Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in 9 mesi le persone normali si fanno 2 vaccini tu 150 tamponi e in più stai a casa come una casalinga, é il prezzo da pagare per essere nati con qualche rotella fuori posto.
Io faccio due tamponi a settimana. A volte anche uno se chiedo due giorni di ferie.
2*4=8
8*9=72
E posso andare dove mi pare. Mica devo stare chiuso in casa eh. Ti ho già detto che anche da vaccinato, guarito o tamponato, col cazzo che andrei in certi posti.
Mi hanno anche invitato a varie cene concedendomi di farla sporca col GP di fratelli o altri amici non presenti in quel momento e ho sempre detto no.
E così farà pure mia sorella, che il 9 avrà il secondo tampone molecolare. Se fosse negativo avrebbe il super GP per sei mesi, ma mi ha già detto che eviterà comunque di frequentare locali affollati. Ha il culo che non pagherà i tamponi, quello sì. Ma lavora part time e quindi ottimo per lei.
Tornando ai morti, AIFA se ne aspettava un po', eh...
Ti metto anche il link così te lo puoi leggere mentre sei in attesa di entrare in disco.
Davvero?
ma nn sarà che 3 mesi di lokdown totale, più gli altri con i locali stadi concerti scuole ecc ecc chiusi... la gente si muoveva meno ergo meno incidenti stradali ecc ecc
chissà... teorie complicate per certe menti “sopraffine”
Comment