Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stasera TERZA DOSE
Collapse
X
-
Originally posted by Andy96 View Posthttps://www.daidegasforum.com/forum/...mplotto-3-dosi
Mi riferivo a questo.
Il posto lo creano, come dimostrato. Che problema c'è?
Chi pensava fosse tutto finito? Io no di sicuro.
Comment
-
Originally posted by Andy96 View PostEra lei a dire che la terza dose era solo per i fragili.
La terza dose è stata iniziata per i fragili e dai dati israeliani sembra che non funzioni molto purtroppo in questi soggetti e stanno pensando ad una 4 per vedere se migliora ....(da qui si spiegano le morti dei fragili per covid in utalia che non passano per le intensive a cui non siete ancora riusciti a dare una spiegazione voi no vacse con i vostri articoli )
Per gli altri si è decisa perchè diminuiva la protezione all infezione dal 70% dei primi dati a circa il 50%.
Per evitare la circolazione del virus tra i vaccinati che potrebbe arrivare ai fragili, si è deciso di incrementare l eta per le 3 dosi dai 60 anni ai 50 poi 40 poi a tutti ,per evitare i problemi che si vedono in europa e salvare pure i no vacs che siete 7 milioni e occuoate la maggioranza dei letti in ospedale costringendo a differire i ricoveri ordinari.(senza contare la variante del turismo che importa % di potenziali infetti no vacse da tutta europa tramite automobile...)
u.k che ha gia circa il 25/30% di 3 dosi fatte up 12 anni con aperto tutto e % non altissime di vaccinati va bene come israele etc. ( u.k. è un isola....mica hai ventimiglia monte bianco brennero etc dove ti entrano in auto decine di migliaia di francesi tedeschi austriaci sloveni potenzialmente infetti...)
Si cerca di anticipare il virus, altrimenti bisogna differire la presa in carico dei pazienti malati ordinari di tutte le patologie.
Ma è cosi difficile comprenderlo?
Si prendono decisioni in base ad evidenze cliniche , non perche lo scrive un utente su un forum,se le condizioni evolvono in maniera avversa si cambia la stategia adottata, diversa per ogni nazione..
Siete a livello dei bambini delle elementari," ma lei ha scritto ad agosto che non servivano le 3 dosi guardi adesso gne gne avevamo ragione noi complottisti "
Il mondo intero deve ringraziare gli israeliani che hanno fatto da "cavie umane " a tutte le quantita di dosi a tutte le età in maniera massiccia ....e voi site qui a rompere le palle con gli effetti avversi,ma che in israele non se ne sarebbero accorti? No perche c e il complltto globale...
Il suo utente ha postate diversi video con traduzioni false in inglese dove il primo ministro o diversi medici israeliani , affermavano che la vaccinazione era sbagliata e che i morti ed in t.i. erano tutti vaccinati.
Mai un "ci siamo sbagliati erano falsi" anzi ne ripostavate altri.
Avete le vostre opinioni su complotti etc, pensatela come volete ma voler imporre le vostre opinioni ad un mondo intero di studiosi di medicina....
Comment
-
Originally posted by Andy96 View PostCavie umane, finalmente l'ha detto.
continui pure la sua crociata da no vacse da solo chiuso in casa lontano da tutti quelli non illuminati come lei e i medici che la seguono.
Comment
-
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Infatti qui molti se la fanno a 5mesi ... un buon compromesso tra i 3 che funziona al max e i 6 che svanisce, come dice la scienza ... mentre la tua Logica è aspettare il più possibile...
Sembri un NoVax qualunque che fa lo stesso, ma per la 1a
Noi però aspettiamo la Costituzione... ossia il 31 dicembre che per LEGGE deve finire lo stato d’emergenza... altro grande dilemma del governo... perché con questi numeri ridicoli sarà dura prolungarla.... mentre se peggiorano dopo 3a dose e SuperGP sarà l’ennesima figuremmerda
Lo stato di emergenza serviva a scavalcare il parlamento, ma ora che se lo sono comprato quasi tutto, è più sicuro procedere fingendo che ci sia democrazia, ci saranno leggi approvate dal parlamento, senza manco leggerle e soprattutto meno grane per i ricorsi. I DPCM erano facilmente impugnabili.
- Likes 1
Comment
X
Comment