Originally posted by moreno.44
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
No vax e terrapiattisti in numero uguale in italia
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Dai su ... l'essere umano non è mai riuscito a mettersi d'accordo su niente e tu stai a credere nei poteri forti che hanno fatto un complotto mondiale in cui vanno tutti d'accordo ???
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Dai su ... l'essere umano non è mai riuscito a mettersi d'accordo su niente e tu stai a credere nei poteri forti che hanno fatto un complotto mondiale in cui vanno tutti d'accordo ???
Comment
-
-
Originally posted by moreno.44 View Post
sei un troll amico di mano?...sei l'altra mano? no perchè arrivare così di punto in bianco dopo due anni di discussioni e pretendere tt queste risposte mi sembra quantomeno eccessivo ed arrogante..
Intanto, visto che potrei occupare la TI di suo padre, vediamo se lo rassicuro...
Ho 883 di Anticorpi... ero preoccupato perché le Harley sono dei trattori, invece forse è ciò che serve per passare sopra ogni cosa
Neppure io sono sicuro al 100% nessuno lo è, ma per me e tanti come me il Vaccino è INUTILE se non dannoso ... di certo non ho le paure di voi Vaccinati che proprio non comprendo
Quando ero probabilmente infetto senza sintomi nessun amico veniva a trovarmi, tranne Uno che mi ha detto: che me ne frega, io sono Vaccinato !!!
Detto ciò, Mil20 secondo te qual’è la differenza tra Guarito e Vaccinato ?
E soprattutto visto che io non sono riconosciuto Guarito ... tra chi ha Anticorpi Naturali e chi Vaccianali ... sempre Anticorpi sono ma aspetto la tua idea
PS: Arabyschero ... il Vaccino si può variare in pochi mesi? È arrivato quando il problema era la Delta e dopo un anno con Omicron ti fai la 3a dose dello stesso Vaccino... questi sono i fatti, di parole al vento ne avete dette fin troppe ... 10anni di copertura dopo la 3a dose ma servirà la 4a
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
No dai, io gli do fiducia, boccalone si ... ma idiota chronico come gli altri per ora no ... ha fatto un infinità di domande quando ho tempo rispondo una ad una e vediamo come reagisce ...
Intanto, visto che potrei occupare la TI di suo padre, vediamo se lo rassicuro...
Ho 883 di Anticorpi... ero preoccupato perché le Harley sono dei trattori, invece forse è ciò che serve per passare sopra ogni cosa
Neppure io sono sicuro al 100% nessuno lo è, ma per me e tanti come me il Vaccino è INUTILE se non dannoso ... di certo non ho le paure di voi Vaccinati che proprio non comprendo
Quando ero probabilmente infetto senza sintomi nessun amico veniva a trovarmi, tranne Uno che mi ha detto: che me ne frega, io sono Vaccinato !!!
E soprattutto visto che io non sono riconosciuto Guarito ... tra chi ha Anticorpi Naturali e chi Vaccianali ... sempre Anticorpi sono ma aspetto la tua idea
PS: Arabyschero ... il Vaccino si può variare in pochi mesi? È arrivato quando il problema era la Delta e dopo un anno con Omicron ti fai la 3a dose dello stesso Vaccino... questi sono i fatti, di parole al vento ne avete dette fin troppe ... 10anni di copertura dopo la 3a dose ma servirà la 4a
il tuo discorso sugli anticorpi ha senso, ma quando scoprirai di essere tornato a valori normali ed il virus sarà ancora in circolo che farai?
Parteciperai ad un Covid party o farai il vaccino sperimentale brutto e cattivo che milioni di persone in tutto il mondo (coglioni) si stanno facendo?
La storia e la scienza insegnano che solo grazie ai vaccini alcune malattie sono state debellate. Il resto è fuffa alimentato dalla benzina dei social moderni.
Poi per carità, uno può avere dei dubbi, essere insicuro, ma è come la storiella della paura di volare:
chi ha paura di farsi Milano/Roma in aereo e va in macchina per sentirisi più sicuro, fa finta di non sapere che corre n° volte in più il rischio di un incidente in macchina....
Comment
-
Ma questo titolo anticorpale ..
1) è un valore standardizzato in ogni laboratorio ?
.2) sono quantificabili quelli neutralizzanti ?
3) il calcolo dei cb4 cd8 come avviene ?
4)Come si "sollecitano" questi linfociti ?
Comment
-
Originally posted by Andy96 View PostDeve chiedere all'ex del CDC.
Non chieda qui.
Allora qualsiasi utente puo farle ,come qualsiasi utente/medico puo rispondere.come l utente molla ha replicato all altro utente.
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
No dai, io gli do fiducia, boccalone si ... ma idiota chronico come gli altri per ora no ... ha fatto un infinità di domande quando ho tempo rispondo una ad una e vediamo come reagisce ...
Comment
X
Comment