Originally posted by Andy96
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
No vax sempre più ai margini
Collapse
X
-
Originally posted by Chronic View Post
tanti di voi ci pensa già la natura, altri le vostra stupidità, peccato che da infetti mettete in mezzo persone che magari non c'entrano nulla con la vostra idiozia
Comment
-
Originally posted by Chronic View PostL'austria segna una nuova via, e probabilmente da un enteprima di quello che succederà nel resto dei paesi se i casi da coronavirus dovessero aumentare oltre la soglia d'allerta, fa sapere in queste ore infatti che se sì dovesse ricorrere ad un nuovo lockdown, sarà solamente per gli appestati no vax.
sempre più ai margini della società...
Italiani, da invidiati a invidiosi
auguri...
Comment
-
Comunque anche oggi in mezz'oretta di coda per il tampone, nessun negazionista.
Tutti ordinatamente in fila con la propria mascherina e non dico la metà ma quasi, con la ffp2.
Questa è gente che teme il covid, quanto il vaccino.
Comment
-
La cosa bella è che grazie a voi sparirà un Virus che in se stesso fa poco nulla ...
Mentre grazie a Noi, forse, il GP non si trasformerà in vera e propria Tessera Nazista ...
Anche se per questo le probabilità sono poche, ma molte che sarà una Tessera Komunista
Grazie alla iNNovazione teNNologica sarà molto più simile a quella Cinese che di Hitler ...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Chronic View Post
La tua elite invece la trovi fra chi non ha finito le scuole dell'obbligo e crede che anna frank siano due amici.
Comment
-
Originally posted by Andy96 View PostComunque anche oggi in mezz'oretta di coda per il tampone, nessun negazionista.
Tutti ordinatamente in fila con la propria mascherina e non dico la metà ma quasi, con la ffp2.
Questa è gente che teme il covid, quanto il vaccino.
In effetti ci voleva il green pass dal settembre acorso, farsi tamponare tutti i gg era il piano perfetto ,cosi si evitavano tanti problemi.
ah forse far tamponare 40 milioni di persone piu volte a settimana sarebbe stato un po problematico o forse no, chissà.
Comment
-
-
Originally posted by mano View Post
Eh, temono talmente il covid che si fanno tamponare ora,visti i numeri, che sono obbligati, prima andavano in giro tranquilli .
In effetti ci voleva il green pass dal settembre acorso, farsi tamponare tutti i gg era il piano perfetto ,cosi si evitavano tanti problemi.
ah forse far tamponare 40 milioni di persone piu volte a settimana sarebbe stato un po problematico o forse no, chissà.
Una persona non metterebbe la ffp2 così a caso, se fosse negazionista.Last edited by Andy96; 25-10-21, 17:00.
Comment
-
Il Segaiolo manco sa che erano vietati i Tamponi alla gente sana ... e se proprio uno voleva farselo costava da 70 a 100€ ... io piuttosto con quei soldi avrei Tamponato na Mignotta
Portando in auto i Nipoti Positivi a fare il Tampone di controllo, ho giustamente chiesto di farlo pure io, ma mi è stato negato ... così di sicuro avrò fatto un periodo da Positivo Asintomatico, ma nessuno dei miei contatti si è infettato...
Comment
-
-
Originally posted by Mr.Molla View PostIl Segaiolo manco sa che erano vietati i Tamponi alla gente sana ... e se proprio uno voleva farselo costava da 70 a 100€ ... io piuttosto con quei soldi avrei Tamponato na Mignotta
Portando in auto i Nipoti Positivi a fare il Tampone di controllo, ho giustamente chiesto di farlo pure io, ma mi è stato negato ... così di sicuro avrò fatto un periodo da Positivo Asintomatico, ma nessuno dei miei contatti si è infettato...
Comment
X
Comment