Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Memorie di un volontario

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vez1987 View Post

Non è vero, io vado a prendere vax/novax positivi e non. Con la stessa ambulanza. La centrale a Modena/Bologna al telefono non chiede se sei vaccinato o meno. Lo chiedo io quando arrivo dal paziente ma non per trattarlo diversamente, solo perchè mi voglio rendere conto di persona sulle percentuali
    ma é vero che andate in giro a terrorizzare la gente con la sirena accesa e l'ambulanza vuota?
    me l'ha detto molla.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Chronic View Post

ma é vero che andate in giro a terrorizzare la gente con la sirena accesa e l'ambulanza vuota?
      me l'ha detto molla.
      Ma ... non sapete proprio dialogare senza punzecchiare come i bocci ?

Non avete da dire qualcosa di costruttivo o un parere obiettivo non da invasato ?
      Last edited by Lele-R1-Crash; 12-02-22, 09:54.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Ma ... non sapete proprio dialogare senza punzecchiare come i bocci ?

Non avete da dire qualcosa di costruttivo o un parere obiettivo non da invasato ?
        Più costruttivo di smentire l'ennesima bufala no vax cosa c'è?

Mettere il greenpass per accedere al forum magari, ma mito non vuole

Comment

• Font Size
          Mettere il greenpass per accedere al forum magari, ma mito non vuole
          Essere così idioti da temere pure i Virus del PC ci potevi arrivare solo te

Poi un giorno mi spiegherai l'utilità di un Ambulanza con sirene spiegate alle 3 del mattino quando c'era il Coprifuoco dalle 22

Comment

• Font Size
            Cmq io posso credere a Vez ... ma rimane ciò che succede a lui ...

Forse però credo dippiù a Mia Mamma riportata a Casa dall'Ospedale in Ambulanza con sirene spiegate ...
            15 Minuti di percorso durato oltre 1 ora ... (Chivasso-San Benigno ... se vuoi crea il "viaggio" su Gugolamp)

Quindi spero bene che ci siano altre Ambulanze come quella di Vez, ma non chiudo gli occhi sulle Vaccate NNormali

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Cmq io posso credere a Vez ... ma rimane ciò che succede a lui ...

Forse però credo dippiù a Mia Mamma riportata a Casa dall'Ospedale in Ambulanza con sirene spiegate ...
              15 Minuti di percorso durato oltre 1 ora ... (Chivasso-San Benigno ... se vuoi crea il "viaggio" su Gugolamp)

Quindi spero bene che ci siano altre Ambulanze come quella di Vez, ma non chiudo gli occhi sulle Vaccate NNormali
              Io parlo per Modena. Qui la sirena ed i lampeggianti si possono accendere solo: sui codici rossi o sui gialli quando il tempo di arrivo stimato è > 8 minuti in città o 12 in provincia. Per le dimissioni è sempre vietata (visto che è una dimissione, si presuppone che non ci sia urgenza). Che poi ci siano degli autisti che facciano i furbi e l'attacchino quando gli pare è risaputo (ma bene prima del covid)...

Comment

• Font Size

Essere così idioti da temere pure i Virus del PC ci potevi arrivare solo te

Poi un giorno mi spiegherai l'utilità di un Ambulanza con sirene spiegate alle 3 del mattino quando c'era il Coprifuoco dalle 22
                ​​​​​​Anche se c'era il coprifuoco alle 22 non vuol dire che non c'erano effettivamente più macchine dopo le 22, magari per te un'ambulanza con codice rosso è meglio che passi l'incrocio a sirene spente sperando non venga nessuno, non so.

​​​​​​
                ​​​​​

Comment

• Font Size

​​​​​​Anche se c'era il coprifuoco alle 22 non vuol dire che non c'erano effettivamente più macchine dopo le 22, magari per te un'ambulanza con codice rosso è meglio che passi l'incrocio a sirene spente sperando non venga nessuno, non so.
                  Hai ragione dimentico sempre che in giro ci sono idioti e oggi pure covidioti

- Di notte si vedono i fari degli altri
                  - Soprattutto gli altri vedono tutto colorarsi di BLU del lampeggiante
                  - l'Ambulanza potrebbe accendere la Sirena solo sugli Incroci

Eppoi alle 3 di Notte col Coprifuoco sono a casa mia ... e dove abito NON esistono Incroci ... c'è solo una Strada
                  Capirei in Città dove c'è un incrocio ogni 50mt ... anche se col Coprifuoco potrebbe scontrarsi solo coi Carabbinieri

Comment

• Font Size

Hai ragione dimentico sempre che in giro ci sono idioti e oggi pure covidioti

- Di notte si vedono i fari degli altri
                    - Soprattutto gli altri vedono tutto colorarsi di BLU del lampeggiante
                    - l'Ambulanza potrebbe accendere la Sirena solo sugli Incroci

Eppoi alle 3 di Notte col Coprifuoco sono a casa mia ... e dove abito NON esistono Incroci ... c'è solo una Strada
                    Capirei in Città dove c'è un incrocio ogni 50mt ... anche se col Coprifuoco potrebbe scontrarsi solo coi Carabbinieri
                    Va che dopo il coprifuoco non si poteva andare un giro per cazzeggiare, ma potevi uscire per andare al lavoro o per tornarci, oltre ai vari autotrasportatori, se un'autoambulanza sta andando oltre il limite consentito perché é in codice rosso è giusto che abbia le sirene accese, nemmeno a questo ci arrivi?

Comment

• Font Size
                      cioe', adesso non va bene manco la sirena sull'ambulanza che disturba?

mi raccomando eh, non ti fermare manco al semaforo rosso, che e' solo uno spreco di carburante, e con quello che costano oggi...!

Comment

• Font Size
                        Avete RAGIONE
                        Ora mettetevi Casco e Tuta nel caso scivolaste in casa vi possono salvare

Secondo me un Ambulanza Covid potrebbe pure Rispettare Limiti e Semafori ... non sono certo 10 minuti a fare la differenza... visto che LA VIGILE ATTESA va dai 10gg alle 2 Settimane

AVETE LA MENTE COSÌ CHIUSA DA FAR VENIRE LA CLAUSTROFOBIA

PS: durante il Lockdown ogni giorno si sentiva l’ambulanza ... ogni notte anche 2o3 volte ... 60gg x 4 arrotondiamo a 200 ... e siamo in 800 !!!
                        Per il paese sopra la strada più corta arriva da sopra, oppure c’è una bella scorciatoia per entrambi che arriva in mezzo, per noi sempre da sopra ...
                        Invece le Ambulanze sono sempre arrivate da Sotto ...
                        (ossia per passare dal mio paese è perché viene nel mio paese)

In città può apparire tutto normale, ma se La SIRENA della PROPAGANDA fa il giro nei paesi sperduti ... figuratevi cosa succede nelle città...

MA PERÒ la Regola dice che bisogna scassare il caxxo anche di notte ...
                        Si ok forse, ma è una regola Idiota ... almeno nei Paesi e col Coprifuoco. punto
                        Liberi di credere che sia giusta

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Larsen_EE View Post
                          cioe', adesso non va bene manco la sirena sull'ambulanza che disturba?

mi raccomando eh, non ti fermare manco al semaforo rosso, che e' solo uno spreco di carburante, e con quello che costano oggi...!
                          Ma non vorrai mica limitare la mia libertà di libero cittadino libero di fare quel pazzo che mi pare con leggih anticostituzionalih fatte da un governo illeGGittimo appoggiato dai poteri fortih che nongielococono...
                          Last edited by matteocali; 13-02-22, 10:33.

Comment

• Font Size
                            Ora mettetevi Casco e Tuta nel caso scivolaste in casa vi possono salvare
                            Sintesi perfetta della mentalità covidiota e non dimenticate la cintura di sicurezza quando vi sedete sulla tazza del cesso, sopratutto se avete mangiato piccante

Comment

• Font Size
                              vedi il fatto che ne sentissi 2 o 3 per notte, in un paese, invece di fare di te un negazionista, avrebbe dovuto accenderti qualche lampadina: le associazioni hanno i soldi contati, e mettere gasolio per "farsi un giro in sirena" non solo e' vietato, ma rischi di non avere poi carburante quando serve sul serio.
                              e scusa se a te che dormi la sirena ti fa aprire un'occhietto... c'e' chi ha altro da fare che non pensare al sonno di un novax.

ma poi, un domani aveste bisogno di un'ambulanza, gli direte di andare piano, di spegnere che vi da fastidio, di metterci tutto il tempo del mondo per portarvi in pronto??

le dimissioni non vengono fatte in sirena, ci mancherebbe... ma se senti una sirena, ringrazia che non stia arrivando per te, invece di dire cazzate.

Comment

• Font Size
                                Continuo a ritenere, da anni prima del covid, che un paese che pretende di definirsi civile non possa avere un organizzazione di soccorso basata essenzialmente solo su volontari. Visto quanto paghiamo di tasse, vorrei dei soccorritori professionisti, con ambulanze guidate da gente capace e che lo faccia per mestiere, non da zio pinuzzo che va a 30 orari in rettilineo o che si mette in coda al semaforo a sirene spiegate (Visto dozzine di volte con i miei occhi )

Comment

X
                                Working...
                                X