Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I medici e il dilemma d.a.t. per i no vacse.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mano View Post

Bravo, faccia diagnosi a distanza senza saper usare nemmeno uno stetoscopio o uno sfignomanometro e si faccia pure un ricettario, tanto ormai...
    Idiota patentato ... quando un Laureato sa usare lo stetoscopio ma fa Vigile Attesa senza andare dal paziente è meglio ???

PS: Eminio ... c'è pure la domanda: Di cosa ho parlato nel post 55 ??? pare scontato, ma non lo è

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Cmq tra i rimedi abbastanza efficaci, e utilizzati pure dal nostro esercito, c’è la Vitamina D che in Natura viene prodotta dall’esposizione ai Raggi Solari ... quelli UV somigliano molto.
      I raggi UV "sterilizzano", sono usati come germicidi, modificano il DNA o l'RNA
      per quello li ha nominati, non per la vitamina D
      che tra l'altro non so se sono efficaci contro i virus Covid19

Pensa che a me la Tachipirina fa stare malissimo... e non sarò l’unico al mondo
      ma nessun farmaco infatti è efficace al 100% ed esente da effetti collaterali, io se devo prendere la tachipirina devo bere tantissimo, altrimenti non sto bene, però nei rari casi in cui decido di prenderla i benefici superano i lati negativi
      Last edited by Rix; 17-12-21, 11:59.

Comment

• Font Size
        Rix con te almeno è possibile confrontarsi ... pure con Eminio quando non gli prende la manite chronica

Certo non siamo noi due che possiamo stabilire ciò che è giusto ... ma intanto siamo in due a star male con la Tachipirina e credo molti altri ... darla a tutti come unica soluzione è già una cavolata ... se poi è tutto tranne una soluzione per il Covid, anzi è un Aiuto al Virus ... vedi te.
        Sull'uso della Tachipirina lascio rispondere Eminio su come l'ha usata lui ... è intelligente e dovrebbe spiegarlo bene
        Poi è anche uno Preciso, pensa che sui Monoclonali avevo scritto Anticorpi di Un Solo Tipo e lui mi ha corretto con TUTTI UGUALI

Su UV è Sterilizzante quindi?
        A prescindere dalla Vitamina D che è un Ipotesi ... ti fanno sterilizzare le Mani perchè non sterilizzare Gola e Polmoni
        Oh! tra i vari NNobel c'è pure chi si è Bevuto l'Amuchina ... io lo ringrazio per aver fatto da cavia

D'altronde La Mucchina e I Vaccini appartengono alla stessa famiglia di animali (Vaccini deriva dalle Vacche, vero neh)

Comment

• Font Size

Idiota patentato ... quando un Laureato sa usare lo stetoscopio ma fa Vigile Attesa senza andare dal paziente è meglio ???

PS: Eminio ... c'è pure la domanda: Di cosa ho parlato nel post 55 ??? pare scontato, ma non lo è
          Mollozzo li formano all uni i medici in ogni disciplina, con le ultime tecnologie , come i " manichini" avanzati postati per i complotti dall utente Andy..

siete fortunati che i medici curano anche i no vacse nonostante tutto quello che vi inventate...

Comment

• Font Size
            Rix con te almeno è possibile confrontarsi ... pure con Eminio quando non gli prende la manite chronica

Certo non siamo noi due che possiamo stabilire ciò che è giusto ... ma intanto siamo in due a star male con la Tachipirina e credo molti altri ... darla a tutti come unica soluzione è già una cavolata ... se poi è tutto tranne una soluzione per il Covid, anzi è un Aiuto al Virus ... vedi te.
            Sull'uso della Tachipirina lascio rispondere Eminio su come l'ha usata lui ... è intelligente e dovrebbe spiegarlo bene
            Poi è anche uno Preciso, pensa che sui Monoclonali avevo scritto Anticorpi di Un Solo Tipo e lui mi ha corretto con TUTTI UGUALI

A prescindere dalla Vitamina D che è un Ipotesi ... ti fanno sterilizzare le Mani perchè non sterilizzare Gola e Polmoni
            Oh! tra i vari NNobel c'è pure chi si è Bevuto l'Amuchina ... io lo ringrazio per aver fatto da cavia

D'altronde La Mucchina e I Vaccini appartengono alla stessa famiglia di animali (Vaccini deriva dalle Vacche, vero neh)
            Bravo , facci vedere, come sterilizzi i polmoni ( raccontaci come infili dei liquidi caustici nei polmoni )e la gola con prodotti ad uso topico , cosi quando arrivi al p.s. con danni ai tessuti molli di gola ,laringe ti danno dell illuminato.

Comment

• Font Size

Immagino ti stessi riferendo al medico che viene a casa. Ma se ti aspetti che possa emettere diagnosi di polmonite con lo stetoscopio, hai saltato qualche lezione su Google....

Comment

• Font Size
                La Tachipirina l’hai presa con 37,7 o sopra 39 o quando?
                Il Dottore di tuo papà per sapere tutte quelle cose era in Vigile Attesa nel suo studio, a casa sua, in video conferenza o altro?

Quando ha Urlato per far venire l’ambulanza l’hanno sentito in mezza città e quindi pure tu?

In che periodo l’ha avuto?
                La Tachipirina è stata presa solo quando la febbre superava i 38.
                Il medico all'inizio non è venuto a visitare mio padre, con l'aggravarsi della situazione è venuto di persona.
                Evidentemente, se ho raccontato che ha chiamato in prima persona il 118 per fare ricoverare ero presente, ho il vizio di raccontare le cose che so o che ho visto di persona.
                Marzo 2020.

Comment

• Font Size
                  Parlando di Minkyate ... peccato che bersi l'Amuchina al max sterilizza la gola ... ma poi fa n'altro percorso se non la lasci lì ad evaporare ...
                  Ed a proposito di evaporazioni ... l'Alcol lasciandolo evaporare in bocca può essere un Aiuto ... se lo trangugi per sbronzarti sicuramente no ... e senti senti Le Sigarette ... uno studio Francese di Marzo 20 diceva che 1% dei Morti erano Fumatori ...
                  Non sono Medicine certo ... ma basta pensarci e un Virus non può vivere bene in mezzo a Fumo e Alcol ... na Chemioterapia

Ridendo e scherzando in Veneto (noti Bevitori) i casi si sono moltiplicati dopo aver Chiuso i Bar

Sapete ... Eminio sfotte i rimedi della Nonna ... ma anni fa mio nipote aveva la Febbre a 40 e oltre ... il Medico non si è visto (c'era già la Vigile Attesa ) ... mia Mamma gli ha messo ai piedi delle calze bagnate con acqua fredda e continuava a metterla ... toh era proprio la Nonna con un Rimedio !!!
                  Alla fine portato in ospedale è stato salvato ... il Medico ha detto: "ho solo finito il Lavoro, a Salvarlo siete stati Voi bagnandogli i Piedi"

Vedi io non so un caxxo ... ma so che esistono i Riflessologi ... gente che preme un punto del Piede e ti passa il Maldischiena (x es.)
                  Non giudico e non sono sicuro di nulla ... ma Penso che il Freddo al Piede si Rifletta in tutto il Corpo sino alla Testa.
                  Per Dimostrarlo ci vorrebbe uno Studio Scientifico Sponsorizzato dalle Farmaceutiche che venderebbero meno Farmaci !!!

Permettimi una Riflessione ... coi Rimedi della Nonna siamo diventati 4 Miliardi, con la Medicina 8 Miliardi ... ora però siamo Troppi e dobbiamo affidarci alla Medicina ... c'è qualquadra che non cosa

Comment

• Font Size

Oltre a dire che non puoi stabilire cosa sia giusto o meno, mettilo in pratica, visto che pontifichi a destra e manca, dando del fesso agli altri....
                    Come tu e Rix state male per la Tachipirina, altri stanno male con Oki. O Aulin. Capita.
                    Che la Tachipirina aiuti il virus è una tua supposizione, visto che oltre ai morti ci sono molti guariti, molti di più dei morti, e hanno usato la Tachipirina.
                    Io la uso poco perché tendenzialmente non ho mai la febbre. Però sopra i 38 è corretto utilizzarla.
                    Più che preciso, faccio notare che per te sono monoclonali perché sono di un tipo, mentre per la medicina sono monoclonali perché derivanti da un solo clone di cellula.
                    A te può anche sembrare uguale, ma non lo è. Bisogna capirlo però....

Comment

• Font Size
                      Bene, avendo fatto pessima figura a 360 gradi scatta la solita caciara. Ora tocca ai rimedi della nonna (poi dimmi dove li ho denigrati...)
                      Acqua fredda sui piedi serve ad abbassare la temperatura corporea. Che poi è lo stesso principio di un antipiretico.
                      Da sano, passa la notte con i piedi bagnati e freddi e dimmi come stai il giorno dopo....

Comment

• Font Size
                        era per dire che Trump non ha detto curiamo col la vitamina D facendola produrre tramite esposizione UV... ha detto facciamo passare la luce UV sottopelle e sterilizziamo il sangue...

eravamo sul discorso che Trump ne ha sparate 2 o 3 davvero grosse

Comment

• Font Size
                          Originally posted by emino76 View Post

Oltre a dire che non puoi stabilire cosa sia giusto o meno, mettilo in pratica, visto che pontifichi a destra e manca, dando del fesso agli altri....
                          Come tu e Rix state male per la Tachipirina, altri stanno male con Oki. O Aulin. Capita.
                          Che la Tachipirina aiuti il virus è una tua supposizione, visto che oltre ai morti ci sono molti guariti, molti di più dei morti, e hanno usato la Tachipirina.
                          Io la uso poco perché tendenzialmente non ho mai la febbre. Però sopra i 38 è corretto utilizzarla.
                          Più che preciso, faccio notare che per te sono monoclonali perché sono di un tipo, mentre per la medicina sono monoclonali perché derivanti da un solo clone di cellula.
                          A te può anche sembrare uguale, ma non lo è. Bisogna capirlo però....
                          Inizi male ... io do del Fesso a chi non fa nulla ... e pure a chi ci crede
                          Certo che altri possono star male con OKI etc ... infatti come minimo ci vorrebbe una Scelta ... poi lo sai tu cosa fa male a te (no? Difficile?)

No, sai benissimo che alla maggior parte il Covid fa poco nulla ... quindi Guariscono a Prescindere dalla Medicina, anzi Manco si Ammalano Molti.

Hai detto la Minkyata ... ti facevo più istruito sulle questioni minime medicali ... spiegherò dopo ...

E la Cellula o Linfocita (B) produce Un Solo Tipo di Anticorpo ... poi altri Tipi di Linfociti (B) fanno altri Anticorpi ... non è difficile neh

Bene, avendo fatto pessima figura a 360 gradi scatta la solita caciara. Ora tocca ai rimedi della nonna (poi dimmi dove li ho denigrati...)
                          Acqua fredda sui piedi serve ad abbassare la temperatura corporea. Che poi è lo stesso principio di un antipiretico.
                          Da sano, passa la notte con i piedi bagnati e freddi e dimmi come stai il giorno dopo....
                          Se vuoi farla, prego ... ma anche no, Grazie

Un po' come farsi una Terapia Genica quando sei perfettamente Sano

Ah! ciai da rispondere alle altre domande, prima di girarmi le tue orecchie da Asino ... poi tireremo le some (chi è somaro, neh)

Originally posted by Rix View Post

era per dire che Trump non ha detto curiamo col la vitamina D facendola produrre tramite esposizione UV... ha detto facciamo passare la luce UV sottopelle e sterilizziamo il sangue...

eravamo sul discorso che Trump ne ha sparate 2 o 3 davvero grosse
                          Si infatti, ti ho risposto che cmq Sterilizzare è una questione approvata da tutti ... iniziando dalle Mani, quindi perchè solo queste

Poi certo che avrà detto delle Minkyate ... vogliamo per caso paragonarne il numero con quelle di Speranza
                          O del più conosciuto Virologo itaGliano ... tale Burioni che non ne ha azzeccata una !!!
                          Trump non è un Medico ... se ha detto qualcosa vuol dire che è stato approvato anche da Fauci e/o altri Medici/Virologi
                          Tra l'altro, mi ripeto, di fronte al Nulla e allo Sconosciuto si deve procedere anche "Ad Caxxum" poi si tirano le somme di ciò che funziona e perchè.
                          E' in questo che OMS etc hanno sbagliato ... quando proprio il loro compito sarebbe stato quello di "tirare le somme".

Ad esempio un Farmaco che funziona al 60% ... è ovvio che non Risolve ... ma si può studiare Perchè e Dove ha Funzionato e poi Prescriverlo a chi ha una situazione simile ... invece venivano Scartati, Sconsigliati o peggio Vietati alla ricerca del Farmaco Perfetto al 95% ... sapendo bene che è Impossibile
                          il nostro Eminio è stato chiaro nel dire che Oki può far bene a me ma non a lui e viceversa Tachipirina ... quindi nulla può arrivare al 95%!

Rimango convinto che alcuni sono Guariti malgrado la Tachipirina ... oppure l'hanno usata come si deve (non come Eminio)

Comment

• Font Size

Inizi male ... io do del Fesso a chi non fa nulla ... e pure a chi ci crede
                            Certo che altri possono star male con OKI etc ... infatti come minimo ci vorrebbe una Scelta ... poi lo sai tu cosa fa male a te (no? Difficile?)

No, sai benissimo che alla maggior parte il Covid fa poco nulla ... quindi Guariscono a Prescindere dalla Medicina, anzi Manco si Ammalano Molti.

Hai detto la Minkyata ... ti facevo più istruito sulle questioni minime medicali ... spiegherò dopo ...

E la Cellula o Linfocita (B) produce Un Solo Tipo di Anticorpo ... poi altri Tipi di Linfociti (B) fanno altri Anticorpi ... non è difficile neh

Se vuoi farla, prego ... ma anche no, Grazie

Un po' come farsi una Terapia Genica quando sei perfettamente Sano

Ah! ciai da rispondere alle altre domande, prima di girarmi le tue orecchie da Asino ... poi tireremo le some (chi è somaro, neh)

Si infatti, ti ho risposto che cmq Sterilizzare è una questione approvata da tutti ... iniziando dalle Mani, quindi perchè solo queste

Poi certo che avrà detto delle Minkyate ... vogliamo per caso paragonarne il numero con quelle di Speranza
                            O del più conosciuto Virologo itaGliano ... tale Burioni che non ne ha azzeccata una !!!
                            Trump non è un Medico ... se ha detto qualcosa vuol dire che è stato approvato anche da Fauci e/o altri Medici/Virologi
                            Tra l'altro, mi ripeto, di fronte al Nulla e allo Sconosciuto si deve procedere anche "Ad Caxxum" poi si tirano le somme di ciò che funziona e perchè.
                            E' in questo che OMS etc hanno sbagliato ... quando proprio il loro compito sarebbe stato quello di "tirare le somme".

Ad esempio un Farmaco che funziona al 60% ... è ovvio che non Risolve ... ma si può studiare Perchè e Dove ha Funzionato e poi Prescriverlo a chi ha una situazione simile ... invece venivano Scartati, Sconsigliati o peggio Vietati alla ricerca del Farmaco Perfetto al 95% ... sapendo bene che è Impossibile
                            il nostro Eminio è stato chiaro nel dire che Oki può far bene a me ma non a lui e viceversa Tachipirina ... quindi nulla può arrivare al 95%!

Rimango convinto che alcuni sono Guariti malgrado la Tachipirina ... oppure l'hanno usata come si deve (non come Eminio)
                            "Gli anticorpi monoclonali (MAb, Monoclonal AntiBody) sono proteine prodotte in laboratorio che imitano la capacità del sistema immunitario di combattere i virus. Sono anticorpi identici fra loro, prodotti da linee cellulari derivate da un unico tipo di cellula immunitaria, cioè un clone cellulare."

"Gli anticorpi monoclonali (o MAb, dall'inglese Monoclonal Antibodies) sono particolari tipi di anticorpi, prodotti con tecniche di DNA ricombinante a partire da un unico tipo di cellula immunitaria."

Copio e incollo da internet. Se non sai nemmeno documentarti su internet e capire quello che c'è scritto non dare dell'asino ad altri per non sentirti solo....

Quindi, basandomi suoi tuoi ragionamenti fatti di esperienze personali, usando la Tachipirina in modo errato (secondo te, non secondo il mio medico) sono guarito. Quindi VA usata come dice il.mio medico. Purtroppo è andato in pensione altrimenti gli avrei proposto di venire ad aggiornarsi da te...

Comment

• Font Size

"Gli anticorpi monoclonali (MAb, Monoclonal AntiBody) sono proteine prodotte in laboratorio che imitano la capacità del sistema immunitario di combattere i virus. Sono anticorpi identici fra loro, prodotti da linee cellulari derivate da un unico tipo di cellula immunitaria, cioè un clone cellulare."

"Gli anticorpi monoclonali (o MAb, dall'inglese Monoclonal Antibodies) sono particolari tipi di anticorpi, prodotti con tecniche di DNA ricombinante a partire da un unico tipo di cellula immunitaria."

Copio e incollo da internet. Se non sai nemmeno documentarti su internet e capire quello che c'è scritto non dare dell'asino ad altri per non sentirti solo....
                              Avevo scritto "di un solo Tipo" e mi hai corretto con "Tutti Uguali" ora però sbaglio ancora perchè Sono IDENTICI fra loro !!!
                              Lo dicevo che eri uno Preciso (stai superando Mano, poi vedi te)

Ti vedo affrettato pare quasi che soffri di Eiaculazione Precoce mentre usi la mano ...
                              Direi che prima di tirare conclusioni affrettate dovresti rispondere a queste domande ...

La Tachipirina l’hai presa con 37,7 o sopra 39 o quando?

Il Dottore di tuo papà per sapere tutte quelle cose era in Vigile Attesa nel suo studio, a casa sua, in video conferenza o altro?

Quando ha Urlato per far venire l’ambulanza l’hanno sentito in mezza città e quindi pure tu?

In che periodo l’ha avuto?
                              La prima risposta la sappiamo 38° ... mancano le altre e quella principale "Di cosa stiamo parlando?"

Comment

• Font Size
                                Post n.67. ho risposto. A questo punto o non leggi o non capisci. O hai capito che hai fatto la figura del Molla e cerchi di sviare, as usual. Tu hai detto che sono "mono" perché sono di un solo tipo. Io ti ho detto che sono "monoclonali" perché derivano da un clone di sola cellula. Son ben diversi come concetti. Capisci?
                                SI, dai, hai fatto la solita battuta. Sei scontato, vendi molle alla Lidl?

Comment

X
                                Working...
                                X