Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il no vacse duro e puro in intensiva.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmodannato View Post
    Uno che fa il carrozziere (ha respirato per anni solventi, polveri ecc.), oggettivamente in sovrappeso, è morto ovviamente di Covid...
    Avrà bevuto acqua fredda e mangiato una pizza

Invece il Drogato che si fa fare i pompini cabrio dalle negre grazie al Vaccino è vivo e vegeto
    (parole di quell'ascoltatore al telefono neh)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post

Avrà bevuto acqua fredda e mangiato una pizza

Invece il Drogato che si fa fare i pompini cabrio dalle negre grazie al Vaccino è vivo e vegeto
      (parole di quell'ascoltatore al telefono neh)
      Non ci scherzare..il mio vicino di casa (ed ex compagno di scuola) c'ha preso la tubercolosi così...momenti ci rimane secco. 3 mesi di tosse brutta senza andare dal dottore. ci è andato solo quando ha iniziato a tossire sangue.
      Questo succede a trombare le negre sulla rambla in spagna

Comment

• Font Size
        Originally posted by Chronic View Post

non é morto, e se non sei riuscito a capire nemmeno questo figurati quanto puó risultare attendibile una tua diagnosi a distanz.
        Io vedo solo che, dopo due anni e milioni di dosi di vaccini, siamo ancora con le pezze in faccia, green pass pure per andare a cagare, minaccia di tornare a pittare l'Italia a colori e la caccia alle streghe ai no-vax, incolpandoli di tutta sta situazione Ieri ho visto un pò di Zeling, vedere il pubblico (vaccinato...) ancora con le pezze in faccia, mi ha solo fatto una gran tristezza Idolatrate tanto sti vaccini come la salvezza dell'umanità, si continua a usare la parola immunizzati, si fanno confronti con l'anno scorso, ma io tutta sta normalità non la vedo, se poi per voi è normale vivere perennemente con una pezza in faccia, punturarsi ogni 15gg, e avere il nulla osta pure per andare a cagare, contenti voi, ma fatemi un piacere, scendete dal piedistallo degli eletti, di quelli che stanno dalla parte giusta della storia, avete leggermente rotto il caxxo!!!

Giusto per la cronaca sono un punturato, ma la mia fiducia in quest'acqua fresca è venuta a mancare l'estate scorsa!

Comment

• Font Size

Io vedo solo che, dopo due anni e milioni di dosi di vaccini, siamo ancora con le pezze in faccia, green pass pure per andare a cagare, minaccia di tornare a pittare l'Italia a colori e la caccia alle streghe ai no-vax, incolpandoli di tutta sta situazione Ieri ho visto un pò di Zeling, vedere il pubblico (vaccinato...) ancora con le pezze in faccia, mi ha solo fatto una gran tristezza Idolatrate tanto sti vaccini come la salvezza dell'umanità, si continua a usare la parola immunizzati, si fanno confronti con l'anno scorso, ma io tutta sta normalità non la vedo, se poi per voi è normale vivere perennemente con una pezza in faccia, punturarsi ogni 15gg, e avere il nulla osta pure per andare a cagare, contenti voi, ma fatemi un piacere, scendete dal piedistallo degli eletti, di quelli che stanno dalla parte giusta della storia, avete leggermente rotto il caxxo!!!

Giusto per la cronaca sono un punturato, ma la mia fiducia in quest'acqua fresca è venuta a mancare l'estate scorsa!

AMEN...e detto da te vaccinato vale doppio...

Comment

• Font Size
            Originally posted by moreno.44 View Post

AMEN...e detto da te vaccinato vale doppio...
            Ma si è dimenticato di scrivere che i vaccini sono farlocchi apposta e che è tutto un complotto globale, altrimenti valeva il triplo

Comment

• Font Size

Nulla da aggiungere…..sacrosanto

Comment

• Font Size
                Uno che fa il carrozziere (ha respirato per anni solventi, polveri ecc.), oggettivamente in sovrappeso, è morto ovviamente di Covid...
                Minkia.. uno così... non sai se arriva a mezzogiorno ogni mattina.. azz... metti che sia anche uno che si incazza....

Ma.. 'sto programma.. la zanzara di cruciani.. non è esageratamente una GRAN ZOZZERIA? in linea coi suoi capelli poi...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

Minkia.. uno così... non sai se arriva a mezzogiorno ogni mattina.. azz... metti che sia anche uno che si incazza....

Ma.. 'sto programma.. la zanzara di cruciani.. non è esageratamente una GRAN ZOZZERIA? in linea coi suoi capelli poi...
                  Il programma vive di questo, vive di gente disturbata che inteviene per dire puello che vuole senza filtri, i conduttori sono dei gran pescatori e con le teste che ci sono in giro non fanno fatica a trovare personaggi del genere, visto che ogni tanto lo ascolto, ti posso assicurare che spesso intervengono persone che sul serio andrebbero internate.
                  Spesso mi chiedo come poss andare in onda alle 18:30

Comment

• Font Size

senza quest'acqua fresca saresti ancora in casa, ringrazia che ci sia almeno questo, meglio che niente.
                    Ti ricordo che non c'è nessun governo mondiale che ti DEVE una cura per diritto alla nascita, se non ti piace quello che é stato fatto creane una tu, é facile.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mauri954 View Post

Il programma vive di questo, vive di gente disturbata che inteviene per dire puello che vuole senza filtri, i conduttori sono dei gran pescatori e con le teste che ci sono in giro non fanno fatica a trovare personaggi del genere, visto che ogni tanto lo ascolto, ti posso assicurare che spesso intervengono persone che sul serio andrebbero internate.
                      Spesso mi chiedo come poss andare in onda alle 18:30
                      Avevano pure provato a telefonare e registrare il Greg, che ovviamente li ha sgamati e smerdati 🤣

Poi Parenzo è quello che diceva ai rider di sputare nei piatti dei no vax🤦🏻‍♂️

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Andy96 View Post

Avevano pure provato a telefonare e registrare il Greg, che ovviamente li ha sgamati e smerdati 🤣

Poi Parenzo è quello che diceva ai rider di sputare nei piatti dei no vax🤦🏻‍♂️
                        sei pure un fan di greg, un gregghino

Comment

• Font Size

senza quest'acqua fresca saresti ancora in casa, ringrazia che ci sia almeno questo, meglio che niente.
                          Ti ricordo che non c'è nessun governo mondiale che ti DEVE una cura per diritto alla nascita, se non ti piace quello che é stato fatto creane una tu, é facile.
                          Fulminato, con il 95% di vaccinati e il super green pass, sette regioni tornano in zona Gialla Gli ospedali sono di nuovo al collasso perché nulla è stato fatto per potenziare il sistema sanitario, mancano medici e infermieri, i farmaci salvavita sono introvabili, in azienda da me, dopo due anni di pandemia adesso iniziano a fornirci le mascherine FFP2, fin'ora ci hanno dato le pezze chirurgiche, serve proprio sto vaccino... Ma la colpa è dei no vax

Comment

• Font Size

Fulminato, con il 95% di vaccinati e il super green pass, sette regioni tornano in zona Gialla Gli ospedali sono di nuovo al collasso perché nulla è stato fatto per potenziare il sistema sanitario, mancano medici e infermieri, i farmaci salvavita sono introvabili, in azienda da me, dopo due anni di pandemia adesso iniziano a fornirci le mascherine FFP2, fin'ora ci hanno dato le pezze chirurgiche, serve proprio sto vaccino... Ma la colpa è dei no vax
                            Siamo al 74% con vaccino completo, ti insegno io, scrivi "covid Italia" su Google e ti esce il disegnino, c'è la puoi fare se ti applichi.

Detto questo stai dipingendo una situazione irreale, gli ospedali sono al 90% in una situazione controllabile, le zone gialle per i vaccinati sono tali e quali le zone bianche ad esclusione della mascherina che va tenuta anche all'aperto e se si fa un confronto con l'anno scorso il numero di vite umane, posti di lavoro e aziende salvate é incalcolabile, se per te é cambiato poco nulla e non sai vedere oltre il tuo naso coperto dalla mascherina é un problema grave, ma circoscritto a voi soliti 4 mentecatti di cui l'Italia ne ha pieni coglion1.
                            ​​​​​​Tu sei anche uno dei peggiori, almeno quegli altri beoti sono coerenti con loro stessi e non si vaccinano, evidentemente hai le pezze al culo, con la quinta elementare se non sei figlio di papà non si va molto lontano.

Comment

• Font Size

sei pure un fan di greg, un gregghino
                              Se persino Parenzo e le iene si preoccupano di andare a rompere i coglioni ad uno che sta a Tenerife e che è seguito da 4 gatti, trai tu le conclusioni.
                              Serve scomodare i servetti del sistema per uno così?

Comment

• Font Size

​​​​​​Tu sei anche uno dei peggiori, almeno quegli altri beoti sono coerenti con loro stessi e non si vaccinano, evidentemente hai le pezze al culo, con la quinta elementare se non sei figlio di papà non si va molto lontano.

Almeno lui è andato a farlo appena è stato disponibile. Tu invece?

Comment

X
                                Working...
                                X