Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coppia di carabinieri no vax contrae il Covid: lui muore, lei medico non è grave

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Chronic View Post

"gli esami tossicologici effettuati subito dopo l'arrivo in ospedale a Palermo della calciatrice avrebbero evidenziato la presenza di cocaina e metadone nel sangue della 23enne"

ma sicuramente é stato il vaccino non la bamba, comunque sappi che bene o male l'80% della popolazione negli ultimi mesi ha fatto il vaccino, sai su quante altre morti sospette potete speculare voi caproni, ne avete di erba da brucare...
    Se stai bene, ma poi ti ammali e muori... allora sei morto per COVID-19; se stai bene, ma poi ti vaccini e muori... allora è ESCLUSA CORRELAZIONE

caprone sarai te ignorante che non sei altro...indaga tu e spera di non finire mai su un articolo di giornale come questi...sicuramente non hai figli e non ti metti neanche nei panni dei genitori...

Comment

• Font Size
      Originally posted by moreno.44 View Post

Se stai bene, ma poi ti ammali e muori... allora sei morto per COVID-19; se stai bene, ma poi ti vaccini e muori... allora è ESCLUSA CORRELAZIONE

caprone sarai te ignorante che non sei altro...indaga tu e spera di non finire mai su un articolo di giornale come questi...sicuramente non hai figli e non ti metti neanche nei panni dei genitori...
      cioè tu dai a me dell'ignorante che non fai altro che postare video e link di gente scappata di casa?

Sei un cazzo di bot che spamma robe a caso che nessuno caga, manco gli amici tuoi, questo é il tuo contributo al forum, non so se rendo bene l'idea.

Comment

• Font Size

"gli esami tossicologici effettuati subito dopo l'arrivo in ospedale a Palermo della calciatrice avrebbero evidenziato la presenza di cocaina e metadone nel sangue della 23enne"

ma sicuramente é stato il vaccino non la bamba, comunque sappi che bene o male l'80% della popolazione negli ultimi mesi ha fatto il vaccino, sai su quante altre morti sospette potete speculare voi caproni, ne avete di erba da brucare...
        Se Vaccino + Coca fa Morire ... a Milano ci dovrebbe essere un ecatombe

Cmq la domanda è ... sei capace di dire qualcosa o sai solo Offendere screditando gli altri

Comment

• Font Size

cioè tu dai a me dell'ignorante che non fai altro che postare video e link di gente scappata di casa?

Sei un ***** di bot che spamma robe a caso che nessuno caga, manco gli amici tuoi, questo é il tuo contributo al forum, non so se rendo bene l'idea.
          l'importante è essere convinti...peccato che quello che ho detto in questi due anni si è avverato puntualmente...tu che previsioni avevi fatto? quelle di minkiola amico tuo che cambia idea due volte al giorno?...se almeno leggessi all'interno del link che ho postato troveresti i dati di Eudra vigilance sulle segnalazioni delle reazioni avverse, ma sei troppo superiore per aprire i miei link...vai vai idiota...vatti a fare la 6 dose direttamente così almeno arrivi primo da qualche parte..

Comment

• Font Size

l'importante è essere convinti...peccato che quello che ho detto in questi due anni si è avverato puntualmente...tu che previsioni avevi fatto? quelle di minkiola amico tuo che cambia idea due volte al giorno?...se almeno leggessi all'interno del link che ho postato troveresti i dati di Eudra vigilance sulle segnalazioni delle reazioni avverse, ma sei troppo superiore per aprire i miei link...vai vai idiota...vatti a fare la 6 dose direttamente così almeno arrivi primo da qualche parte..
            Gates ci telecontrolla dai suoi attici a new york tramiti i chip nei vaccini , ora l italia è in mano sua, correremo a comprare auto elettriche e qualsiasi bene ritenga necessario, compreso intestargli beni immobili direttamente alla sua fondazione.

ormai e la fine , siamo l avanguardia per la dominazione dell europa da parte di Gates e dei Rothshild.

osserveremo impotenti il dilagare della dittatura planetaria e i morti dove non vorranno doggiogarsi ai vaccini.

Comment

• Font Size

io ho fatto quello che mi ha detto il mio medico, tu fai quello che dice pippo franco, ma che minkia parli, sei un caso umano e nemmeno te ne rendi conto

Quando starai male per qualsiasi cosa vai da Pippo che ti sistema lui.

Comment

• Font Size
                Minkya che deficiente

EDIT ... Deficienti !!!

Comment

• Font Size

Cosa hai predetto scusa ?

Ah si, il reset

col paese che fa più 6 di pil... e come no

Comment

• Font Size
                    Cosa fa +40% di Aumento prezzi ???

Teoricamente +40% di PIL ...
                    Sarebbe poi fighissimo scoprire che l'importatore di Pfizer, come normale che sia, Fattura allo Stato e manda su il PIL ...
                    Come tutti i costi della Pandemia fatturati allo stato anche da improbabili aziende nate ieri ...

Sei Idiota e sai solo ripetere una Minkyata

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Minkya che deficiente

EDIT ... Deficienti !!!
                      abbiamo i quattro moschettieri paladini della verità assoluta...atos portos dartagnan e aramis...ah no ho sbagliato sono minkiolas, manolas e chronicos...manca il quarto sceglilo tu che sei più ferrato...

Comment

• Font Size
                        Direi che Dartagnan può essere solo Freddy ... il più giovine e spavaldo ... anche se ultimamente non si vede

Comment

• Font Size
                          Direi che Dartagnan può essere solo Freddy ... il più giovine e spavaldo ... anche se ultimamente non si vede
                          sapevo che lo trovavi al volo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bruno Rabolini View Post

Di medici non allineati, sospettosi nei confronti del vaccino e che hanno evitato di farlo, ce ne sono.

Due sono miei amici da mo, di altri non saprei. Sono comunque un numero congruo.
                            E quanti di chi ha fatto le prime due, tra due mesi scarsi andrà con la terza?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Andy96 View Post

E quanti di chi ha fatto le prime due, tra due mesi scarsi andrà con la terza?
                              NESSUNO !!! Le Virostars come Bassetti hanno già fatto la 4a Dose ... almeno dalle foto della Vaccinazione con vestiti differenti

TUTTI dovrebbero farla visto che sono stati i primi ad essere Vaccinati, assieme ai Carcerati e agli Anziani ...
                              Invece il governo dopo averli proposti ha capito che forse è meglio lasciarli perdere, prima che si mettano a Protestare !!!
                              Una volta mi INoCULI, n'altra pure ... ma la 3a son mica deficienti ... loro lo sanno cosa è successo

Nel migliore dei casi sanno pure che un Vaccino o Vaccina o è inutile farsi lo stesso diciottordici volte ...
                              La 3a dose serve solo per prolungare il GP

Comment

• Font Size

NESSUNO !!! Le Virostars come Bassetti hanno già fatto la 4a Dose ... almeno dalle foto della Vaccinazione con vestiti differenti

TUTTI dovrebbero farla visto che sono stati i primi ad essere Vaccinati, assieme ai Carcerati e agli Anziani ...
                                Invece il governo dopo averli proposti ha capito che forse è meglio lasciarli perdere, prima che si mettano a Protestare !!!
                                Una volta mi INoCULI, n'altra pure ... ma la 3a son mica deficienti ... loro lo sanno cosa è successo
                                Ma per lavorare, devono per forza.

Comment

X
                                Working...
                                X