Originally posted by Gianluca83
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alto Adige aumentano le zone rosse e la RABBIA verso i NO VAX
Collapse
X
-
-
Originally posted by mauri954 View Post
non dirmi che non ti sei accorto dell'astio che c'è verso i non vaccinati da parte dei vaccinati ? aggiungiamo il ricatto del green pass da parte del governo e ti dirò che sinceramente non capisco come in molti abbiano potuto resistere fino ad ora a non vaccinarsi.
Sbaglierò ma il fatto del mancato obbligo non credo sia dovuto ai fessi no vax, di quelli il goveno se ne sta sbattendo alla grande, no trasmissioni televisive, no manifestazioni e soprattutto no lavoro per non dire niente vita sociale per tutto dicembre.Se non hanno messo l'obbligo fino ad ora nel privato è perchè non hanno potuto farlo, l'avessero fatto , avrebbero evitato il green pass e tutte le rotture di palle che ci girano attorno.....questo è quello che penso io
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Comment
-
-
Originally posted by JB hsm View Post
Certo un anno fa ammetto che non avevo la sensibilità che ho ora, cosa c’è di male? Non era fregarmene era un non pensarci, perché la cosa non la sentivo così prioritaria l’importante è maturare e cambiare idea a parere mio
Il vaccinato per convincere se stesso di aver fatto la cosa giusta, deve dire che lo fa per gli altri...
Ps l'italiano medio l'unica cosa che fa verso il prossimo è incularlo
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Gianluca83 View Post
Non ci pensavi perché non avevi paura... quindi per stare tranquillo(pensare a te stesso) hai fatto il vaccino; ti avessero detto che rischiavi 2 anni fa, avresti fatto anche l'antinfluenzale.
Il vaccinato per convincere se stesso di aver fatto la cosa giusta, deve dire che lo fa per gli altri...
Ps l'italiano medio l'unica cosa che fa verso il prossimo è incularlo
Comment
-
Originally posted by JB hsm View Post
È un medico, lasciali fare il suo lavoro, se vai a rifarti il naso devi firmare il consenso informato, ma se il chirurgo ti rende storpio pensi che non ci siano conseguenze? Certo che ci sono altroché! Il consenso dice solamente che nessuno ti ha obbligato a fare il trattamento sanitario.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3951
- 41
- Maschio
- 427
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3951
- 41
- Maschio
- 427
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
giornale IL POST...da wikipedia:
Da maggio del 2012 è l'unico quotidiano italiano a pubblicare ogni giorno le strisce a fumetti dei Peanuts;[10] in passato ha pubblicato anche le strisce di Doonesbury
per carità non vuol dire nulla...però mi ha fatto sorridere..
Comment
X
Comment