Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coppia di carabinieri no vax contrae il Covid: lui muore, lei medico non è grave

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post

Chissà come si sentono quelli che hanno consigliato a Camilla di Vaccinarsi
    Minchia, che sfiga e casualità.

Last edited by Andy96; 03-11-21, 16:37.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Chronic View Post

Lei pure medico, imbarazzante
      volevo dirlo.... e purtroppo non sono pochi i medici no vax....

Comment

• Font Size
        E molti dippiù lo sarebbero se non rischiassero il posto di lavoro

Non esistono medici NoVax ... ma esistono quelli NoVaccate come quelle che vi hanno INoCULATO

Chissà come ci si sente poi a non capire un cazz0, beati presumo.
        C'è chi si sente Beato e chi Benedetto

Originally posted by arabykola View Post
        mi aiuti a ricordare chi era il demente che sosteneva i tamponi li fanno solo ai non vaccinati?
        Se vuoi ti aiuto a ricordare che non esiste solo Tutto o Niente ... così anche se non sai leggere potresti comprendere il significato di Minima Parte

Tuo padre aveva il Covid e così vi hanno Tamponato tutti ... ossia solo in caso di contatto effettivo o probabile vi Tamponano ... mentre ai NoVax ogni 2 giorni ... oltretutto è molto difficile che venga riconosciuto Positivo un Vax ... o che il medico lo mandi a fare un tampone se Infuenzato ...
        Devo spiegarti pure "Molto difficile" o hai capito la prima frase

Comment

• Font Size
          Originally posted by gio_k36 View Post

volevo dirlo.... e purtroppo non sono pochi i medici no vax....
          Un no vax può fare il medico ? ..io dico che i medici sono tutti vaccinati con tutte le vaccinazioni richieste, chiamare no vax uno che non vuole vaccinarsi contro il covid è un po superficiale.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mauri954 View Post

Un no vax può fare il medico ? ..io dico che i medici sono tutti vaccinati con tutte le vaccinazioni richieste, chiamare no vax uno che non vuole vaccinarsi contro il covid è un po superficiale.
            Magari la Gio è laureata in medicina con specializzazione in Virologia ...

Comment

• Font Size

Meglio, così ci potrà dire se esistono medici no vax

Comment

• Font Size
                A me preoccupa dippiù la gente NNormale No-Cervello

3783 Persone Morte di Covid non possono generare la preoccupazione per i fatti degli altri ...
                il resto sono Morti perchè Causa Protocolli Covid = NO-Cure sono morti di altre Patologie ...

Poi ti tocca pure sentire donne cadute nella botte di Mirto da piccole parlare di Tzunami ... https://www.youtube.com/watch?v=c34TFRaBe9I
                Intendendo il Disastro fatto dal coviddi

Quando il vero Tzunami disastroso è stata la battaglia contro la CURA più efficace per qualsiasi Infezione che è il PLASMA IPERIMMUNE
                Dal cui studio sono stati poi (fine20, 21) prodotti gli Anticorpi Monoclonali ... molto validi ma cmq Poco Utilizzati ancora oggi ...

Sta maga Merlina se ne viene pure fuori dicendo: "sembrerebbe che il governo voglia ucciderci ..."
                Brava! l'ha capito che senza morti non si sarebbe creata questa Psicosi
                Ma non è il Governo, bensì dei TRADITORI che dominano al governo ... tacitando chiunque abbia un Opinione propria

Comment

• Font Size

Di medici non allineati, sospettosi nei confronti del vaccino e che hanno evitato di farlo, ce ne sono.

Due sono miei amici da mo, di altri non saprei. Sono comunque un numero congruo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bruno Rabolini View Post

Di medici non allineati, sospettosi nei confronti del vaccino e che hanno evitato di farlo, ce ne sono.

Due sono miei amici da mo, di altri non saprei. Sono comunque un numero congruo.
                    Ciao Bruno, intendevo dire medici che non hanno fatto i normali vaccini. Per me un no vax è uno che non fa alcun vaccino, non uno che rifiuta quello per il.covid.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Andy96 View Post

Minchia, che sfiga e casualità.

e che minkia c'entra col vaccino?

Comment

• Font Size

Non sono laureata in medicina. Chiedo venia se non ho utilizzato il termine tecnico per definire un medico che non vuole vaccinarsi contro il covid.

Comment

• Font Size

Ciao Bruno, intendevo dire medici che non hanno fatto i normali vaccini. Per me un no vax è uno che non fa alcun vaccino, non uno che rifiuta quello per il.covid.
                          Precisissima puntualizzazione.
                          Non saprei rispondere.
                          Potrei presumere che qualcuno tra i tanti professionisti li abbia evitati, non mi stupirebbe.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gio_k36 View Post

Non sono laureata in medicina. Chiedo venia se non ho utilizzato il termine tecnico per definire un medico che non vuole vaccinarsi contro il covid.
                            Però le mie stesse parole usate dai ProVax fanno tutta naltra scena

Cmq molti Medici NoVax sono quelli che hanno CURATO le persone a casa o in Ospedale ...
                            Viceversa molti medici ProVax sono quelli che NON CURANO dicendo che le Cure non esistono...
                            Potevate crederci, e non era vero l’anno scorso, ma continuano così pure quest’anno benché siano arrivati gli Anticorpi Monoclonali approvati ed efficaci ... sono nelle farmacie di tutti gli Ospedali MA NON VENGONO USATI

A me imbarazzano molto dippiù, anzi mi indignano i dottori NO-CURE
                            A te che effetto fanno? E come mai questi Fannulloni continuano a Lavorare ?

Comment

• Font Size

e che minkia c'entra col vaccino?
                              Il fratello era morto il pomeriggio stesso della seconda dose, e lei fatalità dopo due mesi.

Se poi mi dici che è normale tutto ciò, va bene.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Andy96 View Post

Il fratello era morto il pomeriggio stesso della seconda dose, e lei fatalità dopo due mesi.

Se poi mi dici che è normale tutto ciò, va bene.
                                "gli esami tossicologici effettuati subito dopo l'arrivo in ospedale a Palermo della calciatrice avrebbero evidenziato la presenza di cocaina e metadone nel sangue della 23enne"

ma sicuramente é stato il vaccino non la bamba, comunque sappi che bene o male l'80% della popolazione negli ultimi mesi ha fatto il vaccino, sai su quante altre morti sospette potete speculare voi caproni, ne avete di erba da brucare...

Comment

X
                                Working...
                                X