si fa, questo non lo fai, lascia stare quello".
            Ah, capisco, quindi ora siamo nella fase "minority report" della pandemia?

Comment

• Font Size
              Vedendo l'ultima trovata di Speranza & company, mi viene da chiedere : se con due vaccini , mascherine e tutti i caxxi siamo allo stesso punto dell'anno scorso di questi tempi con festività, è legittimo iniziare a pensare che sto vaccino serva a poco o niente ?

Cioè allo stato attuale chi ha fatto seconda dose 3 mesi fa è tanto come non averne fatto nessuno perchè deve ricominciare il giro dei tamponi ...
              ...ehm, buongiorno Lele...

Comment

• Font Size

Tu guardi i numeri come la TV impone . Io non guardando la TV guardo la realtà di quello che mi accade attorno .
                All'atto pratico io non scovo tutte ste differenze che dici ... natale pressochè blindati , mascherine maggiorate fino alle FFP2 , due dosi di vaccino che avrebbero dovuto durarmi 12 mesi , poi diventano 9 , poi diventano 6 ed ora parlano di 4 . Un vaccino che dicono migliorare la situazione mi docca iniettarmelo ora almeno ogni 4 mesi ovvero 3 vaccini annui ma stanno già parlando della quarta dose . Ok che bisogna seguire le regole ma stiamo incrementando sempre più i vaccini e siamo già a 4 vaccini in un anno con tendenza in rapida salita .

Tu davvero penso che la situazione sia migliorata e davvero pensi che se arriviamo a farci un vaccino al mese sarà compatibile con l'individuo umano ?

Ha davvero senso pensare al pianeta green e poi sottoporre il sistema immunitario ad un vaccino ogni 1-2 mesi ?

Io sono sempre stato favorevole al vaccino ma ora vedo che non sortisce effetti e vedo che ho fatto due vaccini a Settembre ma dopo 3 mesi son qui a dover fare il terzo con in cantiere l'ipotesi di un quarto ... da Settembre !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AG_KTM View Post

La lingua italiana era una bellissima lingua ma oggigiorno non ha più nemmeno senso di esistere visto come se ne abusa .

Comment

• Font Size

Deceduti: 49.823 (+562) ......a me google dice 70.000 al 23 dicembre 2020...
                    Ricoverati: 38.080 (+259) di cui in Terapia Intensiva: 3.801 (+43)......a me google dice 27.000 al 23 dicembre 2020...

è proprio questo il punto...se vogliamo dare per buono i numeri ( tranne i decessi e i ricoverati totali che ti ho corretto, gli altri non li ho guardati ) mi spieghi perchè continuano a restringere sempre di più le ns libertà?...se il vaccino funziona e i numeri sono molto meglio dello scorso anno di quale emergenza stiamo parlando???...se tt il mondo ha detto che la omicron è più contagiosa ma praticamente ha sintomi lievi perchè tt questo terrorismo psicologico???

....preferisci vivere il resto dei tuoi giorni in una situazione di stallo aspettando l'apocalisse che non arriverà mai oppure ci svegliamo e capiamo che le ns vite sono in mano a dei CRIMINALI...
                    Last edited by moreno.44; 24-12-21, 09:25.

Comment

• Font Size
                      Sono mesi che visti i Numeri Ridicoli di Positivi e Morti, ci parlano di Emergenza Ospedaliera, di posti in TI che scarseggiano...
                      Invece rispetto al 20 abbiamo 1/3 di Ospedalizzati e 1/4 le TI ... gli Ospedali sono LIBERI ... oppure c’è una Pandemia di altre Patologie... quelle che solo i Vaccinati possono avere visto che per i NoVax qualsiasi cosa abbiano è Covid

Per me l’unica cosa che con questi numeri può giustificare lo stato di emergenza è che loro sanno benissimo che sono Falsi ... nel 20 pompati e nel 21 smosciati ...
                      Così contornati da mille minkyate, non solo i numeri, continuano a fare ciò che gli pare con la nostra libertà e soprattutto coi nostri soldi

Se non l’avete capito siete Covidioti

Comment

• Font Size

Tu guardi i numeri come la TV impone . Io non guardando la TV guardo la realtà di quello che mi accade attorno .
                        All'atto pratico io non scovo tutte ste differenze che dici ... natale pressochè blindati , mascherine maggiorate fino alle FFP2 , due dosi di vaccino che avrebbero dovuto durarmi 12 mesi , poi diventano 9 , poi diventano 6 ed ora parlano di 4 . Un vaccino che dicono migliorare la situazione mi docca iniettarmelo ora almeno ogni 4 mesi ovvero 3 vaccini annui ma stanno già parlando della quarta dose . Ok che bisogna seguire le regole ma stiamo incrementando sempre più i vaccini e siamo già a 4 vaccini in un anno con tendenza in rapida salita .

Tu davvero penso che la situazione sia migliorata e davvero pensi che se arriviamo a farci un vaccino al mese sarà compatibile con l'individuo umano ?

Ha davvero senso pensare al pianeta green e poi sottoporre il sistema immunitario ad un vaccino ogni 1-2 mesi ?

Io sono sempre stato favorevole al vaccino ma ora vedo che non sortisce effetti e vedo che ho fatto due vaccini a Settembre ma dopo 3 mesi son qui a dover fare il terzo con in cantiere l'ipotesi di un quarto ... da Settembre !
                        io guardo la tv e sono indottrinato dal sistema, tu hai una visione di insieme della realtà...tutto questo lo sai dopo un post su di un forum.
                        Sinceramente non mi offende o mi da fastidio la questione, ma non vedo un programma tv di nessun genere da anni, vedo solo film o eventi sportivi, però è tutta questa saccenteria che non vi fa guardare la visione d'insieme, perchè una visione di insieme su un vaccino durante una pandemia, a meno che tu non sia un esperto del settore, e non lo sei, non puoi averla.
                        Puoi avere dei dubbi? certamente, come io interpreto i dati a modo mio, ossia probabilmente sbagliando, ma non vengo a dirti che io ho la visione esatta, o che non sai ragionare con la tua testa.
                        Solo in questa pagina si legge che i vaccini non stanno funzionando e la pandemia prosegue, e subito dopo, gli ospedali sono vuoti ed è tutta dittatura sanitaria condita da terrorismo giornalistico.

Comment

• Font Size

io guardo la tv e sono indottrinato dal sistema, tu hai una visione di insieme della realtà...tutto questo lo sai dopo un post su di un forum.
                          Sinceramente non mi offende o mi da fastidio la questione, ma non vedo un programma tv di nessun genere da anni, vedo solo film o eventi sportivi, però è tutta questa saccenteria che non vi fa guardare la visione d'insieme, perchè una visione di insieme su un vaccino durante una pandemia, a meno che tu non sia un esperto del settore, e non lo sei, non puoi averla.
                          Puoi avere dei dubbi? certamente, come io interpreto i dati a modo mio, ossia probabilmente sbagliando, ma non vengo a dirti che io ho la visione esatta, o che non sai ragionare con la tua testa.
                          Solo in questa pagina si legge che i vaccini non stanno funzionando e la pandemia prosegue, e subito dopo, gli ospedali sono vuoti ed è tutta dittatura sanitaria condita da terrorismo giornalistico.
                          ma lui guarda la realtà, e nella realtà non vede nessuna differenza con l'anno scorso, non vede che l'anno scorso non poteva andare a mangiare al ristorante ed oggi si, non vede che l'anno scorso c'erano in piazza la gente che voleva lavorare e oggi questa gente lavora, non vede che non si poteva nemmeno uscire dal proprio comune mentre oggi puoi andare liberamente in tutta Italia, non vede che puoi andare al cinema, al teatro e fino a ieri in discoteca mentre l'anno scorso potevi andare al massimo a buttare fuori le monnezza.
                          Mi chiedo che bella vita faccia certa gente per non vedere le differenze, casa e lavoro proprio.

Comment

• Font Size

Guarda che la mia non era saccenteria .
                            Non ho nemmeno detto che tu sia indottrinato. Magaris ono riflessioni tue ma è la stessa cosa che dice chi si informa molto tramite TV . Su YT di tanto in tanto ci sono sketch di trasmissioni TV e quel ceh dicono è proprio questa "minestra dei numeri"

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Chronic View Post

ma lui guarda la realtà, e nella realtà non vede nessuna differenza con l'anno scorso, non vede che l'anno scorso non poteva andare a mangiare al ristorante ed oggi si, non vede che l'anno scorso c'erano in piazza la gente che voleva lavorare e oggi questa gente lavora, non vede che non si poteva nemmeno uscire dal proprio comune mentre oggi puoi andare liberamente in tutta Italia, non vede che puoi andare al cinema, al teatro e fino a ieri in discoteca mentre l'anno scorso potevi andare al massimo a buttare fuori le monnezza.
                              Mi chiedo che bella vita faccia certa gente per non vedere le differenze, casa e lavoro proprio.
                              E te pareva se non spuntavi tu con la tua serenità

Casa e Lavoro ... beh si certo, ho la fortuna che amo pazzamente il mio lavoro .
                              Però guarda che mi permetto di ricordarti che non si può vivere di solo lavoro, devi avere anche valvole di sfogo , divertimento , relax , viaggi , pranzi o cene interessanti , amicizie ,hobby e quel che vuoi ma bisogna staccare quotidianamente . Oggi poi il mondo propone cosi tanto che c'è l'imbarazzo della scelta .

Poi i soldi che li guadagni a fare se non li spendi ?

Goditela ! Fidati di me anche se non ti sto simpatico .
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 24-12-21, 11:49.

Comment

• Font Size

Guarda che la mia non era saccenteria .
                                Non ho nemmeno detto che tu sia indottrinato. Magaris ono riflessioni tue ma è la stessa cosa che dice chi si informa molto tramite TV . Su YT di tanto in tanto ci sono sketch di trasmissioni TV e quel ceh dicono è proprio questa "minestra dei numeri"
                                non sono una minestra di numeri, sono i dati di una pandemia, e io mi baso su quelli per cercare di capire l'andamento, perchè "a sensazione" non lo trovo un metodo scientifico, e soprattutto non ho tali capacità ed esperienza per potermelo permettere.

Comment

X
                                Working...
                                X