Originally posted by Elisa Gregori
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stasera TERZA DOSE
Collapse
X
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Ci vorrebbe Andy che quota il tuo primo post per la 3a dose ...
Direi che la propaganda ha funzionato alla perfezione
Invece la vostra di propaganda se la inculano sempre menoLast edited by Chronic; 06-12-21, 07:43.
Comment
-
Comment
-
-
Originally posted by Chronic View Post
Io fatta la seconda a settembre, ora della terza sarà estate e probabilmente il greenpass non sarà necessario in quel periodo, si farà direttamente a settembre anche la prossima.
Alla facciaccia dei tamponari maledetti
Sembri un NoVax qualunque che fa lo stesso, ma per la 1a
Noi però aspettiamo la Costituzione... ossia il 31 dicembre che per LEGGE deve finire lo stato d’emergenza... altro grande dilemma del governo... perché con questi numeri ridicoli sarà dura prolungarla.... mentre se peggiorano dopo 3a dose e SuperGP sarà l’ennesima figuremmerda
Comment
-
Infatti qui molti se la fanno a 5mesi ... un buon compromesso tra i 3 che funziona al max e i 6 che svanisce, come dice la scienza ... mentre la tua Logica è aspettare il più possibile...
Sembri un NoVax qualunque che fa lo stesso, ma per la 1a
Noi però aspettiamo la Costituzione... ossia il 31 dicembre che per LEGGE deve finire lo stato d’emergenza... altro grande dilemma del governo... perché con questi numeri ridicoli sarà dura prolungarla.... mentre se peggiorano dopo 3a dose e SuperGP sarà l’ennesima figuremmerda
ciao ebete
Comment
-
-
Quella è la scieMza itaGliana ... in Israele, UK e Altri dicono la mia versione
NOTE:
- per essere approvati in via Emergenziale dovevano avere un minimo del 95%
(questo diceva la Scienza prima di venir Geneticamente Modifica)
- Tra 93 e 85% c’è 8% ... quasi la % di Pericolo dei NoVax
(7 e 15% proprio NON FUNZIONA ... sono dei NoVax col SuperGP)
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Leggendo il link ci sono le regole del SuperGP:
Battesimi, matrimoni, comunioni e altri eventi che seguono cerimonie civili e religiose sono esclusi dalle attività per cui è richiesto il super green pass.
Ogni sera al Ristorante sarà una Festa
Comment
-
Toh la SCIENZA direbbe che ho diritto al SuperGP visto che ho 883 di Anticorpi... ma gli idioti mi considerano un NoVax ... e son felice di esserlo se mi distingue dai segaioli Chronici
Comunque pure il mio farmacista ha detto che i test da fare a casa sono farlocchi per sapere se hai anticorpi.
Ha detto che vale quello fatto in ospedale.
Gli ho detto ci vuole il superlab😁
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Ai guariti hanno dato un green pass con validità 6 mesi... ai vaccinati invece hanno detto che dopo 3 mesi gli anticorpi crollano... ma intanto gli hanno dato 12 mesi di green pass, ora ridotti a 9, e per la terza dose stanno facendo a gara a chi decide di farla prima!
E di conseguenza un GUARITO che magari è carico di anticorpi e potrebbe fare tranquillamente a meno del vaccino, deve spendere 15 Euro ogni 48 ore per poter andare a lavorare.
E ti considerano pure un "no-vax" untore di merda che deve morire...
Comment
-
Originally posted by Superpippo View Post
Finalmente una cosa sensata, in mezzo ad una giungla di puttanate galattiche partorite negli ultimi mesi!
Ai guariti hanno dato un green pass con validità 6 mesi... ai vaccinati invece hanno detto che dopo 3 mesi gli anticorpi crollano... ma intanto gli hanno dato 12 mesi di green pass, ora ridotti a 9, e per la terza dose stanno facendo a gara a chi decide di farla prima!
E di conseguenza un GUARITO che magari è carico di anticorpi e potrebbe fare tranquillamente a meno del vaccino, deve spendere 15 Euro ogni 48 ore per poter andare a lavorare.
E ti considerano pure un "no-vax" untore di merda che deve morire...
Comment
-
Un GUARITO può anche essere senza Anticorpi... grazie alle cellule T della memoria li ricrea quando servono ... e in realtà se è vero che il Vaccino mRNA Insegna a creare gli Anticorpi dovrebbe essere la stessa cosa per i SiVax...
Se così non è la sciaMza ha raccontato BALLE e ora ci hanno tentato ancora dicendo: dopo la 3a dose 10anni di copertura... per poi parlare subito di 4a Dose ... sarebbe finito il Business
Come non sarebbe mai Iniziato se la gente si fosse fatta un Sierologico (in Laboratorio specializzato e approvato dalla ASL) come ho fatto io per 16€ ... e come consigliato dai Medici con un Cervello
Purtroppo i Covidioti Chronici credono solo nella Scienza ... del Business
Comment
X
Comment