Originally posted by Malio78Tn
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Green pass, oggi strumento sanitario, domani?
Collapse
X
-
Originally posted by Malio78Tn View Postmi raccomando, fatevi dieci dosi di 'chiamatelo come meglio credete'
, compratevi una bici elettrica,
o un monopattino che non dovete neanche usare le gambe
, bevete la birra analcolica,
scopate una bambola gonfiabile
, fumate una sigaretta elettronica,
fatevi i pacchetti Sky e spoilerateci come è finita la moto gp
sottomettetevi ad un sistema che sembra ci vuole sempre più slave
............................
..........................................
ho un monopattino
non bevo alcolici
ho una ragazza non ho bisogno di bambole, se ho voglia di plastica vado a puttane.
fumo camel blu
Condividido sky con luciocabrio
Sono abbastanza slave?Last edited by Chronic; 30-10-21, 12:29.
Comment
-
Originally posted by Chronic View Post
Ne farò anche undici se c'è ne bisogno
ho un monopattino
non bevo alcolici
ho una ragazza non ho bisogno di bambole, se ho voglia di plastica vado a puttane.
fumo camel blu
Condividido sky con luciocabrio
Sono abbastanza slave?
direi che sei sulla buona strada...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
Allora gli altri popoli europei sono ancora più "contro" considerato che il GP da loro non hanno consentito venisse impiegato così intensivamente.
In Francia ho un cantiere nella periferia Parigina che ora è zona tipo Arancione, in Germania ho dovuto sospendere perché la zona dove lavoriamo è rossa, in ultimo Regno Unito con il loro "liberi tutti" ci stanno regalando l'ennesima variante.
Spagna e Grecia, manco a nominarli....
Anche in Germania, si sono vaccinati alla fine in pochi, loro che si ergono a ultra educati e ultra civili.
Alla fine, ritengo che sto GP come ho detto, serve per obbligare al vaccino senza obbligare il vaccino, e forse per una volta, e dico forse, potremmo essere d'esempio per l'Europa....
Poi oh, io non ho il potere della verità, questo è il pensiero che mi sono fatto girando molto per lavoro, magari sbaglio....
Comment
-
Originally posted by Gianluca83 View Post
Vero... come non si spiega il fatto che puoi lavorare con GP da tampone negativo ma non col solo tampone negativo
è una banale procedura burocratica... ma mica l hai capito
tipo per rogitare una casa serve un notaio da decenni... nessuno ha mai fiatato
siete tutti i giorni connessi ai social , il vs telefono sa tutto di voi e nn solo il telefono... ma adesso ve ne siete “accorti “
diciamo così
io spero mettano il pass agli intelligenti per far fuori gli idioti... o anche solo a chi ha il grano...ecco di quello mi preoccuperei fossi in voi dementi
sarebbe una discriminazione insuperabile
Comment
-
Originally posted by arabykola View Post
Si beh vi vogliono controllare
è una banale procedura burocratica... ma mica l hai capito
tipo per rogitare una casa serve un notaio da decenni... nessuno ha mai fiatato
siete tutti i giorni connessi ai social , il vs telefono sa tutto di voi e nn solo il telefono... ma adesso ve ne siete “accorti “
diciamo così
io spero mettano il pass agli intelligenti per far fuori gli idioti... o anche solo a chi ha il grano...ecco di quello mi preoccuperei fossi in voi dementi
sarebbe una discriminazione insuperabile
Vai da un professore di sostegno che forse qualcosa ( ma dubito) riesce a insegnarti
- Likes 1
Comment
-
Europarlamentari contro il Green Pass: conferenza stampa in opposizione al clima repressivo europeo
Francesca Donato, (Italia) Cristian Terhes (Romania), Vilibor Sincic (croazia) Christine Anderson (germania), continua la denuncia sul carattere discriminatorio del Green pass introdotto dal governo italiano e da altri governi europei che di fatto cancella i diritti umani fondamentali.
Comment
X
Comment