Originally posted by Mr.Molla
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
No vax e terrapiattisti in numero uguale in italia
Collapse
X
-
Originally posted by mano View Post
Lei ha continuato a scrivere qui insieme agli altri no vacs che non esistevano risarcimenti per questo vaccino per mesi, il consenso informato serviva a quello,adesso ha cambiato idea,o posta in base a come si alza la mattina ?
Quindi lei ,moreno, molla, mauri, guidopiano ,funik chiedete scusa pubblicamente ?
Questo non avverra mai, farete finta di nulla e tra pochi giorni ripeterete ,come dei dischi rotti, il vaccino è sperimentale,non esistono risarcimenti altrimenti lo renderebbero obbligatorio etc etc.
Potete realmente unire i puntini della settimana enigmistica.
Cmq sarà sempre il giudice in base alla gravità del danno ad emettere sentenza ,determinante nella causa di risarcimento contro la casa produttrice del vaccino.
Poi come dice l'avvocato nel video, dimostrare il nesso è uno scalino enorme.
E poi non lo scrivevo io perché così.
Nel sito del ministero della salute è scritto che il risarcimento danni avviene per vaccini obbligatori e consigliati. Tra questi ultimi c'era solo quello antinfluenzale.
Dopo il green pass, è stato aggiunto anche quello COVID. E infatti il video è della settimana scorsa. Mica di inizio 2021.Last edited by Andy96; 08-12-21, 22:15.
Comment
-
-
Originally posted by Andy96 View Post
Beh certo, chiedo scusa.
Poi come dice l'avvocato nel video, dimostrare il nesso è uno scalino enorme.
E poi non lo scrivevo io perché così.
Nel sito del ministero della salute è scritto che il risarcimento danni avviene per vaccini obbligatori e consigliati. Tra questi ultimi c'era solo quello antinfluenzale.
Dopo il green pass, è stato aggiunto anche quello COVID. E infatti il video è della settimana scorsa. Mica di inizio 2021.
Comment
-
Originally posted by mano View Post
Il video che ha postato andy di un avvocato contraddice parte delle vostre tesi e tisposte date all altro utente.
Che se lo contraddice in parte, allora in parti gli dà ragione e contraddice te
Video postato solo per giustificare la sua affermazione di 77k €
PS: Ieri ho iniziato a vedere Iron Fist l’eroe Marvel che combatte contro La Mano
Comment
X
Comment