Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi duri per i no vax a Los Angeles
Collapse
X
-
Quando prendi un aereo ti stai fidando del progettista, di chi lo ha costruito, di chi gli fa manutenzione, del pilota.
Quando guidi la tua moto ti stai fidando di chi l'ha progettata, di chi l'ha assemblata....
Quando hai preso per la prima volta l'aulin ti sei fidato di chi te lo ha consigliato/prescritto, sperando di non essere in uno dei casi di reazione avversa.
Ogni giorno ci fidiamo di qualcosa fatta da altri...
Comment
-
Originally posted by emino76 View PostQuando prendi un aereo ti stai fidando del progettista, di chi lo ha costruito, di chi gli fa manutenzione, del pilota.
Quando guidi la tua moto ti stai fidando di chi l'ha progettata, di chi l'ha assemblata....
Quando hai preso per la prima volta l'aulin ti sei fidato di chi te lo ha consigliato/prescritto, sperando di non essere in uno dei casi di reazione avversa.
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by emino76 View PostQuando prendi un aereo ti stai fidando del progettista, di chi lo ha costruito, di chi gli fa manutenzione, del pilota.
Per esempio mai prenderei una moto coreana , oppure mai salirei su un bimotore di 80 anni fa i farmaci poi....quelli si prendono per necessità non come prevenzione, conosci per caso qualcuno che ogni tanto si prende l'aulin per prevenire i dolori ?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Se lo dicono gli scienziati, non ci si deve fidare?
CDC Usa, tamponi RT-PCR non distinguono Covid da influenza normale
30-07-21, 09:22
Interessante . .il CDC ha comunicato che i tamponi RT-PCR quelli nasofaringei se non erro, non distinguono il covid 19 dalla normale influenza..... Quanti dati falsati abbiamo avuto fino ad ora ? La domanda sorge spontanea... 🤦
Lab Alert: Changes to CDC RT-PCR for SARS-CoV-2 Testing
https://www.cdc.gov
CDC - OPHSS - CSELS - Division of Laboratory Systems (DLS)
Tags: None
Comment
-
Originally posted by mauri954 View Post
Tutto vero, ma decido io " SE " usare queste cose o meno.
Per esempio mai prenderei una moto coreana , oppure mai salirei su un bimotore di 80 anni fa i farmaci poi....quelli si prendono per necessità non come prevenzione, conosci per caso qualcuno che ogni tanto si prende l'aulin per prevenire i dolori ?
Comment
-
Originally posted by Andy96 View PostQuindi funzionano o no?
Se Paolo dice solo al 30%, se la prenda con lui.
Un provax che mette in dubbio l'attendibilità di un test diagnostico?
Scherziamo?
https://www.daidegasforum.com/forum/...3#post11007513- Join Date: Mar 2008
- Maschio
- Da: Padova
- Moto: .
- Send PM
Font Size
30-07-21, 10:35
Volevo postarla io questa notizia, ma tra le dichiarazioni di fauci e tutto, pensavo fosse troppo da digerire per chi ci crede ciecamente
Ah, il tampone serve anche da green pass
compreso il complotto dei tamponi
Code:[URL]https://www.daidegasforum.com/forum/forum-vari/-4-chiacchiere/covid19/11007429-cdc-usa-tamponi-rt-pcr-non-distinguono-covid-da-influenza-normale?p=11012268#post11012268[/URL]
Comment
-
Ho letto tutto e penso ancora quello che ho detto.
Mi presento col naso completamente asciutto, entra mezzo cm, e dà il risultato negativo.
A me (ignorante), la procedura sembra poco precisa. Continuo a pensare che uno sgatarrone sia più veritiero, visto che quando si parla vicino ad una persona, è quello che parte.
Ma se l'operatore esegue il tutto a regola d'arte, cosa posso dire?
Preferisco mezzo cm di cotton fioc nel naso e pagare.😌
Come detto, per il momento mi basta lavorare e soddisfare i bisogni primari.
Di andare per locali, non me ne può fregare di meno. Non ci andrei nemmeno da vaccinato.Last edited by Andy96; 15-11-21, 20:46.
Comment
X
Comment