Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Green pass revocato in caso di positività: ecco cosa c’è da sapere
Per chi grida alla dittatura, alla libertà negata, ai diritti che vengono meno, dico solo che da buon cittadino italiano dovrebbe darsi una letta alla nostra carta costituzionale prima di blaterare
Ma se questo vaccino ci modifica il DNA, migliora il segnale dei telefonini e fa alzare le porte telepass in anticipo, inserisce un GPS sotto pelle e non so che altro....possibile che non immunizza e SOPRATTUTTO bisogna fare i richiami?
Bah, mi sa che è un antinfluenzale qualunque, come da 20 o più anni a sta parte e viene creato sul precedente senza coprire le mutazioni...
Personalmente l'ho fatto e continuerò a farlo, per fruire della libertà che il GP mi concede.
Dittatura o meno, fregacazzo, non ho né tempo né voglia. Per girare serve? Mi adeguo.
speriamo che ci faccia funzionar eanche il kazzo da vecchi....ah no...poi come lo vendono il viagra?
ps io dalla seconda dose mi sento già meno prestazionale
Nessun vaccino ti rende immune, se fai quello dell’influenza puoi comunque beccartela, il vaccino stimola una risposta immunitaria, poi sta al corpo di ognuno averne una più o meno forte, prova a fare un vaccino a un malato di aids e stai tranquillo che gli puoi fare anche 15 dosi che non svilupperà mezzo anticorpo.
é chiaro che chi é in salute in genere gli anticorpi li sviluppa, quindi il covid se se lo prende manco lo sente o lo sente lievissimo.
mio cognato che lavora in terapia intensiva mi ha raccontato di una signora molto anziana, che é stata ricoverata pur essendo vaccinata con doppia dose, le hanno fatto l’esame per la conta degli anticorpi e nulla, stava a zero..
Beh non mi risulta proprio cosi .
Il vaiolo è sparito tramite vaccino di Edward Jenner a fine 800' . Quello era un vaccino funzionale .
Questi sei in ballo a fare fvacicni ogni 4-6 mesi e serve a poco o nulla .
Ma io leggendo questo articolo apprendo che in caso di positività il GP viene revocato e per riaverlo occorrerà fare qualche prassi con tamponi negativi e magari con qualche sequenza farraginosa all'Italiana .
Il vaccino, come è noto, protegge da eventuali contagi, ma la sua copertura non è al cento per cento e quindi una piccola percentuale di persone può rischiare di contagiarsi anche dopo essersi immunizzato. Cosa accade in questi casi al Green Pass, che si era ricevuto 14 giorni dopo la prima dose? Viene revocato e rilasciato nuovamente dopo la guarigione.
A chi spetta la comunicazione?
Spetta al medico curante o all'Asl comunicare a livello centrale la positività di un soggetto in possesso di Green pass, in modo che questo venga revocato. La piattaforma del governo responsabile dell'emissione, del rilascio e della verifica delle Certificazioni Verdi, una volta informata della positività di una persona a cui era già stato rilasciato un Green pass ancora in corso di validità, provvede alla revoca.
Come si potrà riottenere l'attestato?
Bisognerà, innanzitutto, aspettare la guarigione. A quel punto il rilascio del Green pass avverrà come per tutti i guariti da Covid-19 nei sei mesi precedenti. Sarà comunque necessario che il medico o l'Asl comunichino a livello centrale l'avvenuta guarigione, facilmente comprovabile con un tampone negativo eseguito almeno 10 giorni dopo il tampone risultato invece positivo.
Comment