Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I medici e il dilemma d.a.t. per i no vacse.
Collapse
X
-
Originally posted by emino76 View Post
Immagino ti stessi riferendo al medico che viene a casa. Ma se ti aspetti che possa emettere diagnosi di polmonite con lo stetoscopio, hai saltato qualche lezione su Google....
il primo discorso è proprio cosa si può fare quando il medico NON viene a casa ... perché Questa è la Normale situazione da Protocollo OMS ... così se la gente fa sciocchezze è proprio perché mancano Consigli per semplici rimedi, della Nonna o Farmaci di comune uso ...
Consigli che il medico dovrebbe dare anche al telefono in base ai sintomi che sono svariati, una varietà di farmaci ... dopo 1o2 mesi si affinano i consigli ... ma a quasi due anni siamo agli stessi
il secondo è auspicare che il Medico faccia una visita, rendendosi conto delle condizioni del Paziente... mi aspetto solo Un analisi migliore della situazione... non certo che abbia la TAC nella valigetta...
Può accertarsi che sia il caso che vada in Ospedale (come per tuo Papà) oppure dare Farmaci più Forti ... ovvio che se non migliora, l’ospedale è l’unica opzione...
Le Polmoniti si sono sempre scoperte/accertate e curate in Ospedale ... idem le Trombosi.
Fatte bene le cose fin qui il Paziente finirebbe direttamente nel reparto giusto, senza intasare ed infettare i PS ... in Ospedale andrebbe infinitamente meno gente e di conseguenza pure le TI sarebbero più libere ...
Ma questo in Ospedale è tutto un altro discorso, che in comune ha solo il Dolce Far Niente secondo Protocolli OMS, e pochi Dottori si impegnano a Curare veramente i Pazienti... 1 su 4 finisce in TI e da qui 1 su 2 Muore.
Efficacia Ospedale 75% mentre delle TI 50% ... fossero Farmaci non verrebbero approvati
Efficacia Cure Domiciliari su pazienti medio/gravi 85% Guariscono evitando Ospedale
Comment
-
Originally posted by emino76 View PostPost n.67. ho risposto. A questo punto o non leggi o non capisci. O hai capito che hai fatto la figura del Molla e cerchi di sviare, as usual. Tu hai detto che sono "mono" perché sono di un solo tipo. Io ti ho detto che sono "monoclonali" perché derivano da un clone di sola cellula. Son ben diversi come concetti. Capisci?
SI, dai, hai fatto la solita battuta. Sei scontato, vendi molle alla Lidl?
Cmq domani porto la giustifica firmata dai nipoti
No dai giura ? Ancora coi Monoclonali
SONO ANTICORPI IDENTICI TRA LORO (ossia di un solo Tipo o Tutti Uguali)
Lo scrivi tu nel Post 73 e io CONCORDO perché è ciò che intendevo con “un solo tipo” ...
Veramente non capisco di cosa vuoi discutere
Quelli Naturali invece derivano da tante Cellule differenti, in modo che svolgano Molteplici Funzioni, ognuno la sua ... come dire SONO ANTICORPI DI TANTI TIPI ...
Non era difficile neh ... almeno spero
Comment
-
Andy in Italia il Ministero della sanità l’aveva già vietato in Estate 19 ...
Lo sapevano da ancor prima che arrivasse il Coviddi
Tra i gravissimi effetti collaterali... vomito e diarrea ... quasi lo provo così Dimagrisco
E se non altro potrebbero dimagrire gli Obesi ... una delle Patologie tra le peggiori se abbinate al Covid (ripetuto pure in TV neh)
Che poi sti Ciccioni dimmerda producono più CO2 e obbligano ad intensificare gli allevamenti di animali con ulteriore aumento di CO2 ... sono i primi da eliminare se teniamo al nostro Ecosistema
Vecchi e Ciccioni fuori dal caxxo ... a Whuan hanno fatto un lavoro perfetto
Comment
-
Originally posted by emino76 View Post1- La Tachipirina è stata presa solo quando la febbre superava i 38.
2- il medico all'inizio non è venuto a visitare mio padre, con l'aggravarsi della situazione è venuto di persona.
Evidentemente, se ho raccontato che ha chiamato in prima persona il 118 per fare ricoverare ero presente, ho il vizio di raccontare le cose che so o che ho visto di persona.
3- Marzo 2020.
2- Punto. Per il 99,9% degli Italiani nessun Medico è venuto di persona !
Ha Urlato col 118 per farlo ricoverare (se ricordo bene) ... quindi senza Medico a Domicilio e Furibondo tuo Papà sarebbe Morto a casa o arrivato in ospedale troppo tardi ... ri Punto.
Ora ... Vigile Attesa è Una Cagata o va benissimo purché capiti agli altri
3- A Marzo20 tuo Papà aveva una Saturazione del Sangue bassissima ...
Come caxxo si è permesso il tuo Medico ad usare un Saturimetro ben 1anno prima che fosse approvato e consigliato dal Ministero della Sanità (Circolare Aprile 21) ...
il 98% dei Medici non l’ha preso in considerazione, eppure non ci vuole un genio ...
Dico 98% perché a mia Mamma almeno quello l’hanno consigliato (ma lei aveva una Trombosi, non una Polmonite Interstiziale o Covid) ... cmq nei primi mesi 21 molti hanno seguito il Consiglio dato dai Medici Domiciliari di Ippocrate.org senza aspettare l’ok di Speranza ... e almeno nella mia zona era già in uso.
Senza di loro ancora oggi non sapremmo che farcene di un Saturimetro
Dovresti baciare il kulo al tuo Medico per aver Salvato tuo Papà e stimare tutti quelli che hanno fatto qualcosa in più come lui ... invece stai a bisticciare con me che sono semplicemente Contro Vigile Attesa e Tachipirina...
Boh, ma se sragioni come per i Monoclonali, forse ti diverti a fare il citrullo
Comment
-
Un Vero Vaccino si ottiene usando il Virus Morto o Indebolito (metodo classico)
La Febbre alza la Temperatura Corporea per combattere Batteri o Virus che tutti in qualche maniera risentono della Temperatura... Morendo o Indebolendosi !!!
Potremmo chiamare la Febbre ... Auto Vaccinazione
In tempo di pace, potete usare Tachipirina come caxxo vi pare Es. 38° ... ma in tempo di Guerra al Covid direi che bisognerebbe tenersi la Febbre il più possibile, finché si riesce a sopportarla o non è evidentemente troppo alta ... a 40° si rischia a 42° si muore (almeno mi par di ricordare)
Prenderla ad caxxum come han fatto tutti anche sotto i 38° stendi un tappeto rosso al Covid
Ci hanno spiegato per filo e per segno come lavarci le mani, mi pareva di esser tornato in collegio con le suore che controllavano ... ma Nessuno ha pensato di Spiegare come e quando usare la Tachipirina
Oggi mi ha chiamato un amico appena Guarito... sono stato male 3gg. Con Febbre intorno a 38 poi mi è salita oltre 39 per un paio d’ore... quando è scesa ho iniziato a stare BENE ... dal giorno dopo tutto Ok !!!
Considerate che a parte 3783 casi, tutti gli altri Morti Covid avevano altre Patologie ... quindi in Ospedale potreste finirci lo stesso ... sperando che CURINO le altre Patologie... altrimenti è inutile salvarsi dal Covid !!!
Alle persone intelligenti non devo aggiungere nulla, poi se volete criticare, prego
PS: nel Topic 3a Dose due su due sono stati male, con febbre altissima ma vabbene ... invece se avete il Coviddi non resistete oltre 38
Comment
-
Molla con pandemie gravi in passato la febbre o autovaccinazione non mi pare abbia dato grandi risultati ...
Ad ogni modo la mia opinione comincia ad essere che se tutto il mondo spinge cosi tanto sulle vaccinazioni è perchè il timore è di non riuscire a controllarla in nessun altro modo . Pertanto sarà anche un business come dite voi, ma sti vaccini poco efficienti sono l'unica cosa che abbiamo .
Questo perchè appena si raccomanda ai cittadini di starsene più lontani possibile e di uscire il meno possibile da casa, scattano le esasperazioni che abbiamo visto nel 2020 . La gente sclera se gli si dice di stare a casa . Allora si cercano le altre soluzioni e questa è l'unica mezza carta che abbiamo a disposizione .
Altre soluzioni valide per il mondo intero ?
Comment
-
Ma perché criticate tutti gli AIUTI quando è ovvio che non possano funzionare da soli per il 100% delle persone, ma poi adorate i Vaccini anche se “non sono perfetti” o “fanno cacare” in base a chi parla
La Febbre come anche una semplice Vitamina C ... ok che non possono essere l’arma totale ... ma da qui a Sconsigliarle bisogna volersela cercare ...
Di Aspirina manco si è parlato ... come non esistesse ... poteva essere un altro Aiuto ...
Oki e simili Vietati, eppure dalle esperienze di BG sapevano che era un grosso Aiuto, poi riammesso nel mondo a Nov20 per l’Italia riammesso nella solita circolare di Aprile 21
Molti altri Farmaci sono stati catalogati come Anti-Malarici che detto così per un Ignorante come me non servono ad un caxxo, mica vado in Africa (ah no, è Omicron a venire da noi ) ... invece ti informi e la Malaria ti fa morire di problemi Respiratori!!!
Ivermectina un farmaco eccezionale per cui è stato dato il Premio Nobel al suo inventore ... ostacolata in tutte le maniere perché usata anche in Veterinaria... e toh Pipistrello e Pangolino caxxo sono?
Plasma ... NO COMMENT
Monoclonali ... questi si, ma siamo stati i primi ad averli e li vendevamo in Germania, Eli Lilly ci regalava 10k dosi a Nov20 ma le abbiamo rifiutate ... in autunno 21 non si sapeva come usarli e molte dosi erano scadute o in scadenza
Invece il secondo giorno di Emergenza c’era Burioni in TV a dire che serviva un Vaccino ... il che è ovvio, ma non deve essere l’unica soluzione... può certamente essere quella definitiva (forse)
Abbiamo pagato 6Miliardi per la ricerca sui Vaccini... e nel contempo ostacolato qualsiasi CURA ... ora vi accontentate di un Siero pressapochista sempre più in crisi per le nuove Varianti
Il Vaccino ha i suoi Limiti perché come per i Monoclonali ci fa avere Anticorpi tutti Identici tra loro, che hanno quindi un Unica Funzione ... fondamentale neh, ma se sbagliano non c’è altro ...
Idem vale per Un Solo Rimedio o Farmaco, ma ne avremmo potuti avere tanti e differenti ...
Comment
X
Comment