Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stasera TERZA DOSE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Da un vaccino che dura a fatica 6 mesi, con la terza dose diventano 10 anni ?

Ma ste puttanate chi è che le dice ?

Comment

• Font Size
      La scieMza dei segaioli Chronici

Abrignani CTS ... https://www.huffingtonpost.it/entry/...b0ad6f588801e8

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Da un vaccino che dura a fatica 6 mesi, con la terza dose diventano 10 anni ?

Ma ste puttanate chi è che le dice ?
        Lele lo dicono gli stessi che poi decidono chi "ha il diritto" di andare a mangiare una pizza
        e chi invece (in quanto GUARITO, ma ugualmente merda no-vax, untore e devi morire) deve restare chiuso in casa per mesi... ma che poi deve anche pagare per poter andare a lavorare!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr.Molla View Post

Infatti qui molti se la fanno a 5mesi ... un buon compromesso tra i 3 che funziona al max e i 6 che svanisce, come dice la scienza ... mentre la tua Logica è aspettare il più possibile...
          Sembri un NoVax qualunque che fa lo stesso, ma per la 1a

Noi però aspettiamo la Costituzione... ossia il 31 dicembre che per LEGGE deve finire lo stato d’emergenza... altro grande dilemma del governo... perché con questi numeri ridicoli sarà dura prolungarla.... mentre se peggiorano dopo 3a dose e SuperGP sarà l’ennesima figuremmerda
          mi sa che a prescindere da stato di emergenza il gp resterà x anni a venire e quando dicevamo che ci sarebbe voluto un pass sanitario x fare qualunque cosa ci davano dei complottisti...

Comment

• Font Size
            Originally posted by moreno.44 View Post

mi sa che a prescindere da stato di emergenza il gp resterà x anni a venire e quando dicevamo che ci sarebbe voluto un pass sanitario x fare qualunque cosa ci davano dei complottisti...
            Ed è pazzesco.
            L'anno scorso non ci volevano credere, adesso aderiscono e anzi, sono pure convinti che vada rafforzato

Comment

• Font Size
              Originally posted by Andy96 View Post

Ed è pazzesco.
              L'anno scorso non ci volevano credere, adesso aderiscono e anzi, sono pure convinti che vada rafforzato
              Eh..avete scoperto il complottone galattico...chissa che green pass ci vorrà per colonizzare marte....

Comment

• Font Size
                Non so se lei leggeva qui l'anno scorso.
                Ma chi lo diceva, era visto come visionario complottista e preso ad insulti.
                Ecco, quello non è cambiato.🥲

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mano View Post

Eh..avete scoperto il complottone galattico...chissa che green pass ci vorrà per colonizzare marte....
                  ammettere di avere avuto torto è segno di intelligenza...a quanto pare non è il tuo caso...vi abbiamo anticipato un sacco di cose che davate x impossibili e nonostante ciò fate finta di niente e sfottete pure...
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 06-12-21, 17:01.

Comment

• Font Size

eh..avete scoperto il complottone galattico...chissa che green pass ci vorrà per colonizzare marte....

berlato scoperchia una ad una le falle dietro al vaccino ▷ "guardate chi finanzia i virologi in tv"
                    Last edited by moreno.44; 06-12-21, 12:43.

Comment

• Font Size

berlato scoperchia una ad una le falle dietro al vaccino ▷ "guardate chi finanzia i virologi in tv"
                      Toh e tornato lo scopritore di complotti segreti.

e ci delizia con un intervista all on Berlato ,peccato che ripete gli stessi concetti da mesi ci vorrebbe quache novità,tipo se ha dato seguito alle ventilate azioni contro draghi etc..

COVID
                      28/07/2021 11:39 CEST"Quello anti Covid non è un vero vaccino. Siamo cavie". Sergio Berlato, meloniano, complottista e irriducibile no vax

L'europarlamentare di Fratelli d'Italia: "Se mi sono vaccinato? Assolutamente no. Questa non è una campagna vaccinale, ma una sperimentazione di massa che terminerà nel 2023".

L’europarlamentare di Fratelli d’Italia Sergio Berlato issa la bandiera del complottismo e si mostra come irriducibile no vax, mettendo pretestuosamente in discussione la bontà del vaccino anti-Covid. “Siamo tutti topini bianchi, strumenti di una sperimentazione di massa con le sostanze geniche sperimentali”. Sostanze geniche sperimentali? “Si, quello che voi chiamate vaccino”, dice al Corriere della Sera.

Berlato, 62 anni, ex An, Pdl e Forza Italia, ex consigliere regionale del Veneto è attualmente parlamentare europeo con Fratelli d’Italia. E sicuramente l’esempio perfetto dell’antivaccinismo della destra sovranista. È diplomato in un istituto tecnico-commerciale e infatti afferma: “Io mica so niente, ammetto umilmente la mia ignoranza.” Ma aggiunge: “Ho viaggiato il mondo. Ho centinaia di amici medici che me lo sconsigliano. Non mi raccontano balle, che interesse avrebbero?”. I suoi riferimenti, ricorda il Corriere della Sera sono Didier Raoult, il “dottor idrossiclorochina”, e altri scienziati discussi. E Draghi - secondo Berlato -per il quale l’invito a non vaccinarsi equivale a l’invito a morire, è responsabile di “procurato allarme” e per questo passibile di iniziative della magistratura.

Comment

• Font Size

Toh e tornato lo scopritore di complotti segreti.

e ci delizia con un intervista all on Berlato ,peccato che ripete gli stessi concetti da mesi ci vorrebbe quache novità,tipo se ha dato seguito alle ventilate azioni contro draghi etc..

COVID
                        28/07/2021 11:39 CEST"Quello anti Covid non è un vero vaccino. Siamo cavie". Sergio Berlato, meloniano, complottista e irriducibile no vax

L'europarlamentare di Fratelli d'Italia: "Se mi sono vaccinato? Assolutamente no. Questa non è una campagna vaccinale, ma una sperimentazione di massa che terminerà nel 2023".

L’europarlamentare di Fratelli d’Italia Sergio Berlato issa la bandiera del complottismo e si mostra come irriducibile no vax, mettendo pretestuosamente in discussione la bontà del vaccino anti-Covid. “Siamo tutti topini bianchi, strumenti di una sperimentazione di massa con le sostanze geniche sperimentali”. Sostanze geniche sperimentali? “Si, quello che voi chiamate vaccino”, dice al Corriere della Sera.

Berlato, 62 anni, ex An, Pdl e Forza Italia, ex consigliere regionale del Veneto è attualmente parlamentare europeo con Fratelli d’Italia. E sicuramente l’esempio perfetto dell’antivaccinismo della destra sovranista. È diplomato in un istituto tecnico-commerciale e infatti afferma: “Io mica so niente, ammetto umilmente la mia ignoranza.” Ma aggiunge: “Ho viaggiato il mondo. Ho centinaia di amici medici che me lo sconsigliano. Non mi raccontano balle, che interesse avrebbero?”. I suoi riferimenti, ricorda il Corriere della Sera sono Didier Raoult, il “dottor idrossiclorochina”, e altri scienziati discussi. E Draghi - secondo Berlato -per il quale l’invito a non vaccinarsi equivale a l’invito a morire, è responsabile di “procurato allarme” e per questo passibile di iniziative della magistratura.
                        forse perchè quello che si doveva capire s è capito parecchi mesi fa.....
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 06-12-21, 17:02.

Comment

• Font Size
                          .ammettere di avere avuto torto è segno di intelligenza.....vi abbiamo anticipato un sacco di cose che davate x impossibili e nonostante ciò fate finta di niente e sfottete pure....
                          Lei comici ad usare l educazione .

Il resto sono sue opinioni personali .
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 06-12-21, 17:02.

Comment

• Font Size

Lei comici ad usare l educazione .

Il resto sono sue opinioni personali .
                            l'educazione e la cortesia la uso con chi la merita...tu sei fuori concorso...

Comment

• Font Size

l'educazione e la cortesia la uso con chi la merita...tu sei fuori concorso...
                              Sempre sue opinioni personali.

Comment

• Font Size
                                Ma non si può fare terza e quarta a stretto giro cosi ci lasciano in pace per un pò ?

Comment

X
                                Working...
                                X