Originally posted by Pheel
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Memorie di un volontario
Collapse
X
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Se il mondo fosse perfetto come credi forse ...
Perchè già dovrebbe essere Impossibile dover andare a prendere un Vax Infetto
Ma però non è così ... e soprattutto io parlavo di chi lavora in Ambulanza ed è Vax ... al max si fa un Asintomatia, no?
Ah No !!! Invece i MONATTI* non avevano problemi con la Peste Nera ed erano senza FFP2
*(non i Carcerati, ma i GUARITI)
Ciao ciao (con le Mani) ... vai pure avanti
Rileggiti, fai pace con te stesso e riprova....
Perché la frase che hai detto non ha il ben che minimo senso.
Prova,.non è difficile, magari tu ti devi impegnare un po' più degli altri, lo capisco, ma son fiducioso che puoi riuscirci.
Comment
-
Originally posted by emino76 View Post
"Ma se i Vaccinati sono tutti Asintomatici, a che scopo mettersi la tuta antivirale per andare a prendere un Positivo con l’ambulanza"
Tra l'altro non hanno obbligo di quarantena ... se sono Positivi va bene lo stesso etc etc etc
Lo dici TE o VOI o quelle che chiami Leggi ...
FOSSE Così la tuta sarebbe Inutile, MA NON E' COSI' ... e lo sai benissimo ...
Ma non capisci che dite solo Minkyate
Mentre seNNpre per VOI ... il Guarito = MONATTO potrebbe fare tutto in tranquillità, ma lo coNNsiderate Infettivo e lo mettete in Quarantena quindi la Tuta ci vuole altrimenti non ppotrebbe lavorare ...
Non era difficile da comprendere il discorso ... oh saper leggere è la base, ma poi ci vuole un Cervello ... mi spiace
- Likes 1
Comment
-
emino76 Oltre a scrivere boiate mr.molla ha questo modo di scrivere che non si capisce un caxxo, glielo dicono tutti ma ha 50 anni, un'istruzione precaria e delle idee in testa che sono poche e molto confuse.
Almeno adesso ha smesso di usare le frasi colorate, prima era ancora peggio
Last edited by Chronic; 10-02-22, 19:54.
Comment
-
Inteso come ... se si infettano non hanno conseguenze = Asintomatici ...
Tra l'altro non hanno obbligo di quarantena ... se sono Positivi va bene lo stesso etc etc etc
Lo dici TE o VOI o quelle che chiami Leggi ...
FOSSE Così la tuta sarebbe Inutile, MA NON E' COSI' ... e lo sai benissimo ...
Ma non capisci che dite solo Minkyate
Mentre seNNpre per VOI ... il Guarito = MONATTO potrebbe fare tutto in tranquillità, ma lo coNNsiderate Infettivo e lo mettete in Quarantena quindi la Tuta ci vuole altrimenti non ppotrebbe lavorare ...
Non era difficile da comprendere il discorso ... oh saper leggere è la base, ma poi ci vuole un Cervello ... mi spiace
Comment
-
Originally posted by Chronic View Postemino76 Oltre a scrivere boiate mr.molla ha questo modo di scrivere che non si capisce un caxxo, glielo dicono tutti ma ha 50 anni, un'istruzione precaria e delle idee in testa che sono poche e molto confuse.
Almeno adesso ha smesso di usare le frasi colorate, prima era ancora peggio
Pero deve esser bello il suo mondo....
Comment
-
Il problema è proprio quello! Ci vuole un cervello. Ma tu scrivi A, vorresti dire B, ti si fa notare che stai dicendo C, allora ti arrampichi spiegando D ma dicendo E. E la colpa è degli altri. E si dovrebbe imparare a scrivere alle elementari. Sei rimasto senza l'insegnante di sostegno?
Stai pure a criticare la norma di un Ragionamento Logico
Comment
-
Va che nel mio Post c’è scritto che siete Idioti ... o almeno quella è la conclusione a cui uno col Cervello arriva ... mica mi aspetto che tu o Chronic possiate comprenderlo ...
Stai pure a criticare la norma di un Ragionamento Logico
Come al solito, rimasto senza argomenti, si scia sul personale. Bella figura next time....
Comment
-
Quella è la conclusione di un ragionamento secondo la logica di un idiota che, in quanto tale, crede di essere furbo e lo dice agli altri.
Come al solito, rimasto senza argomenti, si scia sul personale. Bella figura next time....
Comment
-
molla... ti faccio l'ennesimo riassuntino.
se arriva una chiamata con sintomi covid, non importa che sia vaccinato o meno, si manda l'equipaggio equipaggiato covid.
se arriva una chiamata "diversa" (caduta in casa, infarto, braccio/gamba rotta, ecc.ecc.ecc.) si chiede se e' vaccinato o meno, perche' il percorso e' diverso.
un asintomatico vaccinato non ti chiama l'ambulanza per covid... quindi e' sufficiente che il paziente e i soccorritori tengano sul la mascherina.
se e' da ventilare tanto e' arrivata la medicalizzata, e funziona in modo diverso.
le ambulanze che chiamate normalmente, ammesso che l'abbiate mai fatto s'intende, sono "gente normale", con basiche capacita' di rianimazione e stabilizzazione, lo stretto indispensabile per rendere trasportabile il paziente, se non sono in grado, spesso arriva l'elisoccorso (che ha sempre medico a bordo).
se vengo chiamato perche' c'e' stato un incidente sul lavoro, e qualcuno s'e' fatto saltare 2 dita, non e' in pericolo di vita, non richiede intubazione, i rischi sono piu' bassi, al massimo devi preoccuparti che non sia sieropositivo ecco.
se mi chiamano per uno che ha difficolta' respiratore, starnutisce, tossisce, sputazza, ecc.ecc. tocca la vestizione, anche se magari e' solo una normale polmonite.
Comment
-
Grazie neh ... almeno tu mi consideri idiota e così spieghi per un idiota ...
Ma forse le avevo già capite queste cose ...
Tipo un Asintomatico non chiama l'Ambulanza ... ma va, icredibbile fortuna che me l'hai spiegato ...
Ti dirò di più un Asintomatico non la chiama sia che è Vax o NoVax ... è Asintomatico, sta bene !!!
Chiarito questo concetto dovremmo aver compreso che per chiamare un Ambulanza non solo si deve essere Sintomatici ma anche di una certa Gravità ... ed è qui che a quanto pare si differenzia Vax e NoVax ... mentre sono Pari ... per la semplice ragione che se un Vax ha il Covid Grave da andare in Ospedale vuol dire che il Vaccino NON ha Funzionato quindi è Infettivo come un NoVax ...
Idem se uno chiama l'ambulanza per un'altra Patologia ... se fosse anche Positivo non ci sarebbe nessuna differenza se è Vax o NoVax sempre Positivo è ... e sempre può infettare ...
Ovviamente c'è chi non fa differenze e vabbene ma la "NNorma" è farle
Lo stesso Vez dice che va a prendere solo NoVax ... il che vuol dire che per i Vax ci sono altre Ambulanze ... altrimenti sarebbe impossibile che con 1 probabilità su 10 di soccorrere un NoVax a lui capitino solo questi
PS: altro concetto solo per prendere per il culo gli Eminienti Fanfaroni ... è che un Vaccinato non si Aggrava LO DITE VOI !!!
Quindi perchè preoccuparsi di Tuta Antivirale etc etc
Inoltre proprio Eminio mi rompe il caxxo perchè avevo già fatto a Marzo il Raffreddelta e a Gennaio ho fatto la Tossecron ... come dire che invece ai Vax non succede Nulla (meno di una Tosse è Nulla) ecco che secondo le sue parole trovo inutile proteggersi ...
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostPS: altro concetto solo per prendere per il culo gli Eminienti Fanfaroni ... è che un Vaccinato non si Aggrava LO DITE VOI !!!
Inoltre proprio Eminio mi rompe il caxxo perchè avevo già fatto a Marzo il Raffreddelta e a Gennaio ho fatto la Tossecron ... come dire che invece ai Vax non succede Nulla (meno di una Tosse è Nulla) ecco che secondo le sue parole trovo inutile proteggersi ...
Che poi tanto Assurdo non è ... perchè Teoricamente dopo che mi Vaccino non dovrei temere nulla ...
e anche le persone normali Vax non dovrebbero essere solo Libere di Mostrare un Pass ... ma anche di abbracciarsi e non usare le mascherine ... invece vi hanno preso per il culo e per farvi sentire superiori vi danno un Lasciapassare limitando in maniera assurda chi non l'ha
Roba SuperIdiota perchè con un Vaccino che Funziona sei Protetto a prescindere da chi ti sta intorno ... sono solo caxxi degli altri se si infettano ... anzi meglio per loro così gli arriva il Lasciapassare
E non solo ... infettandosi si raggiunge l'Immunità di Gregge
NOn quella mmerda di Immunità trimestrale a dosi semestrali per Virus passati
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostGrazie neh ... almeno tu mi consideri idiota e così spieghi per un idiota ...
Ma forse le avevo già capite queste cose ...
Tipo un Asintomatico non chiama l'Ambulanza ... ma va, icredibbile fortuna che me l'hai spiegato ...
Ti dirò di più un Asintomatico non la chiama sia che è Vax o NoVax ... è Asintomatico, sta bene !!!
Chiarito questo concetto dovremmo aver compreso che per chiamare un Ambulanza non solo si deve essere Sintomatici ma anche di una certa Gravità ... ed è qui che a quanto pare si differenzia Vax e NoVax ... mentre sono Pari ... per la semplice ragione che se un Vax ha il Covid Grave da andare in Ospedale vuol dire che il Vaccino NON ha Funzionato quindi è Infettivo come un NoVax ...
Idem se uno chiama l'ambulanza per un'altra Patologia ... se fosse anche Positivo non ci sarebbe nessuna differenza se è Vax o NoVax sempre Positivo è ... e sempre può infettare ...
Ovviamente c'è chi non fa differenze e vabbene ma la "NNorma" è farle
Lo stesso Vez dice che va a prendere solo NoVax ... il che vuol dire che per i Vax ci sono altre Ambulanze ... altrimenti sarebbe impossibile che con 1 probabilità su 10 di soccorrere un NoVax a lui capitino solo questi
PS: altro concetto solo per prendere per il culo gli Eminienti Fanfaroni ... è che un Vaccinato non si Aggrava LO DITE VOI !!!
Inoltre proprio Eminio mi rompe il caxxo perchè avevo già fatto a Marzo il Raffreddelta e a Gennaio ho fatto la Tossecron ... come dire che invece ai Vax non succede Nulla (meno di una Tosse è Nulla) ecco che secondo le sue parole trovo inutile proteggersi ...Last edited by vez1987; 11-02-22, 19:16.
Comment
-
ogni asl, o addirittura ogni associazione, ha protocolli diversi... penso che sia addirittura facolta' dell'equipaggio decidere come uscire.
ovviamente nessuno e' novax... o ti vaccini o sei sospeso.
poi io sento solo i colleghi qui intorno, non mi occupo di soccorso, ma l'associazione e' unica.
per dire, quelli della rossa, a seconda di dove arrivano, vengono "profilatticati" oppure no... quindi appunto credo sia una questione di decisioni molto locali.
Comment
X
Comment