Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alto Adige aumentano le zone rosse e la RABBIA verso i NO VAX
Però 1 anno fa mi hai detto che il vaccino antinfluenzale non lo hai mai fatto... quindi fino a un anno fa te ne fregavi del poter infettare un anziano e mandarlo all'ospedale
ps Ti vaccini per te stesso, come hanno fatto tutti quelli che lo hanno fatto volontariamente
Certo un anno fa ammetto che non avevo la sensibilità che ho ora, cosa c’è di male? Non era fregarmene era un non pensarci, perché la cosa non la sentivo così prioritaria l’importante è maturare e cambiare idea a parere mio
non dirmi che non ti sei accorto dell'astio che c'è verso i non vaccinati da parte dei vaccinati ? aggiungiamo il ricatto del green pass da parte del governo e ti dirò che sinceramente non capisco come in molti abbiano potuto resistere fino ad ora a non vaccinarsi.
Sbaglierò ma il fatto del mancato obbligo non credo sia dovuto ai fessi no vax, di quelli il goveno se ne sta sbattendo alla grande, no trasmissioni televisive, no manifestazioni e soprattutto no lavoro per non dire niente vita sociale per tutto dicembre.Se non hanno messo l'obbligo fino ad ora nel privato è perchè non hanno potuto farlo, l'avessero fatto , avrebbero evitato il green pass e tutte le rotture di palle che ci girano attorno.....questo è quello che penso io
La mia compagna non è vaccinata tanto per dire per il resto sei libero di pensarla come meglio credi ci mancherebbe
Questo me l'ha scritto proprio oggi, un dottore che legge ddg. Lo facciamo radiare?
È un medico, lasciali fare il suo lavoro, se vai a rifarti il naso devi firmare il consenso informato, ma se il chirurgo ti rende storpio pensi che non ci siano conseguenze? Certo che ci sono altroché! Il consenso dice solamente che nessuno ti ha obbligato a fare il trattamento sanitario.
Certo un anno fa ammetto che non avevo la sensibilità che ho ora, cosa c’è di male? Non era fregarmene era un non pensarci, perché la cosa non la sentivo così prioritaria l’importante è maturare e cambiare idea a parere mio
Non ci pensavi perché non avevi paura... quindi per stare tranquillo(pensare a te stesso) hai fatto il vaccino; ti avessero detto che rischiavi 2 anni fa, avresti fatto anche l'antinfluenzale.
Il vaccinato per convincere se stesso di aver fatto la cosa giusta, deve dire che lo fa per gli altri...
Ps l'italiano medio l'unica cosa che fa verso il prossimo è incularlo
Non ci pensavi perché non avevi paura... quindi per stare tranquillo(pensare a te stesso) hai fatto il vaccino; ti avessero detto che rischiavi 2 anni fa, avresti fatto anche l'antinfluenzale.
Il vaccinato per convincere se stesso di aver fatto la cosa giusta, deve dire che lo fa per gli altri...
Ps l'italiano medio l'unica cosa che fa verso il prossimo è incularlo
È un medico, lasciali fare il suo lavoro, se vai a rifarti il naso devi firmare il consenso informato, ma se il chirurgo ti rende storpio pensi che non ci siano conseguenze? Certo che ci sono altroché! Il consenso dice solamente che nessuno ti ha obbligato a fare il trattamento sanitario.
Ah beh certo, quando non si potrà manco più lavorare o entrare al supermercato, da chi andiamo a mangiare?
Questo me l'ha scritto proprio oggi, un dottore che legge ddg. Lo facciamo radiare?
Questo medico parla di vaccini come se fossero sperimentali, ma non lo sono, più che radiare dall'albo mi chiedo come abbia fatto ad entrare in medicina, ma l'Italia é il paese delle 1000 opportunità, basta avere il parente giusto.
Questo medico parla di vaccini come se fossero sperimentali, ma non lo sono, più che radiare dall'albo mi chiedo come abbia fatto ad entrare in medicina, ma l'Italia é il paese delle 1000 opportunità, basta avere il parente giusto.
Alternative terapeutiche, vietato in gravidanza e allattamento, sconosciuti effetti a lungo termine (e grazie al cazz, 9 mesi di test)... Interessante.
Alternative terapeutiche, vietato in gravidanza e allattamento, sconosciuti effetti a lungo termine (e grazie al cazz, 9 mesi di test)... Interessante.
E il bugiardino ufficiale.
Non note, 2023...
Linka qualcosa di ufficiale, non screen dalle chat rifiuto che frequenti tu, se c'è la fai.
Comment