Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leader no vax veneto ricoverato in terapia sub-intensiva a Treviso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andy96 View Post

Minuto 5:34

La rintracci e la faccia radiare.
    Chissà come mai parla solo sapendo che è in via confidenziale.

Se ne ocupano gli ordini professionali di radiare i loro iscritti,poi lei può credere alle figurine che si scambia nei social o a persone che affermano teorie strampalate in tv o you tube .

ANSA) - TRIESTE, 11 NOV - Un odontoiatra di 65 anni di Udine è stato radiato dall'albo dei medici chirurghi "per essere venuto meno al decoro e alla dignità professionale" a causa di alcune affermazioni no vax.

Comment

• Font Size
      Chissà perché anonimamente dicono certe cose, e mettendoci la faccia invece no.

Comment

• Font Size
        Un medico che non si veccina é tutto tranne che aninimo, lo viene a sapere l'ospedale, lo vengono a sapere i colleghi e lo viene a sapere l'ordine dei Medici.
        Di aninimo non c'è niente di niente, se questa "dottoressa" fosse stata vaccinata il tuo discorso avrebbe avuto senso ma non lo é quindi é apertamente novax, l'unica cosa che mi chiedo é come faccia ancora a fare il suo lavoro visto l'obbligo di vaccino per questa categoria.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Chronic View Post

Un medico che non si veccina é tutto tranne che aninimo, lo viene a sapere l'ospedale, lo vengono a sapere i colleghi e lo viene a sapere l'ordine dei Medici.
          Di aninimo non c'è niente di niente, se questa "dottoressa" fosse stata vaccinata il tuo discorso avrebbe avuto senso ma non lo é quindi é apertamente novax, l'unica cosa che mi chiedo é come faccia ancora a fare il suo lavoro visto l'obbligo di vaccino per questa categoria.
          ci sono tante cose che non capisci...una in più o una in meno non fa differenza credimi..
          Last edited by moreno.44; 01-12-21, 18:05.

Comment

• Font Size
            Originally posted by moreno.44 View Post

ci sono tante cose che non capisci...una in più o una in meno non fa differenza credimi..
            Che risposta piccata e completamente inutile ai fini della discussione, il tampone oggi ti ha fatto la bua?

Comment

• Font Size
              E perchè non lo domandi ai medici che incontri/a chi ti fa il tampone 3 volte alla settimana al posto di continuare a chiederlo a perfetti sconosciuti qui su un forum ?

sei un disco rotto.

Comment

• Font Size
                Mica lo chiamiamo dandy per caso eh

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mano View Post

E perchè non lo domandi ai medici che incontri/a chi ti fa il tampone 3 volte alla settimana al posto di continuare a chiederlo a perfetti sconosciuti qui su un forum ?

sei un disco rotto.
                  Anche lei ha perfettamente inteso il senso della mia domanda.

Comment

• Font Size

Anche lei ha perfettamente inteso il senso della mia domanda.
                    Certo, lei sott intende che la totalita dei medici ,sotto copertura di anonimato, avallerebbe il complotto mondiale dei vaccini.

Ma il coraggio di fare una domanda diretta agli stessi non la ha.

Gli stessi,appena venuti a conoscenza che è un no vacs , potrebbero manipolare i suoi test e farli risultare tutti positivi per mesi.

Quindi fa benissimo a non fare domande scomode davanti a loro, altrimenti verrebbe scoperto.

Comment

• Font Size
                      Ma che film mentali si fa?

Pure il dottore di mia sorella classe 76 (che ha scoperto di essere positiva venerdì scorso tramite tampone rapido), è contro l'inoculazione forzata.

Le ha prescritto un mix di farmaci da prendere subito e in tre giorni le è passato tutto.
                      Lunedì ha fatto il molecolare, e oggi ha ricevuto l'esito, confermato il risultato del rapido.

Adesso avrà il GP per sei mesi e suo marito vaccinato con zero anticorpi che deve prenotare la terza, non le rompe più i coglioni.😌

Comment

• Font Size
                        Ma che film mentali si fa?

Pure il dottore di mia sorella classe 76 (che ha scoperto di essere positiva venerdì scorso tramite tampone rapido), è contro l'inoculazione forzata.

Le ha prescritto un mix di farmaci da prendere subito e in tre giorni le è passato tutto.
                        Lunedì ha fatto il molecolare, e oggi ha ricevuto l'esito, confermato il risultato del rapido.

Adesso avrà il GP per sei mesi e suo marito vaccinato con zero anticorpi che deve prenotare la terza, non le rompe più i coglioni.😌
                        Ma che storiella interessante, quindi si rivolgera a questo medico e non farà piu domande qui corretto?

p.s. nessun viaggio mentale, era ironica la replica, si sottolineava come sia semplice modificare un test per farlo risultare positivo o meno per "ghettizzare" voi no vacs.

Comment

• Font Size
                          Sì certo, nel caso mi servisse. Perché?
                          È praticamente lo stesso mix che mi ha scritto un dottore qui in privato.
                          Entrambi confermano di iniziare subito appena l'esito del tampone è positivo, e prenderlo in tempo.

Credo che il farmacista presso cui faccio i tamponi, sia ormai consapevole che non sia vaccinato.🤔
                          Last edited by Andy96; 01-12-21, 23:17.

Comment

• Font Size
                            Sì certo, nel caso mi servisse. Perché?
                            È praticamente lo stesso mix che mi ha scritto un dottore qui in privato.
                            Entrambi confermano di iniziare subito appena l'esito del tampone è positivo, e prenderlo in tempo.

Credo che il farmacista presso cui faccio i tamponi, sia ormai consapevole che non sia vaccinato.🤔
                            E si vorrebbe chiudere la sezione covid,un divertimento del genere dove lo si ttrova.

Lei scrive di aver intrattenuto ,via mp ,vari contatti con un medico ,in uno dei quali gli è stato prescritto un protocollo di medicinali per curare il covid19 .

A)Perchè non rivolge a questo medico i suoi quesiti sul siero sperimentale e gli effetti avversi,autorizzazione condizionata etc ?
                            B)perche ha chiesto al medico del lavoro riguardo al titolo anticorpale se poteva chiederlo sempre a questo medico?
                            C)perche continua a fare le stesse domande qui sul forum ogni X tempo ,al posto di rileggersi gli mp del medico ?
                            D) perche tutti voi no vacs non fate le domande a questo medico per voi " competente", al posto di porle sul forum?
                            E)cosa ne pensa il medico di queste vostre "amnesie periodiche " riguardo i contenuti dei 3d sul forum?

cosi arriviamo a natale.
                            ​​​​​

Comment

• Font Size
                              Ho già chiesto tutto, non si preoccupi.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mano View Post

E si vorrebbe chiudere la sezione covid,un divertimento del genere dove lo si ttrova.

Lei scrive di aver intrattenuto ,via mp ,vari contatti con un medico ,in uno dei quali gli è stato prescritto un protocollo di medicinali per curare il covid19 .

A)Perchè non rivolge a questo medico i suoi quesiti sul siero sperimentale e gli effetti avversi,autorizzazione condizionata etc ?
                                B)perche ha chiesto al medico del lavoro riguardo al titolo anticorpale se poteva chiederlo sempre a questo medico?
                                C)perche continua a fare le stesse domande qui sul forum ogni X tempo ,al posto di rileggersi gli mp del medico ?
                                D) perche tutti voi no vacs non fate le domande a questo medico per voi " competente", al posto di porle sul forum?
                                E)cosa ne pensa il medico di queste vostre "amnesie periodiche " riguardo i contenuti dei 3d sul forum?

cosi arriviamo a natale.
                                ​​​​​

fra l'altro medico che si é vaccinato lui e famiglia, uno spasso

Comment

X
                                Working...
                                X